Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
This, io ho fatto anche il secondo di boss, e si i nemici menano forteFatto il primo boss, non è un gioco facile, i nemici picchiano forte, ci sono già vari bivi per la mappa dopo pochi minuti, graficamente non mi convinceva molto dai video ma a giocarlo lo trovo piacevole, contento ci sia l'italiano, stasera si prosegue.
, visivamente è meglio del previsto, a colpo d'occhio ci sta, come durata, vedendo la % della mappam secondo me potrebbe durare un 10/15 ore,

Che armi stai usando?Fatto anche io il secondo boss, mi si sono aperte altre due macrozone, la percentuale di completamento mappa sta intorno al 27%, domani si continua.
La grande ascia che vende il mercante che si trova nella zona iniziale.Che armi stai usando?
Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Non male come arma per iniziare, ma poi c'è di meglio, comuqneu sono arrivato in un area che secondo me è un pò bruttina seconod me, metto sotto spoilerLa grande ascia che vende il mercante che si trova nella zona iniziale.
, invece andando tutto a sinistra dal bosco si arriva in un castello, e questo invece è molto fig@ come area, pure l'opst è stupenda, qua i nemici sono forti, ma danno tanta EXP