Ragguppamento discussioni eliminate

• Autore discussione Autore discussione Wolf Loz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
trash-can.gif

Ok non seguendo gli indie mi era completamente passato inosservato, io ADORO Jet set radio future, credo di prenderlo quasi sicuramente :predicatore:
E fai male a non seguirli ? ti perdi un sacco di capolavori :sisi:

Non vedo l'ora di giocarci.

Comunque Rastrellin non esiste un topic del gioco Road 96?

Esce domani, proprabilmente sorprenderà molte persone :sisi:

Ho già troppi backlog, se seguo pure gli indie non finisco più :asd:
Pure io, ma chissenefrega sono fighissimi e mi diverto :asd: a volte costano pure molto poco, quindi li alterno o mi ci infogno e godo di brutto :asd:

Quando avrò tempo e voglia riprendo anche gli altri XD

Ultima modifica:
Disponibile aggiornamento 1.0.2

Dimensioni della squadra aumentate da 3 a 6
Le 3 sfide giornaliere possono ora essere ripetute
Messaggi aggiunti alla barra ricerca degli abbinamenti
Miglioramenti alla rete
Risolto un problema di dimensioni e bilanciamento in Team Deathmatch
Correzioni all' instabilità server per migliorare l'esperienza del giocatore
Risolto un baco che mostrava il giocatore nella posizione sbagliata dopo essere stato ucciso in Last Worm Standing

Confermata l'aggiunta dei sub ita, ora non ci sono più scuse per non prenderlo :sisi:

se graficamente è decente lo prenderò su switch ovviamente per cagarmi sotto le coperte durante le notti invernali....su ps5 c'è la demo...uscirà x switch?

Giocato 7 ore, c'è il tempo trascorso nel salvataggio. Tipico gioco da portatile.
Ho la sensazione di essere ormai abbastanza avanti e la storia è piuttosto blanda ed un tantino allungata. Non che questo pesi, contrariamente all'andirivieni spinto tra edifici e bosco.
Al momento ho 4 personaggi, 3 base più uno recente e ci sono sicuramente altri reclutabili. Non credo però di poter prendere tutti gli studenti con un aspetto definito, per quanto il 95% degli sfidanti sia un copiaincolla generico dal sapore pokemon, con tanto di centro medico.
Le prime ore i cibi curativi saranno superflui, e alcune cose molto intuitive sono spiegate prendendosi più tempo del necessario.
In generale, piuttosto carino e disinpegnato. Pesca palesemente dalle opere di Toriyama, tipo dal villaggio pinguino per la scuola, tanto è vero che c'è un tizio con la testona da ghianda, e per un supercolpo vi è un ovvio riferimento a Dragon ball. Poi vabbè un po gli spokon in generale, ognuno ha la sua peculiarità, chi medica, chi sdoppiante ecc.
I campi da gioco sono stretti ed essendo per la maggior parte un trenino di tre giocatori che non può difendersi dagli squalificati, diventa un tantino caotico, bisogna ruotarli per ottimizzare i danni e la barra energia, che se non possiedi tutti i palloni puoi caricare come un sayan. Le prese/ribattute sono il fattore più determinante, in ogni caso, salvo alcuni rari incontri, rimane sul facile.
Peccato per la lingua mancante, comunque quando scala un decino ce lo si può investire secondo me, ha un'aria anime allegra e familiare.

Finito a normal alla quinta run, 20 ore totali e 5 ore totali per questa run vincente.

Il livello finale è stato un po' esagerato, lo scontro sembrava non finire più. Ho sbloccato anche un paio di soldati utili, tra i quali uno che l'internet classifica come tier S - a me non sembra nulla di che ma magari devo livellarlo.

Consiglio a tutti di utilizzare nel team di partenza la valchiria e l'aegis + uno o due tiratori scelti nelle retrovie per causare danni pesanti e "staggerare" i nemici. Lo stagger è forse l'indicatore più importante, per chi non ha ancora giocato sarebbe il delay che si può infliggere a dei nemici - utile per ritardare i turni dei nemici o addirittura fargli saltare il turno (vanno in break se li spingiamo "fuori" dalla linea temporale, rimanendo anche esposti a colpi critici e danni extra).

Ora l'ho ricominciato ad una difficoltà superiore ma non penso di andare avanti a lungo, provo a sbloccare un altro pg e poi metto in pausa - ci ritorno più avanti, per ora son soddisfatto.

Sent from Tapatalk

Finito a normal alla quinta run, 20 ore totali e 5 ore totali per questa run vincente.

Il livello finale è stato un po' esagerato, lo scontro sembrava non finire più. Ho sbloccato anche un paio di soldati utili, tra i quali uno che l'internet classifica come tier S - a me non sembra nulla di che ma magari devo livellarlo.

Consiglio a tutti di utilizzare nel team di partenza la valchiria e l'aegis + uno o due tiratori scelti nelle retrovie per causare danni pesanti e "staggerare" i nemici. Lo stagger è forse l'indicatore più importante, per chi non ha ancora giocato sarebbe il delay che si può infliggere a dei nemici - utile per ritardare i turni dei nemici o addirittura fargli saltare il turno (vanno in break se li spingiamo "fuori" dalla linea temporale, rimanendo anche esposti a colpi critici e danni extra).

Ora l'ho ricominciato ad una difficoltà superiore ma non penso di andare avanti a lungo, provo a sbloccare un altro pg e poi metto in pausa - ci ritorno più avanti, per ora son soddisfatto.

Sent from Tapatalk
Grandissimo Sh1n, io non me lo sono dimenticato per niente,

È solo lì in attesa a causa degli altri che ho in ballo, e visto che si che ci vuole un po' di costanza aspetto un po',
sì da quello che ho capito uno degli obbiettivi del gioco è sbloccare i personaggi, poi non so se ci sono finali o boss segreti da battere nelle modalità più alte.

Poi dovrà uscire un update tra poco, e poi avanti credo altri.

Grandissimo Sh1n, io non me lo sono dimenticato per niente,

È solo lì in attesa a causa degli altri che ho in ballo, e visto che si che ci vuole un po' di costanza aspetto un po',
sì da quello che ho capito uno degli obbiettivi del gioco è sbloccare i personaggi, poi non so se ci sono finali o boss segreti da battere nelle modalità più alte.

Poi dovrà uscire un update tra poco, e poi avanti credo altri.

I boss principali e i tenenti sono sempre uguali per ora (cambiano magari i loro buff etc se ti sconfiggono, ma non sempre) mentre posso dirti che il warden (diciamo la guardia del corpo di Mother, IA che controlla i robottoni) è cambiato dopo che ho vinto la run - ma non so se i suoi attacchi son mutati, chissà.

La scena finale non credo sia diversa, alla fine il gioco si basa sui loop dimensionali - che il player vinca o perda cambia poco, il robottino si sposterà in un'altra dimensione per ricominciare il suo compito da capo :)

Per i pg segreti, appena sblocchi quelli standard, ti consiglio di vedere qualche guida così sai come ottenerli senza perdere tempo (senza spoiler hai bisogno di determinati "abbinamenti"). :)

Bella notizia per gli update, vediamo cosa esce :)

Sent from Tapatalk

Ultima modifica:
I boss principali e i tenenti sono sempre uguali per ora (cambiano magari i loro buff etc se ti sconfiggono, ma non sempre) mentre posso dirti che il warden (diciamo la guardia del corpo di Mother, IA che controlla i robottoni) è cambiato dopo che ho vinto la run - ma non so se i suoi attacchi son mutati, chissà.

La scena finale non credo sia diversa, alla fine il gioco si basa sui loop dimensionali - che il player vinca o perda cambia poco, il robottino si sposterà in un'altra dimensione per ricominciare il suo compito da capo :)

Per i pg segreti, appena sblocchi quelli standard, ti consiglio di vedere qualche guida così sai come ottenerli senza perdere tempo (senza spoiler hai bisogno di determinati "abbinamenti"). :)

Bella notizia per gli update, vediamo cosa esce :)

Sent from Tapatalk
Cambieranno un po' di cose,

Ad iniziare da uno schema apposito per le progenie e i rapporti vari.
Poi pg nuovi e modalità nuove come le daily, insomma ci sarà abbastanza roba :sisi:

Acquistato anche io, giocato una mezz'oretta. Fa quello che deve fare, rilassarti tra un gioco e un altro. A me il genere piace tantissimo quindi anche se ha da offrire "poco" lo trovo già drogoso. Per 5 miseri euro è un acquisto consigliatissimo :sisi:

Acquistato anche io, giocato una mezz'oretta. Fa quello che deve fare, rilassarti tra un gioco e un altro. A me il genere piace tantissimo quindi anche se ha da offrire "poco" lo trovo già drogoso. Per 5 miseri euro è un acquisto consigliatissimo :sisi:
Idem con patate. I primi due giorni mi sono fatto sessioni da due/tre ore l'una.

Hai provato la modalità record? Sopra avevo scritto che secondo me porta a distribuire le strutture in maniera funzionale, creando degli agglomerati improbabili.

Idem con patate. I primi due giorni mi sono fatto sessioni da due/tre ore l'una.

Hai provato la modalità record? Sopra avevo scritto che secondo me porta a distribuire le strutture in maniera funzionale, creando degli agglomerati improbabili.
Si Tomm l'ho provata! E per me è il vero senso del gioco, dato che ti costringe ad usare i maniera efficiente gli spazi per avanzare di livello.

Per quanto riguarda la domanda che mi ha posto ti rispondo con un: ni.
Può essere che si creino delle situazioni in cui, per accumulare punti, prevalga l'efficienza sul gusto estetico, ma non è detto. Ti faccio degli esempi: Il centro cittadino permette di ottenere punti in base alle abitazioni che ha attorno, quindi uno può essere portato a collocare abitazioni tutte vicine al centro, ammassate. Però poi c'è la fontana no? Che prende un bonus in base a quante abitazioni ha vicino. Il rischio è di ottenere meno punti del previsto proprio per questo, la fontana va collocata tra le abitazioni quindi avere queste ultime tutte ammassate ti costringe a collocare la fontana ai lati. Oppure lo sciamano che prende i bonus dalle abitazioni ma non dal centro, meglio collocare le abitazioni un po più defilate dal centro in modo da massimizzare il suo bonus no?. Tutto questo poi dipende anche dall'isola generata proceduralmente. Per questo dico "Ni", non è detto, ma devo approfondire :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro