Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Carinissimo, a longevità come siamo messi?Io sono di parte perché i ragni sono i miei animali preferiti in assoluto però è troppo bello, compratelo tutti maledetti![]()
Dipende se ti interessa solo il gioco o se ti interessa raccogliere tutto.Carinissimo, a longevità come siamo messi?
Lho preso qualche giorno fa e ci ho giocato un po' ieri sera. Impressioni iniziali ottime!Ragazzi, ho visto qualche video ma continuo a non capire. Qualcuno che lo ha giocato mi può spiegare in cosa consistono le meccaniche del gioco?ok roguelite ma poi?
Si alla fine l'ho preso a Natale su PC ma mi son dimenticato di scrivere!Lho preso qualche giorno fa e ci ho giocato un po' ieri sera. Impressioni iniziali ottime!
Il gioco si divide in due fasi, quella della pianificazione e quella dell'azione, dove comunque i combattimenti si svolgono in automatico. Dove devi intervenire è nell'equip del personaggio e nel piazzare gli elementi di gioco sulla mappa man mano che diventano disponibili. Tra una run e l'altra, con i materiali trovati si possono costruire nuove strutture, incontrare NPC, ecc. Ho fatto una sola run quindi non so essere più preciso.
BravissimoPreso, ha uno stile pazzesco ma gli occhi te li porta all'ospedale,
Si ha lo slot salvataggio.Bravissimo
È così grave la situazione?
Dai un po' di pareri mi raccomando, contenuti ecc...
Ah toglimi una curiosità, cosa contiene lo slot di salvataggio? Ho visto che è bello grande.
Si so che lo ha ahaha,Si ha lo slot salvataggio.
Diciamo che forse è meglio giocato in portatile.
Ci ho giocato 5 minuti non posso dire di piu
Eh guarda te lo posso dire dopo, perché ho solo visto l'introduzione e giocato 2 minutiSi so che lo ha ahaha,
chiedevo cosa contenesse come informazioni![]()
Ah ok tranquilloEh guarda te lo posso dire dopo, perché ho solo visto l'introduzione e giocato 2 minuti