Ragguppamento discussioni eliminate

• Autore discussione Autore discussione Wolf Loz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
trash-can.gif

Qualcuno lo prenderà?

A me la demo è piaciuta molto, ed aspetto solo il primo price drop per farlo mio.

Qualcuno lo prenderà?

A me la demo è piaciuta molto, ed aspetto solo il primo price drop per farlo mio.
io lo sto giocando sul gamepass. Adoro Enter the Gungeon, Isaac e compagnia bella...e questo Neon Abyss al momento si sta facendo valere. Ha tutte le classiche meccaniche del genere....bello bello.

​

​

​

​

​

Sviluppatore: Sharkbomb Studios

Editore:  No More Robots

Genere: Carte, gioco da tavolo, strategia

Peso: 700 MB

Prezzo:  21,70€

Lingue: Inglese, Francese, Tedesco, Cinese

Video

Spoiler

New Ignitia, Regione del fuoco

regio1.jpg

nexoregio1.jpg

Frozen Tundra, Regione del ghiaccio
regio3.jpg

nexoregio-3.jpg

Solus, Regione desertica

[
regio2.jpg

nexoregio2.jpg

Ultima modifica:
king-of-seas.jpg

Sviluppatore: 3D Clouds
Genere: Azione, Gdr
Prezzo: 25€
Lingue: Inglese, Italiano, Spagnolo, Francese, Tedesco, Russo, Giapponese, Coreano, Cinese

Video

Ultima modifica:
Non sembra affatto male 

Un bell'action hack and slash alla vecchia maniera, e con la possibilità di uscire dal robot-armatura per esplorare parti specifiche, stile Blaster Master.

Lo tengo d'occhio.

Esce tra tre giorni.

​

Un tributo ai classici JRPGIspirato a giochi JRPG senza tempo quali Chrono Trigger, Final Fantasy VI, Valkyrie Profile e classici moderni come Bravely Default e Persona 5, incontra e recluta un cast unico di compagni, sfida una miriade di nemici e fatti largo in un mondo enorme.

Vivi il passato, il presente e il futuro simultaneamenteScruta e impara dal passato, decidi il da farsi nel presente e altera il corso del futuro in modi che rimodelleranno il mondo in modo dinamico a seconda delle scelte fatte.

Padroneggia combattimenti strategici a turniDistorci i tuoi nemici nel passato o nel futuro, sincronizza gli attacchi per abilità di gruppo migliorate e padroneggia il tempismo di attacchi e difese per superare i limiti in battaglia.

Scopri personaggi e storia affascinantiIl complotto dell’Imperatrice per distruggere il mondo e complesso e stratificato. Usa il tuo spirito e recluta potenti alleati in giro per il mondo per scoprire e sventare la sua rete dalle mille sfaccettature e trova il percorso per raggiungere la Vera Fine di questa meravigliosa storia.

Scopri un bellissimo mondoSali a bordo di un dirigibile o una barca e attraversa questo meraviglioso mondo in fatato in 2D disegnato a mano. Dal lucente regno di Crystallis ai bassifondi di Vinez, scopri tutte le ambientazioni uniche e modella

il suo futuro.

Ultima modifica da un moderatore:
Questo è passato in sordina non so perchè ma si prospetta un gran gioco... però vorrei dei pareri se qualcuno lo prende perchè essendo gli sviluppatori ex Guerrilla, non vorrei che da Guerrilla si sian portati dietro pure la filosofia del fare i giochi belli da vedere ma terribili da giocare :unsisi:  

uscita prevista per il 13 Agosto

Peso: 1,6 GB

Chi lo ha provato?

Vabbè a parte spazio.

Alla fine l ho provato anche io e mi ha decisamente convinto :sisi:

lo sto giocando ora sul pass

gioco della gen dio mio

mi sto divertendo come un bambino a fare il mostro schifoso tentacoloso che uccide tutti ahahah

Pubblicità
Pubblicità
Indietro