Ragguppamento discussioni eliminate

• Autore discussione Autore discussione Wolf Loz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
trash-can.gif

Gamesailors - 8,2

Critical Hit - 8

Video Chums - 8

Ilvideogioco.com - 8

********.it - 7,5

Gamingitaliano.it - 7,5

Yessgame.it - 7,2

Nintendo Life - 7

Switch Player - 7

Gamescore - 7

Myreviews.it. - 7

Serialgamer.it - 6,7

Shrumpsonswitch - 6

L ho iniziato, e sono arrivato nel punto in cui si incontra per la prima volta l'essere.. il problema e' che non ho niente posso dare solo calci..
appunto, poco prima su una cassa (vado a memoria, vicino al computer dell'obbiettivo) c'è un'arma con le munizioni

capsule_616x353.jpg

Sviluppatore: Thomas Ollson (Skeleton Crew Studio)
Editore: Devolver Digital
Genere: Azione
Prezzo: 15€
Peso: 477 MB
Sito Ufficiale: Clicca

Video

Per quello ti avevo detto di alzare la luminosità ;)

e ricorda di aprire gli armadietti

Si l ho alzata pero' molti oggetti non sono nitidi, ok cerco di controllare bene un po tutto.. comunque l atmosfera ce, vediamo più avanti come'

Okkk trovata la pistola, ora non ce ne per nessuno :nunu:

Ultima modifica da un moderatore:
Keyb600x330.png

Sviluppatori: Crest, Studio N9
Genere: Rpg
Lingue: Inglese, Giapponese, Cinese, Coreano
Sito Ufficiale: Clicca

Copertina

Aria-Chronicle-NSW-JP-03-26-21.jpg

Video

è anche sul pass dal d1 e oltretutto è in open preorder, nemmeno copie limitate

se riesco a giocarlo in tempo poi vedo che fare  :unsisi:

rattolo.jpg

Anno 1777, l'ammiraglia Barfleur salpa dalle Isole dei Caraibi diretta verso la Gran Bretagna. Il bastimento è carico di malvagi pirati e semplici prigionieri come te, entrambi destinati ad incontrare il severo giudizio di Re Giorgio. All'improvviso, la feroce strega-pirata Flora Burn, lancia un incantesimo sfruttando un antico talismano magico, che trasforma tutto l'equipaggio in topi antropomorfi. La nave, durante il trambusto, finisce per schiantarsi e incagliarsi in una zona sconosciuta della costa irlandese. La strega, non contenta, rapisce pure il figlio dell'ammiraglio e scappa dalla nave insieme alla sua ciurmaglia, trasformando la natura del luogo, in creature ostili. L'ammiraglio disperato offre ai rimanenti prigionieri di recuperare la propria libertà in cambio di quella di suo figlio. Ora tocca a te, devi esplorare l'isola e combattere ondate frenetiche di mostri demoniaci per salvare il ragazzo, catturare Flora Burn e rompere l'incantesimo. Hai il coraggio necessario per fare questo?

Sviluppatore: Petoons Studio
Genere: Azione, Avventura
Giocatori: 1-4
Co-op: Si (locale e in rete)
Lingue: Inglese, Spagnolo, Italiano, Catalano, Francese, Tedesco, Russo, Ceco, Giapponese
Pagina Kickstarter: Clicca

Video

Lo sto seguendo da un po'. È ultrapubblicizzato su social e siti vari. Infatti mi piacerebbe sapere chi ci sta dietro per un'opera di marketing così massiva.

Cioè noi siamo il mostro che deve fare quel macello di uccisioni? Che figata.

Mi chiedo se giocandolo mi darà gli stessi brividi che mi da il video...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro