Ragguppamento discussioni eliminate

• Autore discussione Autore discussione Wolf Loz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
trash-can.gif

NJm-OMHEk-N1jj24pi1-Mh6wu9s.webp

Sviluppatore: Hello Games
Lingue: Italiano, Giapponese, Francese, Portoghese, Spagnolo, Tedesco, Olandese, Russo, Cinese, Inglese, Coreano

Video

pixeljunk-eden-2-2-656x369.jpg

Editore: Q-Games
Giocatori: 1-2
Lingue: Giapponese, Italiano, Francese, Spagnolo, Inglese, Tedesco, Olandese, Russo, Cinese, Coreano

Video

Ultima modifica da un moderatore:

capsule-616x353.jpg

Sviluppatore: Fallen Flag Studios
Genere: Azione
Prezzo: 20€
Lingue: Inglese, Italiano, Spagnolo, Francese, Portoghese, Tedesco, Russo
Sito Ufficiale: Clicca

Video

fallen-flag-logo.png

​

​

​

​

​

Sviluppatore: Abrakam Ent.

Editore: Versus Evil

Genere: Strategia

Giocatori: 1-2

Lingue: Inglese

​

Video

Spoiler

hero.webp

Editore: Plug In Digital
Genere: Azione, Avventura
Lingue: Italiano, Spagnolo, inglese, Francese, Tedesco

Video

​

​

​

​

​

​

Genere: Rompicapo

Lingue: Giapponese, Italiano, Spagnolo, Inglese, Francese, Portoghese, Tedesco, Russo, Cinese, Coreano

​

​

​

​

Video

Spoiler

capsule-616x353.jpg

Sviluppatore: Devilish Games
Genere: Avventura, Piattaforme
Sito Ufficiale: Clicca

Video

logo-cabecera2.png

Ultima modifica:

​

​

​

​

Video

Spoiler

​

​

questo gioco si è mangiato già due schede di discussione, speriamo sia la volta buona :asd:

Uscita per la prossima estate

Un titolo che avevo già adocchiato. Rimango dubbioso sul ritmo e sul gameplay, mi pare di ricordare che il suo creatore fosse un animatore, quindi non mi aspetto miracoli, ma quella pantegana e troppo carina per non dargli una possibilità.

uscita 8 Ottobre

Ultima modifica:
31 ore, sto maxando i pg prima di affrontare il boss finale,

ma cos'hanno tirato su?? è un capolavoro questo gioco, una trama bellissima, dei personaggi carismatici per quei pochi pixel che hanno, animazioni formidabili (che con l'opzione di Switch dello zoom mi diverto anche a zoomare al massimo per vedere i dettagli in movimento) , un ost magnifica,

ed è DIVERTENTISSIMO, ogni run sblocchi qualcosa, e maxando i pg ho scoperto che si bloccano ulteriori scenette a caso aggiuntive, che se avessi tirato dritto alla fine non avrei mai visto, e chissà quante ce ne sono ancora.

Madonna che gioco ragazzi, una sopresona, giocatelo tutti!

Finito in 33:30, sbloccati tutti i poteri dei membri della famiglia e penso tutte le sidequests,

alla fine in sto gioco ogni volta che entri in un dungeon sblocchi scenette varie e lore, una figata, quindi non so neanche le ho sbloccate tutte,

storia e personaggi bellissimi, divinamente raccontati nella sua semplicità, narratore da oscar, bravissimo, giusta enfasi e ti trasporta con i suoi modi di narrare, gameplay divertente e profondo, lore profonda e molto variegata e ampia, una gioia esplorare.

Unico appunto negativo è che per un qualche strano motivo mi si è buggato il finale, la musica andava, i sottotitoli pure quindi ho capito tutto, e il narratore pure, l'unica era il video che è rimasto nero, l'ho visto su youtube e via, durano una manciata di minuti, anche perchè una volta finito non puoi più rivedere il finale perforza di cose.

Ora devo capire la voce Journal perchè non si è sbloccata  :hmm:

The good life l'avevo addocchiato ai tempi del kickstarter, ma sinceramente non ho ancora capito se Swery è in grado di fare un gioco narrativo senza scopiazzare :asd: vedremo, anche con DP 2

Pubblicità
Pubblicità
Indietro