Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io l'ho finito, alza la luminosità altrimenti non vedi nulla, alla fine ho giocato e finito molti giochi peggioriLo sto scaricando, 2 euro offertona..
Poi dopo che lo provo un po do qualche parere
Ho giusto avviato la schermata principale, lo iniziero' stanotte..dice di usare le cuffie.Io l'ho finito, alza la luminosità altrimenti non vedi nulla, alla fine ho giocato e finito molti giochi peggiori![]()
Neanche tanta, guardati bene intorno per le munizioniHo giusto avviato la schermata principale, lo iniziero' stanotte..dice di usare le cuffie.
Ok alzo la luminosita', ho sentito che mette tensione vero?
L ho iniziato, e sono arrivato nel punto in cui si incontra per la prima volta l'essere.. il problema e' che non ho niente posso dare solo calci..Neanche tanta, guardati bene intorno per le munizioni
appunto, poco prima su una cassa (vado a memoria, vicino al computer dell'obbiettivo) c'è un'arma con le munizioniL ho iniziato, e sono arrivato nel punto in cui si incontra per la prima volta l'essere.. il problema e' che non ho niente posso dare solo calci..
Ah ok grazie, non l'ho vista.. la qualita' grafica non aiutaappunto, poco prima su una cassa (vado a memoria, vicino al computer dell'obbiettivo) c'è un'arma con le munizioni
Per quello ti avevo detto di alzare la luminositàAh ok grazie, non l'ho vista.. la qualita' grafica non aiuta
Per quello ti avevo detto di alzare la luminosità
e ricorda di aprire gli armadietti
22 ore fa, Malox ha scritto: