Ragguppamento discussioni eliminate

  • Autore discussione Autore discussione Wolf Loz
  • Data d'inizio Data d'inizio
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Se muori riparti da inizio livello.Ma vai tranquillo è super immediato ed i livelli durano dai 15 ai 30 secondi.
Okok
Penso che comunque prima prenderò the end is nigh di mcmillen, mi ispira di più sia per comparto grafico che per tipo di gameplay più compassato

 
sono molto tentato dal preorder col 20% di sconto, penso che verrà fuori un bel gioco però d'altro canto non si sa mai :chris:

preordinato :sad2:

 
Io ci avevo giocato tempo fa su pc, alla versione liscia. Davvero bello! Però 30 euro per prenderlo su Switch... Aspetto uno sconto.

Una domanda: in prima pagina c'è scritto che ci sono 3 modalità di gioco: quali sono?

 
Io ci avevo giocato tempo fa su pc, alla versione liscia. Davvero bello! Però 30 euro per prenderlo su Switch... Aspetto uno sconto.
Una domanda: in prima pagina c'è scritto che ci sono 3 modalità di gioco: quali sono?





In realtà da allora son usciti dlc e anche una quarta modalità.

Sono:

Darkest mode: La modalità "normale" di Darkest Dungeon. Non difficile come la modalità Stigiana, ma richiede più tempo per essere completata rispetto alla modalità Radiant. È raccomandato per i giocatori che desiderano un'esperienza prolungata.

Stygian Mode: Una modalità di gioco che ti dà una campagna più difficile e più impegnativa. A differenza di altre modalità, Stygian ha condizioni di sconfitta istantanea che, se soddisfatte, determineranno un "Game Over" e cancelleranno definitivamente il tuo salvataggio. I nemici vedono aumentata la loro salute e hanno maggiori possibilità di colpi critici. Lo stress sarà anche più comune e i costi di aggiornamento saranno raddoppiati.

Tutte le opzioni di gioco sono bloccate. Ad esempio, non è possibile disattivare le apparizioni dei cadaveri o il fatto che la ritirata possa fallire. Ciò significa che la difficoltà è assolutamente bloccata al massimo.

La barra luce si esaurirà più rapidamente, al ritmo di 7 (anziché di 6) durante l'esplorazione di nuove aree. Sulla Old Road inizierai la tua avventura con meno bottino e un eroe afflitto, a differenza della campagna regolare, dove la tua vittoria può essere lunga e sanguinosa, fallirai immediatamente se si verifica una delle seguenti cose: impieghi più di 86 settimane per terminare, 12 dei tuoi compagni vengono uccisi

Bloodmoon Mode: Una modalità di gioco Stygian combinata con il Crimson Court DLC. Tutte le condizioni di sconfitta persistono in Bloodmoon, ma alcune sono state adattate per le nuove caratteristiche. Il limite delle perdite eroe è stato portato a 16, il limite di tempo è stato aumentato a 100 settimane anziché a 86 per tenere conto dei nuovi Boss.

Devi sconfiggere tutti i boss della Crimson Court per completare la trama e completare con successo la campagna.

Radiant Mode: La modalità Radiant è pensata per i giocatori che vogliono mantenere il loro tempo di gioco più breve, ma è comunque progettato per dare al giocatore la stessa sfida della Modalità Darkest. I mostri hanno le stesse statistiche e nulla riguardo il permadeath è cambiato. Ma alcune regole di gameplay sono state modificate. Ora gli eroi possono tornare al Darkest Dungeon, tuttavia, subiranno uno stress significativo nel farlo, ed è più probabile che diventino afflitti invece che virtuosi. Più flessibilità nel livellamento della potenza: gli eroi fino al livello 4 possono entrare nei dungeon dei novizi. Qualsiasi eroe può entrare in un dungeon di veterani o campioni. Stage Coach può ora essere aggiornato per consentire la comparsa di nuovi reclute a partire dal livello 4. Aumentata possibilità di aggiornamenti recluta e riduzione del costo degli aggiornamenti. Progressione accelerata dell'esperienza eroe e restituzione maggiore di denaro. Il bonus schivata aumenta da 4 a 7.5.

