Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
se vuoi un GTA arcade, scanzonato e con un sacco di rimandi alla cultura 80/90 direi di sìQuindi lo consigliate?

Perfetto allora metto in wishlist e aspetto lo sconto, tanto con i saldi del digitale ora come ora ho già preso troppa robaBlack Eagle ha detto:se vuoi un GTA arcade, scanzonato e con un sacco di rimandi alla cultura 80/90 direi di sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Vedendo questo gioco mi domando perché Rockstar non faccia un altro Chinatown Wars.![]()

A volte siete troppo eccessivi mamma mia30 fps in gioco di corsa e pure futuristico?
Switch versione ingiocabile almeno per me.Fast RMX resta il top per ora.

Va a 30 pure su One...30 fps in gioco di corsa e pure futuristico?
Switch versione ingiocabile almeno per me.Fast RMX resta il top per ora.
Ho visto giusto oggi il gameplay trailer ed è parso discreto pure a me. In più è un prodotto nostrano, quindi desta interesse a maggior ragione.Sembra fantastico, anche se a quanto ho letto Gekido non è un giocone.
ma fare un gekido 2 invece di sta roba?
cioè uniamo lo stile di ni no kuni (l'unica cosa intollerabile di quel gioco) alla giocabilità dei vecchi zelda
mio dio
A me piace molto.cioè uniamo lo stile di ni no kuni (l'unica cosa intollerabile di quel gioco)