Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Finito. Lo consiglio perchè la meccanica di base è molto interessante e divertente seppur poco sviluppata. È vario nella proposta ma non va mai oltre a proporre puzzle più impegnativi. Sottoscrivo totalmente la recensione di Cami soprattutto lo stupore per la quantità di storia che ci han infilato dentro. La morale di sottofondo è bella e la condivido ma si son infilati in un discorso complesso e poi lo han sviluppato con frasi fatte al punto che per quanto le condivida, diventa irritante a volte
7.5
Spero svilupperanno un seguito dove spingeranno di più sulla meccanica perchè è veramente interessante e divertente
Un Rpg narrativo che mescola combattimenti a turni e addomesticamento di mostri in una cittadina americana degli anni '60, solo apparentemente piacevole.
Gioca nei panni di Emily e del fratello minore Chester, mandati in una vacanza estiva dal nonno. I bambini iniziano a scomparire, gli incubi diventano più reali...
Qualcosa non va, soprattutto per una ragazzina di 12 anni con una mente avventurosa! Tocca a te risolvere questo mistero e liberare Bloomtown e i suoi abitanti da un cupo destino!
Comprato al day One, poi abbandonato per mesi, ero arrivato quasi alla fine, per poi scoprire che semplicemente dovevo premere un pulsante vicino ad una statua per andare avanti in tre giorni mi ci sono chiuso facendo i tre finali e scoprendo quasi tutto, veramente un gran gioco, molto vicino a Blasphemous come atmosfere e gameplay (anche se il Penitent One non si batte), belle e impegnative le boss fight.
Un'avventura a base di contromosse non letali. Ambientato nelle terre di Bakugawa, aiuterai la ronin Tomoe ad affrontare i fantasmi del suo passato e a mettere fine al regno di violenza del suo ex signore, lo shogun Akechi.