Ragguppamento discussioni eliminate

• Autore discussione Autore discussione Wolf Loz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
trash-can.gif

Sganciato a super sorpresa, pure degli stessi sviluppatori

bella figura ci fa fare 505 :sard:

dovrebbe stare sui 30€

Freamerate

Ultima modifica:
Tentato dal prezzo attuale di 23 euro ma non credo di giocarlo subito comunque...lascio la prenotazione sulla versione retail, ancora confermata a quanto pare, su Amazon che ho fatto tipo a febbraio :asd:

syder-reloaded.jpg

Sviluppatore: Studio Evil
Editore: Studio Evil
Lingue: Inglese, Spagnolo, Italiano, Tedesco
Sito Ufficiale: Clicca

Video

Ultima modifica da un moderatore:

​

E pensare che era stata una crociera così rilassante... prima che da una nuova dimensione apparissero mostri assetati di sangue.​

Uno strategico a turni con elementi roguelike, dal gameplay coinvolgente e con uno stile cartonesco e inquietante al tempo stesso.​

Forze soprannaturali stanno invadendo la nave da crociera, affrontale impersonando uno dei quattro improbabili personaggi principali, festisci con oculatezza le tue scarse risorse e convinci i superstiti a combattere al tuo fianco. Ne avrai bisogno se vorrai uscire vivo da questa "vacanza".​

Completa i 20 ponti per sbloccare tutti i misteri della nave. Pianifica le tue azioni in battaglia e usa in modo strategico i punti azione di ciascun personaggio. Ricorda che le armi e tutti gli altri oggetti si deteriorano con l'uso, ogni risorsa è preziosa e limitata e, non dimenticare di far riposare i tuoi compagni o finiranno per farsi prendere dal panico.​

​

Aspettati di morire, molte volte.​

​

​

​

​

Sviluppatore: Zen Studios

Genere: Strategia, Orrore

Peso: 3 GB

Prezzo: 20€

Lingue: Inglese, Spagnolo, Italiano, Francese, Portoghese, Giapponese, Coreano, Russo, Cinese, Tedesco, Olandese

Sito Ufficiale: Clicca

​

Video

Spoiler

​

​

​

​

H2x1-NSwitch-DS-Bug-Fables-image1600w.jpg

Sviluppatore: Moonsprout Games
Editore: Dangen Ent.
Genere: Rpg
Lingue: Inglese, Spagnolo, Giapponese
Prezzo: 30€
Peso: 371 MB

Video

Ultima modifica:
Teaser Cinematografico

uscita prevista per il 17 Novembre

Ultima modifica:
8,5 mecojons, l'avevo adocchiato sullo shop americano, ma nonostante lo sconto non l'ho preso, al prossimo sconto ci faccio più di un pensiero  :ahsisi:

sembra fighissimo :O

peccato i sub solo in inglese :(

ho ceduto! è bellissimo :OOO

finito il primo mondo in 3 ore scarse...lo adoro

finito il secondo mondo...la difficoltà passa dal "lo finisco bendato" a "porco qua porco la" ogni tre secondi :asd:

cmq il gioco continua ad avere uno stile fantastico...nulla da invidiare ai vari mario e luigi anzi sembra quasi un titolo nintendo...

ma è una copia spudorata, lo adoro :sard:

provato una mezz'oretta...è praticamente una copia di paper mario...pure le musiche dei dialoghi sono identiche ahah

però quant'è bello? :cuore:

cmq nn ho capito se sono io ma è difficile in cu...i nemici fanno un male cane...si ha poca vita e pochi curativi

Ultima modifica da un moderatore:
Ma che è tutto sto hate su Little Town Hero che è probabilmente il miglior gioco Game Freak mai fatto :asd:  

Ha un bs stellare sto LTH :sisi:  

Belle musiche, art design simpatico :sisi:  

Io però non ho mai letto nessuno (anche da altre parti) che lo ha finito :asd:

Lato BS non so, anche qua ho letto parecchie critiche sulla randomità generale, forse un po' esagerata... ma comunque Pokémon ha uno dei battle System migliori sul mercato, dubito che quello di LTH sia migliore.

Nessuno che cita HarmoKnight, potevano fare il suo seguito che mancano dei Rythmical Platform  :disperazione:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro