Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Parlo di stile grafico dei pokemon e di ogni "oggetto"Però Pokémon Go non ha uno stile deformed. Anzi l'avatar dell'allenatore è il più "realistico" mai visto in un gioco pokémon.
Quindi è proprio inspiegabile questo cambio di rotta. A meno che il loro intento non sia quello di far risaltare ancora di più le future e probabibilmente abissali differenze (si spera) che ci saranno tra Let's Go e l'ottava gen.
Mi aspetto un JRPG con longevita pari a Eternal SonataBe' oddio per le vendite sicuramente, ma fare qualcosa di nuovo e diverso male non faAltrimenti avremmo 3 robe PKMN (by GF) in neanche un anno...
Comunque è effettivamente totalmente impossibile, visti i Copyright a fine video...
Dubbioso, ma un po' di curiosità di vedere cosa tirano fuori (al di là di PKMN 2019) ce l'ho... Quindi sicuramente lo tengo d'occhio![]()
cagata atomica di Shaq-fu che hanno sapientemente rovinato,no grazie.
Sicuramente,ma almeno quello era guardabile e giocabile,questo qui invece appena lo avvi passi mezz'ora a osservar una barra che carica,per poi essere premiato con un gioco inguardabile con un gameplay osceno e battute delle elementari.ma il vecchio Shaq Fu non è che fosse considerato tanto bene![]()
ho letto anch'ioSi Era sto leggendo dell ennesimo indie ottimizzato male...
Sicuramenteho letto anch'io
pare sia addirittura lockato a 30 fps in portatile
penso sia solo un pò di scarsa ottimizzazione, non credo che Switch non sia in grado di reggere i 60 frame su un gioco di 6 anni fa
però è un pò scorretto chiedere il prezzo pieno per una versione che aveva bisogno di più lavoro