Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sembra Paolo Bitta
Io lo sto giocando su PS4 da diverso tempo, con tutti i DLC il quantitativo di tracciati è mostruosamente alto. Il gioco è stupendo per un fan del genere, bisogna prenderlo seriamente e con dedizione e si arriva a un livello di velocità che all'inizio parrebbe impossibile.Esce retail? Io gli do fiducia, mi mancano i racing arcadoni, in più sono italiani
Makaveli_tha_don ha detto:Fatta una prima manciata di missioni. I temi trattati sono bellissimi(non ho giocato retro city rampage ma se il mood è lo stesso credo proprio che lo recupererò
)
è già uscito? sarà solo la prima stagione o anche la seconda?
eh va, ho letto mezzo titolo e bastaCome da titolo completa, quindi entrambe, e uscirà giorno 22
prezzo 14,99
Confermo che è un ottimo riempitivo in portatileRCR era infarcito di citazioni alla cultura pop anni '80 da avere riferimenti in qualsiasi cosa. mi spiace avere poco tempo e tanti arretrati, altrimenti ci sarei sotto da un sacco. poi su switch si deve godere proprio un sacco
se vuoi un GTA arcade, scanzonato e con un sacco di rimandi alla cultura 80/90 direi di sìQuindi lo consigliate?
Perfetto allora metto in wishlist e aspetto lo sconto, tanto con i saldi del digitale ora come ora ho già preso troppa robaBlack Eagle ha detto:se vuoi un GTA arcade, scanzonato e con un sacco di rimandi alla cultura 80/90 direi di sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif