Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Allora ho iniziato con il tempo ma, ci ho messo un pò a capire la meccanica per cui ad un certo punto l'ho disattivatoGiochi con il tempo o senza?
eh devo giocare il DLC di Crosscode e un altro paio, appena posso però si![]()
Io ho fatto le prime 5 ore a tempo ma poi l'ho disattivato.Allora ho iniziato con il tempo ma, ci ho messo un pò a capire la meccanica per cui ad un certo punto l'ho disattivato
A Link to the Past power!
Se sarà un bel gioco potrei farci un pensiero.
Lui per esempio mi piacque molto, pur nella sua brevità.
Sembra carino,
ma la Link to the past vibe la da molto di più Rogue Heroes,
quello si è che una figata pazzesca, che se giocato in 2 o più da pure gli stessi vibes di Four Swords :D
Anche se devo ammettere che è più rpg e rogue-like che adventure XD
Io sto a 10 ore e mi sto divertendo da solo tranquillamente!Bello anche questo, non lo ricordavo.
Però vedo, come hai detto, che da il meglio se giocato da 2 in su. O sbaglio.
Sempre stato curioso e non sono riuscito a prenderlo durante gli sconti perchè avevo troppo,Finito ieri, Stupendo.
Poche parole per definirlo: ottima musica, bei personaggi, grande varietà di gaming tra un livello musicale e l'altro.
Unico piccolo neo: dura poco, ma chissene vista la qualità.
Annapurna ti amerò sempre.
Di sbloccabili c'è ne sono 2 di numero che però ti invoglia un po perché devi cercare se vuoi in ogni livello di prendere tutte le gemme extra presenti o fare il risultato oro a tutte.Sempre stato curioso e non sono riuscito a prenderlo durante gli sconti perchè avevo troppo,
mi parli un pò dei contenuti sbloccabili ecc? ci sono reward, segreti ecc o è una roba più story-driven e bona?
Ci ho giocato poco causa troppi indie però, ricordo che arrivato al boss e sconfitto, si ha la possibilità di tornare al villaggio no?non c'ho capito una sega
come funziona il gioco esattamente?il principio l'ho capito, entri nel dungeon, trovi cose, vendi cose al negozio tramite un sistema di gestione che mi pare davvero interessante, e poi riparti, espandi villaggio, espandi negozio....fin qui tutto chiaro.
però ho un problema con i dungeon, come si esce? ho battuto il primo golem e ho sbloccato l'amuleto e lo specchio, proseguo, finisco lo spazio in inventario e la cosa più logica sarebbe uscire, tornando sui miei passi trovo chiuso, non mi resta che usare l'amuleto, che comunque chiede un costo non irrisorio, se si è alle primissime armi, c'è un modo gratuito per uscire?
o per farmare all'inizio l'unica è intrattenersi talmente tanto all'interno del dungeon, salute permettendo, da convertire in tanto oro gli oggetti tramite lo specchio e portare solo i pezzi rari fuori?
mah, ho ancora poca esperienzaCi ho giocato poco causa troppi indie però, ricordo che arrivato al boss e sconfitto, si ha la possibilità di tornare al villaggio no?
comunque non ricordo era cosi esoso ritornare nel mezzo dei dungeons.