Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
visto il true ending e fatto tutte le sfide in 96 ore circa.
DeviFinita la prima run completa ieri.
A questo punto come funziona per puntare al True ending?
Comunque titolo da avere assolutamente.
Si ho visto che ti da l'opzione per attivare subito il Ng+7 ma mi è sembrata fuori di testa.Devi
fare i NG+ attivando le versioni potenziate dei boss, se non sbaglio serve NG+7 per poterli fare tutti.
Quando ci giocavo io toccava farli uno per uno i NG+, ma se ho capito bene ora puoi saltare direttamente al 7 anche se sarà difficile uscirne vivi dopo aver finito solo una run
È quasi la stessa cosa successa a me, non dico che non mi piace perché ci ho fatto 30/35 sul primo, ma quello era più pixel art, questo è più cartoon,Lo conaigliate a qualvuno che adora i roguelike ma non è attirato dallo stile grafico?
Mi fa l'effetto Spelunky, pure quello non riesco a digerire lo stile grafico![]()
Per me sono tutte forti nelle mani giuste, ma ad esempio il bardo credo sia la più difficile da usare.
I maghi li ho trovati sgravi, c'è da abituarsi a dover usare le magie molto più spesso rispetto a tutte le altre classi, ma permettono di scassare i boss a una velocità folle rimanendo distanti soprattutto scegliendo la magia giusta
Quello con cui mi trovavo peggio di tutti era il pugile con l'arma base. Giocavo molto meglio con quello che lancia i guantoni esplosivi
Lo conaigliate a qualvuno che adora i roguelike ma non è attirato dallo stile grafico?
Ogni titolo è figlio della sua epoca.Il primo era un bel gioco ma confrontando con questo è una schifezza![]()
Certo che non è una parolaccia, ma viene usato spesso in tono sempre dispregiativo.Ogni titolo è figlio della sua epoca.
Il primo è fatto con 15 k da tre strinzi in croce quasi 10 anni fa.
È comunque uno dei migliori indie della sua generazione.
Questo prende gli stessi concetti e li amplia esponenzialmente in grande stile.
More of the same mica è una parolaccia eh.
È un po' come paragonare Mario bros 1 a Super Mario World.
Bella sta versione
Bella sta versionedove l'hai presa?