Ragguppamento discussioni eliminate

• Autore discussione Autore discussione Wolf Loz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
trash-can.gif

Visto ieri sera in mezzo ad una marea di altri titoli: mi è piaciuto molto, specie per il struttura dei livelli/mondi che paiono davvero grandi da esplorare.

Mi ha ricordato Supraland che sto giocando attualmente su Xbox one X.

Comunque se non era per la sezione, dopo la scorpacciata di ieri ,mi sarei perso il nome del titolo fra i tanti.

DLC Survivor of the Void rimandato ad un Q4 di quest'anno:

After launching on PC last month, the developers behind Risk of Rain 2 have unfortunately confirmed that the “Survivors of the Void” expansion, the game's first paid DLC, will be delayed to a Q4 release on consoles.

capsule_616x353.jpg

Sviluppatore: Sluggerfly
Editore: Headup
Genere: Piattaforme
Prezzo: 25€
Lingue: Inglese, Spagnolo, Francese, Tedesco, Russo, Giapponese, Cinese

• Sei Nate, il demone del cattivo gusto, l'ottavo peccato capitale. Sebbene non venga preso molto sul serio negli inferi, è particolarmente temuto sulla Terra (da alcuni...).
• Aiuto celestiale: l'angelo Nugget non è solo carino, ma anche utile. Lancialo come un rampino, usalo come arma e lascia che sia la tua guida.
• Libertà: sfrutta una vasta gamma di mosse per superare gli ostacoli nel modo che preferisci.
• Oscenità: potrà anche sembrare un gioco carino, ma ci sono personaggi violenti, sostanze illegali e volgarità.
• Colleziona roba! Tantissime roba!
• Dall'inferno al paradiso: esplora quattro mondi vasti e sopravvivi a stimolanti livelli a piattaforme.
• Acquista costumi. Sei il demone del cattivo gusto e devi anche averne l'aspetto.

Video

Elsie_2024_06-06-24_009-768x432.jpg

Sviluppatore: Knight Shift
Editore: Playtonic
Genere: Azione, Rogue

Prezzo: 25€
Peso: 600 MB
Lingue: Inglese, Spagnolo, Francese, Portoghese, Tedesco, Giapponese

Immagini
ss_2300de473e041727948ec52762aa70d4f188d6d5.1920x1080.jpg

ss_4ab4779f4748032cb2a8083ee52214ca9be4aaf4.1920x1080.jpg

ss_a8116bbd9223bda3caa26253d40a0dbd82923f35.1920x1080.jpg

ss_1b554cfaca539d7c2337d29f6eedf2fb4e30ba05.1920x1080.jpg

Video

Ultima modifica:
Dopo 40 ore di gioco confermo le mie impressioni sul titolo, con l'avanzare delle run ho sbloccato un sacco di oggetti e cose varie e queste stanno diventando molto varie e particolari, alcune volte le "sinergie" che si vengono a creare sono divertentissime e si sente davvero l'alone di decine e decine di run diverse l'una dall'altra. Attualmente sono a shard 9 (devo capire che fare per passare a 10) e i modificatori di difficoltà fino ad adesso non li definirei fini solamente ad aumentare quest'ultima in maniera artificiale ma a volte aggiungono cose che possono addirittura andare a favore del giocatore se si è abili.
L'unica cosa che non mi piace è il modo in cui si sbloccano gli oggetti, avrei preferito che invece di pagare la valuta permanente questi venissero sbloccati in automatico completato il relativo achievement (per quelli che ce l'hanno), mi sembra una maniera un po' cheap per costringerti a fare tante run per sbloccare tutto, in compenso una volta sbloccati alla run immediatamente successiva ti vengono dati come oggetti iniziali così si possono subito provare.

Non ho ancora visto il vero finale e sbloccato tutti i segreti del gioco ma penso che se lo supportano bene potrebbe diventare degno dei migliori rouge-lite più noti
Stavo per aprire il topic non essendoci in lista,
anderebbe aggiunto.

Mi fa piacere di questo post, ho acquistato il gioco qualcosa come 2 giorni usando 2 euretti di sconto che avevo nell'eshop,
ci ho fatto 1 ora e devo dire che tra più di 100 achievements, segreti e sbloccabili vari, npc e varietà generale mi sta davvero piacendo,
è un Scourge Bringer un pò più accessibile e con un HUB vivo, sono entrambi giochi veramente belli ma un pò diversi.

E la conferma che duri cosi tanto mi fa piacere, appena ne avrò tempo lo proverò più a fondo.

Con amici è abbastanza divertente, problemi di connessione permettendo.
Esilarante che questo titolo sfrutta il sistema di inviti della console, mentre mario strikers no :rickds:
vabbè Nintend logic

Railgrade_Key_Art.jpg

Sviluppatore: Minakata Dynamics
Editore: Epic Games
Genere: Simulazione
Prezzo: 20€
Lingue: Inglese, Spagnolo, Italiano, Francese, Tedesco, Russo, Giapponese, Cinese, Coreano

Video

Pubblicità
Pubblicità
Indietro