Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma allora non solo a me è piaciutoNessuno che cita HarmoKnight, potevano fare il suo seguito che mancano dei Rythmical Platform :disperazione:
Secondo te da solo è godibile?Madonna che gioco ragazzi, una sopresona, giocatelo tutti!
Io l'ho giocato da solo e mi sono divertito. Magari in coop darà il massimo ma anche in singolo é divertente, é una bella sfida e la varietà dei personaggi aiuta.Secondo te da solo è godibile?
Io lo possiedo e volevo giocarlo in coop locale, tra Covid e la patch per l’online che non si sa quando arriverà credo che mi arrenderò al giocatore singolo.
Ci ho passato 33 ore da solo, completato,Secondo te da solo è godibile?
Io lo possiedo e volevo giocarlo in coop locale, tra Covid e la patch per l’online che non si sa quando arriverà credo che mi arrenderò al giocatore singolo.
Anche in Horizon Chase Turbo, che ho spolpato nella versione ps4, ti fai QUASI tutto il gioco senza frenare maiAlla fine l’ho preso, visto che su 3ds lo saltai.
Ottimo il feeling old school anni 80, specie per quanto riguarda sonoro e ost (da Oscar) e comparto visivo (meno da Oscar ma comunque positivo).
Per ora gare troppo semplici e sembra inutile derapare o frenare, il che rende almeno nelle fasi iniziali il gameplay un po’ piatto, non dovesse decollare rimarrebbe un (piacevole) scacciapensieri e purtroppo nulla più.
Se invece decolla mi rimangio volentieri tutto![]()
Anche perché qua su Switch oltre all’orginale e sacro OutRun c’è anche un certo Horizon Chase Turbo che ha ammodernato il genere non poco con una cura maniacale, sarà molto difficile fare bella figura dopo un gioco del genere.
Ma sono fiducioso e credo nelle storie a lieto fine![]()
Si ma Horizon Chase comunque ti chiede repentini cambi di traiettoria e schivate, qua per ora non si vede nemmeno quello, è una rilassante crociera old schoolAnche in Horizon Chase Turbo, che ho spolpato nella versione ps4, ti fai QUASI tutto il gioco senza frenare maidipende ovviamente dal tempismo con cui prendi le curve.
Questo qui, che pare dall'impronta molto più old school, devo provarlo![]()
A saperlo primaSe volete ho una key del gioco per voi fatemi sapere se siete interessati!