 
da quello che ho capito è una sorta di "soulslike" però senza mobetti ma solo boss battle

passo alla STRAGRANDE :ahsisi:

 
da quello che ho capito è una sorta di "soulslike" però senza mobetti ma solo boss battle
passo alla STRAGRANDE :ahsisi:
da quel che ho capito è una sorta di no more heroes, senza tutta la parte dei lavoretti o freeroaming

 
da quel che ho capito è una sorta di no more heroes, senza tutta la parte dei lavoretti o freeroaming
Diciamo che è una continua boss fight.

A tratti sembra uno shooter con visual isometrica.Poi quando ti avvicini al boss puoi picchiarlo come un normale picchiaduro 3d.

 
Aggiornamento 1.0.10


Spoiler













le funzionalità multigiocatore verranno inserite gratuitamente a maggio

 
Ultima modifica da un moderatore:
Intervista

How did your partnership with Electronic Arts come about and what was your experience so far?
Zoink has published games earlier both by ourselves and through smaller publishers and we found that it’s really hard to reach out. Then suddenly Unravel was picked up by EA and we felt that, hey we can do that too! We had worked on Fe off and on for a while and we put together a demo. We managed to set up a meeting with EA and they loved the concept and they gave us a fantastic deal. It has been amazing to have them onboard actually. I understand it might sound like I’m paid to say this but that’s the honest truth. They have provided so much help without meddling with the artistic vision of the game and it has been fantastic for us to be able to use their experience and knowledge of making and publish games.

Gorgeous EA Originals Game Fe To Release on February 16th for PC, PlayStation 4, Xbox One and Nintendo Switch

Are we correct in assuming Fe has been inspired by Nordic fairy tales and if so, is there any particular one you had in mind?

Not that specific really, but all of us at Zoink grew up in the Nordic countries and we have heard the stories and fairy tales back when we were kids, I guess that’s something that we bring with us. Much of Nordic classic storytelling is about “the dark scary forest” and about the creatures that live there so I think that it comes automatically to us when we think about the forest. I would say that much of the inspiration comes from being a kid playing in the forest and the stories you yourself would make up playing there.

Can you move freely within the forest straight from the start of Fe?

No, we open up the forest to the player more and more as the game proceeds. We tried to have it completely open from the start but there was just too much to take in and players just got lost which created unnecessary frustration. We really want people to be comfortable to go on detours and explore by themselves so it made sense to serve the world in more digestible portions at the beginning of the game. However, after a while, we let go of the players’ hands and they are completely free to explore the interconnected world of Fe.


Are all the puzzles sound based? What prompted you to choose the sound focus, by the way?


In Fe, the forest itself communicates through sound. It’s like an energy that connects everything that lives there which means that you can communicate with animals and plants which in turn can help you proceed. I would say that the puzzles aren’t sound based in that sense but rather sound is a tool which enables you to do certain things. For instance, you can befriend a deer that can sing to a type of flower that will draft you upwards. Then later you can you can learn the language of the deer and sing to the flowers yourself. I would say that the puzzles are just as much based on movement, like climbing trees and gliding through the air but the abilities you gain from learning more songs help you do new things. There are several reasons as to why we chose to work with sounds in this way. One thing is that we wanted the player to be a part of the world and be able to communicate with everything in it. Another thing is that we were fortunate enough to have the fantastic musician Joel Bille onboard who was able to create a soundscape that enabled us to do that.


Can you tell us more about some of the ten unique abilities featured in the game and how they work?


It’s maybe even more than ten really, depending on how you count, but there’s like two branches of abilities that you can gain. One thing is about the flora and fauna of the world. You can befriend animals that can help you in different ways, then there is their relationship to certain plants that also is helpful to the player. Then we have a system of shards that’s hidden in the world and gives the player new abilities as well.


How long will take to complete the 8 main quests? What if we added to the count the secrets, hidden artifacts etc.?


It’s hard to say since we want players to take their time and explore the environment, but if you were set on just completing the “main quest” I would think perhaps about 7-8 hours. Then you are free to roam around and find all the secrets and that really depends on the player how much time that takes. It’s hard to say really. I’m thinking of the world of Fe as big enough to get lost in but small enough to get to know it all.

Fe is among the upcoming Xbox One X enhanced titles according to the official list. Can you share the technical specifications of this version as well as those of Sony’s PlayStation 4 Pro?




At Zoink, we have been focused on making the core game as good as possible for the benefit of all platforms. With regards to those two, the game will run at native 4K (2160p) and 30 frames per second on the Xbox One X, and 1260p/30 frames per second on PlayStation 4 Pro.


Was it challenging to get the game running on the Nintendo Switch? What do you think of the console as a whole?


I’m quite fond of the Switch actually, especially in handheld mode. It has been really nice putting on my headphones and cuddle up on the sofa playing Fe on it. It has lower specs than the others but I think it makes up for that in charm and I think that Fe looks really good on it. This is one of the first games that Zoink makes for Switch (Flipping Death is the other) so there is a challenge of course, but I would say that all in all it has gone really well.
Spero che il filmato che si era visto nel direct erano footage diretti di Switch (e non delle altre versioni) perchè comunque mi sembra un titolo anche stilisticamente bellissimo :nev:

 
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---Aggiornamento----

Benvenuti

 


La fine dell'inverno è più vicina di quanto ci aspettassimo e non siamo ancora pronti per rilasciare Morphies Law. Ci piacerebbe incolpare una parte del nostro staff, ma piuttosto che affrettare il nostro gioco vogliamo prenderci il tempo necessario per darvi la versione migliore di questa follia che stiamo creando. Stiamo lavorando duramente per assicurarci che Morphies Law sia fantastico, e davvero degno della vostra attesa, le nostre speranze sono per la primavera, ma se non sarà ottimo allora dovremmo continuare a lavorarci fino all'estate.


 


Vorremmo cogliere l'occasione per ringraziare tutti voi per il vostro feedback e supporto per il gioco. Grazie!


 


La nota positiva è che siamo pronti per iniziare a condividere ciò su cui stiamo lavorando dandovi informazioni, schermate e video nelle prossime settimane e mesi. Assicuratevi di seguirci su Twitter e Facebook per tenere il passo con le nuove rivelazioni che condivideremo.


 
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Sviluppatore: Naps Team
Genere: Picchiaduro
Giocatori: 1-2
Scheda Spaziogames: Clicca




  • Modalità Storia
  • Modalità Sopravvivenza
  • Caccia al tesoro




Immagini
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Audio




Video









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riguardo alla longevità del titolo

"È difficile da dire, dal momento che vogliamo che i giocatori si prendano il loro tempo ed esplorino l'ambiente, ma se tu fossi disposto solo a completare la "storia principale", penso a circa 7-8 ore. Sei libero di girovagare e trovare tutti i segreti, dipende molto dal giocatore quanto tempo ci vuole. È difficile dirlo, davvero. Penso che il mondo di Fe sia abbastanza grande da perdersi, ma abbastanza piccolo da arrivare a scoprire tutto. "

il gioco costerà 20$

 
Molto curioso di sentire il parere delle recensioni

 
Insomma, una mezza cagata :asd:Con ste operazioni nostalgia hanno rotto, non basta la grafica 8bit per fare un FFVI, prima o poi lo capiranno :asd:
non è detto. il recensore trova difettosa l'impostazione per cui a ogni stadio di recupero della memoria, una parte di ciò che si è conquistato venga perduta.

potrebbe essere segno di grave incapacità di design complessivo, per tenere in equilibrio il gioco forzatamente, oppure potrebbe essere una scelta sensata.

andrebbe provato. altrove non gli si rimprovera la stessa mancanza.

- - - Aggiornato - - -

***

il prezzo pieno in ogni modo non incoraggia :asd:

 
questo l'avrei recuperato volentieri, ma non con quel prezzo

Urgerebbe una demo, ma dato il particolare meccanismo dubito possa essere utile:asd:

 
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