Ragguppamento discussioni eliminate

• Autore discussione Autore discussione Wolf Loz
  • Data d'inizio Data d'inizio

Aggiungi un affettuoso pezzo di carbone nel sacco di Babbo natale. A chi lo vuoi donare?

• Votatori totali
    14
  • Sondaggio chiuso .
trash-can.gif

Giocata la demo, bello bello.

Peccato solo non si possano cambiare i comandi, su tutti il tasto del salto. Però ci si fa presto l'abitudine.

Lo prenderò con i primi sconti perché già so che mi prenderà come Enter the Gungeon. Stava già succedendo con la demo infatti.

Sumo Digital?

interessante...

Forse è giunto il periodo giusto per prenderlo, anche se il desiderio di vacanza lo ha sfruttato tutto Animal Crossing 

A me la demo ha affascinato non poco, c'è quel senso di scoperta completamente autonoma che ti porta a voler trovare sempre più cose, lo stile è una meraviglia da vedere ed è curato nei particolari, sicuramente lo prenderò al primo price drop corposo.

coronella.gif

Un gioco di strategia minimalista, in cui assumerai il ruolo della Morte e comanderai legioni di morti per punire il regno degli uomini per la proria arroganza.

Sviluppatori: Co5monaut, Stas Pisarev
Gemere: Strategia
Sito Ufficiale: Clicca

Video

.​

Ultima modifica:
@Kindrakal ti consiglio allora anche The Liar Princess and The Blind Prince.

Gioco profondo anche quello imho, sebbene basato su tematiche più semplici (ma nemmeno troppo).

Ha anche un buon gameplay secondo me.

Una piccola grande perla.

Comunque tu e @bigocelot mi avete finalmente convinto a COMINCIARE Gris (sì, l’ho già comprato in sconto mesi fa su Switch) ed Ori (stessa cosa).

Purtroppo tra indie validi, esclusive, riproposizioni varie e altro, è davvero difficile stare dietro a tutte le uscite :bruniii:  

​

​

​

​

Sviluppatore:  Tribute Games, Sand Sailor Studio

Genere: Azione

Video

Spoiler

​

​

Gamesailors - 8,2

Critical Hit - 8

Video Chums - 8

Ilvideogioco.com - 8

********.it - 7,5

Gamingitaliano.it - 7,5

Yessgame.it - 7,2

Nintendo Life - 7

Switch Player - 7

Gamescore - 7

Myreviews.it. - 7

Serialgamer.it - 6,7

Shrumpsonswitch - 6

L ho iniziato, e sono arrivato nel punto in cui si incontra per la prima volta l'essere.. il problema e' che non ho niente posso dare solo calci..
appunto, poco prima su una cassa (vado a memoria, vicino al computer dell'obbiettivo) c'è un'arma con le munizioni

Pubblicità
Pubblicità
Indietro