Ragguppamento discussioni eliminate

• Autore discussione Autore discussione Wolf Loz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
trash-can.gif

Fatte le prime 4/5 ore ed ho già completato i primi due dungeon, ero partito con aspettative bassine ma mi sta piacendo, il loop di gioco è ben studiato. Adoro la colonna sonora, credo sia una chicca davvero niente male, bella nei dungeon e allegra quando si gestisce le vendite, aiuta tanto a non stancarsi visto la ripetitività intrinseca del titolo. Boss battle lodevoli, sopratutto esteticamente. Gioco a livello Difficile ma non so trovando particolari difficoltà se non nel farmare sufficiente denaro.

Iniziato ieri, mi intriga la meccanica del tempo ma ho preferito disattivarla, voglio esplorare tutto con calma :sisi:

Iniziato ieri, mi intriga la meccanica del tempo ma ho preferito disattivarla, voglio esplorare tutto con calma :sisi:
Bravissimo che inizi questa perla, io l'ho preso già invogliato da tempo ma mi sono lasciato convincere da Sh1n,
ma penso che lo inizierò con il tempo, chissà :sisi:

Era da qualche giorno che volevo scrivere del gioco,
l'ho finito e ho sbloccato la maggiorparte dei segreti senza guide :sisi: ,
devo completarlo ma Chasm mi ha prosciugato, e visto che in alternanza gioco anche a Stardew Valley non riesco proprio a riprenderlo ora :asd: ,
ma ovviamente lo riprendo perchè è una figata assoluta,

è incredibile come avendolo già finito anni fa su Steam, mi sia piaciuto come fosse la prima volta e anche di più, ost, animazioni, atmosfera, grafica, tutto al punto giusto, alcuni segreti veramente divertenti da scovare, peccato si siano ""rovinati"" con Solar Ash, mia opinione personale (poi magari scopro che mi piace), spero facciano un altro gioco in pixel art prossimamente.

finito BTW, mi è piaciuto molto, ho trovato il connubio esplorazione + gestione negozio estremamente soddisfacente, è raro che mi appassioni ai roguelike ma questo è davvero ben fatto, anche perchè non è punitivo, basta stare accorti, rientrare alla base e potenziarsi, sarò morto in totale 5 volte. Avrei voluto mi durasse di più, magari con un dungeon finale bello sgarro, invece nada.

zorry.jpg

Sviluppatore: TRAGsoft
Genere: Rpg
Prezzo: 20
Lingue: Inglese, Italiano, Spagnolo, Portoghese, Francese, Tedesco, Russo, Giapponese, Cinese, Coreano
Sito Ufficiale:
Clicca

Video

Ho giocato ieri la demo.
Bellissimo action platform con una buonissima fisica, giocabilità e divertenti battute tra l'avatar e i nemici. Appena finita la demo l'ho subito messo in wishlist, nell'attesa di uno sconto superiore al 10% in meno dell'offerta di partenza.
Non avessi avuto il backlog grassone l'avrei preso subito.

Cosa sembra su switch merita? Ho anche xbox ma dato che su switch e' tutto su cartuccia compreso below zero potrebbe essere comodo

Cosa sembra su switch merita? Ho anche xbox ma dato che su switch e' tutto su cartuccia compreso below zero potrebbe essere comodo
Io ho preso solo la versione base, gira abbastanza bene direi :sisi:
Ci sono delle parti in cui si hanno dei cali ma almeno a me questo non ha impedito di godermi il gioco, dopotutto non è un gioco frenetico.

Per il frame rate ci può anche stare, quello che mi preoccupa e' la deep distance, non vorrei che gli oggetti mi compaiono all'improvviso

Per il frame rate ci può anche stare, quello che mi preoccupa e' la deep distance, non vorrei che gli oggetti mi compaiono all'improvviso
Guarda io non ricordo problemi di sorta. Ho finito il gioco tranquillamente e non ricordo un episodio in cui ho avuto difficoltà a trovare qualcosa, materiali ecc. Perché mi comparivano all'ultimo. Giocato anche in portatile per farti capire :asd: peró a meno che tu voglia giocarlo in portatile vai di xone, lo recuperi sicuramente a meno e ti becchi una versione migliore.

Guarda io non ricordo problemi di sorta. Ho finito il gioco tranquillamente e non ricordo un episodio in cui ho avuto difficoltà a trovare qualcosa, materiali ecc. Perché mi comparivano all'ultimo. Giocato anche in portatile per farti capire :asd: peró a meno che tu voglia giocarlo in portatile vai di xone, lo recuperi sicuramente a meno e ti becchi una versione migliore.

In realtà lo pagherei meno su switch 30 euro..invece su xbox li dovrei prendere singoli e andrei oltre i 40 euro..pero se mi dici che e' ugualmente gradevole potrei chiudere un occhio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro