Ragguppamento discussioni eliminate

• Autore discussione Autore discussione Wolf Loz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
trash-can.gif

Allora.. sto Balton…
Che mi dite? Come ve lo sentite? Giocone o mezza calzetta?

I trailer non mi hanno impressionato, sembra uno Zelda wannabe con le limitazioni di un team così piccolo e senza garanzie che sappiano andare oltre il compitino dal punto di vista concettuale.
Salvo sorprese mi aspetto un titolo discreto/buono, se non altro perchè la passione c'è tutta e ci stanno lavorando da così tanti anni.

A me ha sempre attirato in questi anni.
Speriamo che ora che siamo finalmente alla sua uscita non escano magagne che al momento non si vedono. Recensioni e commenti ci illumineranno.

Stile grafico delizioso. Vedo tanta cura, fin dal primo trailer l'ho seguito con grande interesse. Sicuramente supporterò i ragazzotti messinesi! ???Curioso di vedere il prezzo: sotto i 20 è Day1, sopra attenderò qualche sconto

Tocca due argomenti che mi interessano molto, Zelda X Studio Ghibli, non mi aspetto in gioco del secolo ma spero almeno in qualcosa di buono

A me ispira molto sotto un profilo artistico (anche se le musiche sentite nei trailer sono un po' anonime) ma ho dubbi sulla qualità intrinseca del gioco. Ad ogni modo a meno che non arrivino proprio delle recensioni che lo stroncano, credo che lo comprerò nei prossimi mesi

Interessante, lo tengo sotto osservazione

In sconto al 40% fino al 4 Agosto: 14,99 euro.
Maledizione, ho prenotato la collector ma arriva a fine anno.

Non so se resisto tutti sti mesi :sisi:

Star Renegades Al 40% si sconto fino al 4 Agosto: 14,99 euro.
Lo avrei preso subito (provato sul pass pc) ma ho letto di performance atroci su Switch, parlo anche di crash multipli del gioco. Puoi confermare o smentire?

Sent from Tapatalk

Lo avrei preso subito (provato sul pass pc) ma ho letto di performance atroci su Switch, parlo anche di crash multipli del gioco. Puoi confermare o smentire?

Sent from Tapatalk
Si Discord a quanto ho capito l'hanno patchato un po' e stanno lavorando ad altre patch.

Riguardo i vari pareri onestamente non ho mai sentito di performance atroci o.O , e crash uno o due.

Ma Misa che lo prendo stasera o domani così lo provo.

Si Discord a quanto ho capito l'hanno patchato un po' e stanno lavorando ad altre patch.

Riguardo i vari pareri onestamente non ho mai sentito di performance atroci o.O , e crash uno o due.

Ma Misa che lo prendo stasera o domani così lo provo.
Ottimo, se decidi di fare da cavia fammi sapere i risultati degli esperimenti :D

Sent from Tapatalk

Sh1n appena preso per te :ahsisi:

cosi posso darti dei feedback, in realtà l'ho preso anche perchè la collector edition arriverebbe entro il Q4 di quest'anno, che penso sia tra Novembre/Dicember, e non mi va di aspettare troppo.

Anche perchè tra 2 giorni scade l'offerta ed è la prima volta in assoluto che viene scontato di cosi tanto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro