Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E fai male a non seguirli ? ti perdi un sacco di capolavoriOk non seguendo gli indie mi era completamente passato inosservato, io ADORO Jet set radio future, credo di prenderlo quasi sicuramente![]()
Ho già troppi backlog, se seguo pure gli indie non finisco piùE fai male a non seguirli ? ti perdi un sacco di capolavori![]()
Non vedo l'ora di giocarci.
Comunque Rastrellin non esiste un topic del gioco Road 96?
Esce domani, proprabilmente sorprenderà molte persone![]()
ah ecco mi sembrava strano, comunque è più di un semplice visual novel.no è stato inserito nel topic visual novel e narrativa ibrida
Pure io, ma chissenefrega sono fighissimi e mi divertoHo già troppi backlog, se seguo pure gli indie non finisco più![]()
Peso: 1,6 GB
Come 1,6 gb? L'eshop dice circa 900 mb.
Grandissimo Sh1n, io non me lo sono dimenticato per niente,Finito a normal alla quinta run, 20 ore totali e 5 ore totali per questa run vincente.
Il livello finale è stato un po' esagerato, lo scontro sembrava non finire più. Ho sbloccato anche un paio di soldati utili, tra i quali uno che l'internet classifica come tier S - a me non sembra nulla di che ma magari devo livellarlo.
Consiglio a tutti di utilizzare nel team di partenza la valchiria e l'aegis + uno o due tiratori scelti nelle retrovie per causare danni pesanti e "staggerare" i nemici. Lo stagger è forse l'indicatore più importante, per chi non ha ancora giocato sarebbe il delay che si può infliggere a dei nemici - utile per ritardare i turni dei nemici o addirittura fargli saltare il turno (vanno in break se li spingiamo "fuori" dalla linea temporale, rimanendo anche esposti a colpi critici e danni extra).
Ora l'ho ricominciato ad una difficoltà superiore ma non penso di andare avanti a lungo, provo a sbloccare un altro pg e poi metto in pausa - ci ritorno più avanti, per ora son soddisfatto.
Sent from Tapatalk
Grandissimo Sh1n, io non me lo sono dimenticato per niente,
È solo lì in attesa a causa degli altri che ho in ballo, e visto che si che ci vuole un po' di costanza aspetto un po',
sì da quello che ho capito uno degli obbiettivi del gioco è sbloccare i personaggi, poi non so se ci sono finali o boss segreti da battere nelle modalità più alte.
Poi dovrà uscire un update tra poco, e poi avanti credo altri.
Cambieranno un po' di cose,I boss principali e i tenenti sono sempre uguali per ora (cambiano magari i loro buff etc se ti sconfiggono, ma non sempre) mentre posso dirti che il warden (diciamo la guardia del corpo di Mother, IA che controlla i robottoni) è cambiato dopo che ho vinto la run - ma non so se i suoi attacchi son mutati, chissà.
La scena finale non credo sia diversa, alla fine il gioco si basa sui loop dimensionali - che il player vinca o perda cambia poco, il robottino si sposterà in un'altra dimensione per ricominciare il suo compito da capo
Per i pg segreti, appena sblocchi quelli standard, ti consiglio di vedere qualche guida così sai come ottenerli senza perdere tempo (senza spoiler hai bisogno di determinati "abbinamenti").
Bella notizia per gli update, vediamo cosa esce
Sent from Tapatalk
Idem con patate. I primi due giorni mi sono fatto sessioni da due/tre ore l'una.Acquistato anche io, giocato una mezz'oretta. Fa quello che deve fare, rilassarti tra un gioco e un altro. A me il genere piace tantissimo quindi anche se ha da offrire "poco" lo trovo già drogoso. Per 5 miseri euro è un acquisto consigliatissimo![]()
Si Tomm l'ho provata! E per me è il vero senso del gioco, dato che ti costringe ad usare i maniera efficiente gli spazi per avanzare di livello.Idem con patate. I primi due giorni mi sono fatto sessioni da due/tre ore l'una.
Hai provato la modalità record? Sopra avevo scritto che secondo me porta a distribuire le strutture in maniera funzionale, creando degli agglomerati improbabili.