Cosa c'è di nuovo?

Ragguppamento discussioni eliminate

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,248
Reazioni
1,759
Medaglie
24
la discussione c'era già quindi l'unione è inevitabile, ma se era in quella presentazione lo spostiamo in blocco :sisi:


PS: apprezzo quando fate le pagine, ma controllate sempre ragazzi
Ma come? Quando scrivevo il titolo non mi è uscito in lista ? ero convinto non ci fosse.
Comunque se c'era già hai ragione te :sisi:
 

dom87

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
26 Ott 2009
Messaggi
4,441
Reazioni
569
Medaglie
6
Si so che lo ha ahaha,
chiedevo cosa contenesse come informazioni :)
Alla schermata del salvataggio ti da le percentuali di completano che sono potenziamento/addestra/arti segrete
 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,248
Reazioni
1,759
Medaglie
24
Alla schermata del salvataggio ti da le percentuali di completano che sono potenziamento/addestra/arti segrete
Molto carino grazie :) il tempo di gioco totale c'è vero?
 

dom87

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
26 Ott 2009
Messaggi
4,441
Reazioni
569
Medaglie
6
Fatto il primo livello.
Cioè questo stile grafico è pazzesco.
Nella prima area la pioggia mi ha dato un po fastidio, già la seconda è più chiara.
Come gameplay è divertente ,ci sono molte armi principali,secondarie, poteri.Ora devo capire un po le meccaniche di sviluppo
 

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,746
Reazioni
4,243
Medaglie
8
Disponibile al 35% di sconto ( 13€ ) sull'eshop, fino al 10 Marzo
 

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,746
Reazioni
4,243
Medaglie
8
Ganryu-2-Hakuma-Kojiro-1.jpg


Dopo la vittoria contro Sasaki Kojiro, Miyamoto Musashi si spostò nella provincia di Hokkaido, per meditare e cimentarsi nell'arte.
Durante una delle sue pratiche venne contattato da uno spirito: “Musashi, la nostra sfida non è conclusa, finiamola una volta per tutte o il Giappone pagherà per il tuo insulto! Ti attendo!“
Miyamoto Musashi non ebbe dubbi, la voce era quella di Kojiro. Il suo corpo era stato sconfitto, ma le sua brama di distruzione sopravvisse.
Musashi comprense di doversi recare sull'isola di Ganryu-jima, dove vinse la prima volta, per dare l'eterna pace allo spirito del suo rivale.



Sviluppatore: Storybird Studio
Editore: PixelHeart, Just For Games

Genere: Azione
Sito Ufficiale: Clicca


Video



tori.jpg
 

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,746
Reazioni
4,243
Medaglie
8
pYj4FXtl_o.gif


Sei stato invitato a Tir na Bark, un magico regno ricco di fate, spade e magie. Li potrai incontrare anche coraggiosi avventurieri che desiderano intraprendere un'epico viaggio.
Per ottenere tutti i tesori nascosti dei Sette Re Demoni saranno pronti ad entrare a Yug Dran, il labirinto dove vivono tutte le creature demoniache.

Conquistali con la tue tecniche.


Sviluppatore: Experience
Editore: Aksys Games
Genere: RPG
Lingue: Inglese
Sito Ufficiale:
Clicca


Video





 

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,746
Reazioni
4,243
Medaglie
8
capsule_616x353.jpg


Sviluppatore: AOne Games
Editore: Eastasia Soft
Genere: Picchiaduro
Prezzo: 20


Video




 

Acidburn

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
12 Set 2017
Messaggi
7,285
Reazioni
1,305
Medaglie
8
Io l'ho recensito... Evitate di buttare sti soldi. L'unica cosa che si salva è lo stile grafico, tutto il resto è praticamente Dead Cells, ma dieci volte peggio. E lo dico io che sono un appassionato di roguelite, qui manca veramente tutto quel che rende bello un roguelite.
Niente segreti, niente npc, niente sfide opzionali o platforming o qualsiasi altra cosa. Un level design scialbissimo, in pratica il primo stage è sempre identico, cambia giusto la conformazione della mappa ma non troverei mai nulla di diverso da quel che avete visto nelle ultime 20 run. Non si interagisce letteralmente con nulla nei vari stage, ed anzi la creazione procedurale fa pure abbastanza schifo.

Il loot sembra enorme, fin quando non ti accorgi che le katane sono tutte uguali, sulla carta dovrebbero avere bonus diversi ma giochi nella stessa identica maniera con tutte. Applicare il discorso alle restanti 5 armi. Le secondarie sono talmente poco fantasiose che non commento neanche. E possibilità di sinergia prossima allo zero.

Il gameplay lascia sempre quella sensazione che ci sia qualcosa che non va, non è davvero fluido, non è per nulla stratificato, le 6 armi hanno letteralmente una combo ed un attacco speciale. E basta, fine.

Insomma ripeto, immaginatevi dead cells, spogliatelo di letteralmente tutto quello che lo rende un bel gioco, ed ecco qua getsu fumaden.

A 5-7€ pure pure una chance gliela darei, in fondo il comparto artistico è davvero eccezionale in alcuni stage, ma 25€ è una rapina per sta roba, prendetevi hades o dead cells che valgono 100 volte sto gioco
 

dom87

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
26 Ott 2009
Messaggi
4,441
Reazioni
569
Medaglie
6
Io l'ho recensito... Evitate di buttare sti soldi. L'unica cosa che si salva è lo stile grafico, tutto il resto è praticamente Dead Cells, ma dieci volte peggio. E lo dico io che sono un appassionato di roguelite, qui manca veramente tutto quel che rende bello un roguelite.
Niente segreti, niente npc, niente sfide opzionali o platforming o qualsiasi altra cosa. Un level design scialbissimo, in pratica il primo stage è sempre identico, cambia giusto la conformazione della mappa ma non troverei mai nulla di diverso da quel che avete visto nelle ultime 20 run. Non si interagisce letteralmente con nulla nei vari stage, ed anzi la creazione procedurale fa pure abbastanza schifo.

Il loot sembra enorme, fin quando non ti accorgi che le katane sono tutte uguali, sulla carta dovrebbero avere bonus diversi ma giochi nella stessa identica maniera con tutte. Applicare il discorso alle restanti 5 armi. Le secondarie sono talmente poco fantasiose che non commento neanche. E possibilità di sinergia prossima allo zero.

Il gameplay lascia sempre quella sensazione che ci sia qualcosa che non va, non è davvero fluido, non è per nulla stratificato, le 6 armi hanno letteralmente una combo ed un attacco speciale. E basta, fine.

Insomma ripeto, immaginatevi dead cells, spogliatelo di letteralmente tutto quello che lo rende un bel gioco, ed ecco qua getsu fumaden.

A 5-7€ pure pure una chance gliela darei, in fondo il comparto artistico è davvero eccezionale in alcuni stage, ma 25€ è una rapina per sta roba, prendetevi hades o dead cells che valgono 100 volte sto gioco
Devo darti ragione,io preso dalla foga e dall'eccezionale stile grafico mi sono fatto fregare 24 euro
 

Acidburn

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
12 Set 2017
Messaggi
7,285
Reazioni
1,305
Medaglie
8
Devo darti ragione,io preso dalla foga e dall'eccezionale stile grafico mi sono fatto fregare 24 euro
Quando ho letto il tuo precedente messaggio infatti ho pensato "ecco, proprio come le mie impressioni dopo il primo stage", peccato che poi ti accorgi che il gioco è tutto lì praticamente :asd:
 

Strider

Ninja Man
LV
3
 
Iscritto dal
24 Dic 2006
Messaggi
34,149
Reazioni
5,635
Medaglie
20
Io l'ho recensito... Evitate di buttare sti soldi. L'unica cosa che si salva è lo stile grafico, tutto il resto è praticamente Dead Cells, ma dieci volte peggio. E lo dico io che sono un appassionato di roguelite, qui manca veramente tutto quel che rende bello un roguelite.
Niente segreti, niente npc, niente sfide opzionali o platforming o qualsiasi altra cosa. Un level design scialbissimo, in pratica il primo stage è sempre identico, cambia giusto la conformazione della mappa ma non troverei mai nulla di diverso da quel che avete visto nelle ultime 20 run. Non si interagisce letteralmente con nulla nei vari stage, ed anzi la creazione procedurale fa pure abbastanza schifo.

Il loot sembra enorme, fin quando non ti accorgi che le katane sono tutte uguali, sulla carta dovrebbero avere bonus diversi ma giochi nella stessa identica maniera con tutte. Applicare il discorso alle restanti 5 armi. Le secondarie sono talmente poco fantasiose che non commento neanche. E possibilità di sinergia prossima allo zero.

Il gameplay lascia sempre quella sensazione che ci sia qualcosa che non va, non è davvero fluido, non è per nulla stratificato, le 6 armi hanno letteralmente una combo ed un attacco speciale. E basta, fine.

Insomma ripeto, immaginatevi dead cells, spogliatelo di letteralmente tutto quello che lo rende un bel gioco, ed ecco qua getsu fumaden.

A 5-7€ pure pure una chance gliela darei, in fondo il comparto artistico è davvero eccezionale in alcuni stage, ma 25€ è una rapina per sta roba, prendetevi hades o dead cells che valgono 100 volte sto gioco
Grazie del tuo feed. C'è l'ho in wish, ma ora aspetto ancora più di prima che cali sotto i 10€.
 

dom87

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
26 Ott 2009
Messaggi
4,441
Reazioni
569
Medaglie
6
Quando ho letto il tuo precedente messaggio infatti ho pensato "ecco, proprio come le mie impressioni dopo il primo stage", peccato che poi ti accorgi che il gioco è tutto lì praticamente :asd:
Voglio comunque finirlo diciamo che anche hades mi ha annoiato dopo 2/3 volte che l'ho portato a termine
 

Acidburn

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
12 Set 2017
Messaggi
7,285
Reazioni
1,305
Medaglie
8
Voglio comunque finirlo diciamo che anche hades mi ha annoiato dopo 2/3 volte che l'ho portato a termine
Io l'ho finito a difficoltà normale, poi quella che si sblocca dopo, poi l'ho mollato e fine. È un peccato perché ha le basi per essere un buon roguelite, ma manca letteralmente tutto il contorno. E la ripetitività di fondo è davvero fastidiosa, ogni singola run che ho fatto era:

  • potenzia vitalità a 3-4
  • potenzia arma primaria con tutte le restanti anime
  • trova la katana/doppie lame con attacco più alto possibile

Aggiungo pure che la storia è non pervenuta, io sono arrivato al final boss ed ho pensato "wtf, perché sto combattendo sto coso? Che è? Che c'entra con tutto il resto?", in realtà nell'enciclopedia dei mostri il gioco te lo spiega pure, ma è tutto talmente scialbo che boh... Ma che ci voleva ad inserire qualche npc e rendere il mondo di gioco UN MINIMO interessante?

Poi non nego che per qualche ora diverte pure, a patto di tenere le aspettative veramente basse.
 

Strider

Ninja Man
LV
3
 
Iscritto dal
24 Dic 2006
Messaggi
34,149
Reazioni
5,635
Medaglie
20
Bell'update, mi piace il design della lupacchiotta.
Appena sarà in sconto farò mio questo bel clone di Streets of Rage 4.
 
Top