Ragguppamento discussioni eliminate

• Autore discussione Autore discussione Wolf Loz
  • Data d'inizio Data d'inizio

Aggiungi un affettuoso pezzo di carbone nel sacco di Babbo natale. A chi lo vuoi donare?

• Votatori totali
    14
  • Sondaggio chiuso .
trash-can.gif

N.Revolution ha detto:
@iaCCHe è in sconto a 5 euro, puoi dare un'occhiata se ci sono giocatori sui server?
Chiedo venia mi sono totalmente scordato di risponderti.

Ho visto che è ancora in sconto a 5 euro tra l'altro. Ho acceso ora e siamo in 4/6 nella partita... la maggior parte delle partite le fai con 2/3 bot fissi anche se magari a partita in corso qualcuno entra. 

Lo sconsiglio... cioè adesso lo riacceso per vedere solo se c'era qualcuno e ho fatto 3 partite perchè la meccanica alla base del gioco secondo me è veramente fìga. Ma l'esecuzione è una chiavica che non vale nemmeno i 5 euro secondo me.

Chiedo venia mi sono totalmente scordato di risponderti.

Ho visto che è ancora in sconto a 5 euro tra l'altro. Ho acceso ora e siamo in 4/6 nella partita... la maggior parte delle partite le fai con 2/3 bot fissi anche se magari a partita in corso qualcuno entra. 

Lo sconsiglio... cioè adesso lo riacceso per vedere solo se c'era qualcuno e ho fatto 3 partite perchè la meccanica alla base del gioco secondo me è veramente fìga. Ma l'esecuzione è una chiavica che non vale nemmeno i 5 euro secondo me.
Ah ok figurati, niente neanche lo sconto a 5 euro è riuscito a salvarlo

Kyoto Report ha pubblicato i crediti completi per Little Town Hero. A quanto pare il personale dietro alla nuova ip conta circa 58 persone, includendo quelli di Game Freak ed esterni come Zaxx Inc., Planeta, Twenty Eleven, Digital Commune, Kojiro VFX Design, CrossGames e Fontworks.

Ovviamente risalta Ken Sugimori, uno dei designer originali di Pokemon che è stato supervisore del gioco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro