Ragguppamento discussioni eliminate

• Autore discussione Autore discussione Wolf Loz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
trash-can.gif

Ma gli autori di Dead Cells non sono i francesi di Motion Twin?

Deepnight è formato principalmente da Sébastien Bénard, che era il capo sviluppatore e game designer di Dead Cells, ed ha lasciato Motion Twin.

Ha fatto anche da consulente per Have a nice Death

Per me è un gioco grandioso. Manierista sotto ogni aspetto ma mentre lo giochi avverti un piacere che è quasi inspiegabile trattandosi di un titolo così tanto derivativo.

Peró quello che fa lo fa perfettamente arrivando ad avere una propria personalità

Non ho capito se i dungeon sono generati proceduralmente. In questi giorni stava in sconto ma non sono riuscito ad acquistarlo.
Qualcuno ci sta giocando?

2x1_NSwitchDS_PixelCupSoccerUltimateEdition_image1600w.jpg

Sviluppatore: Batovi Games
Editore: Batovi Games
Genere: Sportivo, Arcade
Prezzo: 16, 60€
Peso: 500 MB
Lingue: Inglese, Italiano, Portoghese, Spagnolo, Francese, Tedesco, Cinese
Sito Ufficiale: Clicca

Video

Vi consiglio di darci un'occhiata perché è veramente spassoso come gameplay arcade.
Ci sono molte squadre nazionali e alcune di club con nomi storpiati di giocatori reali.
Tipo Messi si chiama Lionel :dsax:
C'è pure una modalità per editare tutti i calciatori, creare squadre e competizioni.
Classiche modalità di esibizione, tornei e carriera.

L'edizione contenente anche i Dlc è scontata del 45% sull'eshop, 18€ fino al 3 Maggio

Trine-5-A-Clockwork-Conspiracy-656x369.jpg

• 1-4 giocatori (giocatore singolo e cooperativo locale e online)​
  • Accessibilità e rigiocabilità attraverso un sistema di difficoltà adattivo sia per il combattimento che per i rompicapi​
  • Nuovo sistema di combattimento e intensi scontri contro i boss​
  • Il sistema skill-quest di ogni personaggio aggiunge maggiore profondità allo stile di gioco​
  • Più livelli, enigmi, battaglie ed epicità rispetto ai precedenti​
  • Eroi personalizzabili​
  • Malvagi diabolici e alleati memorabili, salva il regno dall'orlo dell'oblio​

Video

Finito, senza tenere conto del contatore che secondo me è buggato, ci avrò messo a dir tanto 7/8 ore con completamento mappa al 96%, il gioco è carino, sono in proporzione più difficili i nemici che si incontrano per strada che i boss (basta portarsi dietro le fiaschette della vita ed in 1/2 tentativi si sconfiggono), ma con tutto il rispetto a posteriori avrei aspettato un taglio di prezzo, senza star a scomodare sua maestà Hollow Knight, per i miei gusti i vari Blasphemous, Ender lilies, Death Gambit se lo mangiano a colazione.
Finito anche io, proprio ora.
E si quoto quello che hai scritto, alcuni mob sono proprio rotti e senza senso, alcune aree fanno proprio pietà, una in particolare penso sia una delle cose più brutte che ho visto negli ultimi anni :asd:
Ah si, la Lore e la trama non si capisce, sinceramente non ci ho capito granchè.

Finito anche io, proprio ora.
E si quoto quello che hai scritto, alcuni mob sono proprio rotti e senza senso, alcune aree fanno proprio pietà, una in particolare penso sia una delle cose più brutte che ho visto negli ultimi anni :asd:
Ah si, la Lore e la trama non si capisce, sinceramente non ci ho capito granchè.
Diciamo che è un gioco dimenticabile....

Diciamo che è un gioco dimenticabile....
Non è un brutto gioco, ma ha tantissime leggerezze, probabilmente dovute alla mancanza di esperienza, un gioco da 6.5/7- secondo me.

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

61baaf19-bc44-4594-baa1-6d29d7229ce0.gif

Sviluppatore: Spicy Gyro Games
Editore: HOF Studios
Genere: Piattaforme
Prezzo: 7€

• Oltre 50 tappe! Cantieri, Forre Infestate, Cime Innevate e molto altro
  • Vite infinite: ti serviranno
  • Motoseghe in loop
  • Completisti, gioite: ci sono UOVA da collezionare!
  • Affronta il Dr. Proventriculus in persona in brutali battaglie contro i boss
  • Aiuta Panic a superare la sua ansia sottoponendolo a frequenti decapitazioni
  • Pulcinoni da salvare

Video

Cross-Tails-Ann_04-13-23-768x432.jpg

Sviluppatore: RideonJapan
Editore: Kemco
Genere: Rpg
Prezzo: 30€
Peso: 550 MB
Lingue: Inglese, Giapponese

Immagini

Cross-Tails_2023_04-13-23_003-768x432.jpg