Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma questo con i giochi di carte c'entra poco. Qui ci sono le speed run, fa molto più per me
Perchè esiste qualcuno che dopo averlo giocato ne parla male??Peccato che lo sconto sia finito ieri. Io l'ho preso a 13€ e ci sto giocando, è bellissimo
Le carte sono in realtà armi: puoi averne due alla volta e scambiarle con L. Se premi R le scarti ma otterrai un'azione speciale, come un doppio salto. Tutto il resto dei controlli non è legato alle carte.
Il gioco è molto incentrato sulle speed run, infatti è necessario ottenere almeno una valutazione oro per salire di livello e poter accedere alle missioni successive. Ma non è difficile, serve solo un po' di pratica. Nei livelli ci sono anche dei regali da trovare e donare agli altri personaggi, così da sbloccare dialoghi e livelli extra. I controlli sono fantastici, se sei interessato te lo consiglio, magari al prossimo sconto.
Ma chi l'ha giocato qui? Ricordo che iaCCHe ne parlava bene.
Ho visto che lo sta giocando pure tuo fratello com’è l’avete finito ?Lo sto giocando su ps5 ed è davvero una piccola gemma![]()
Finito ieri, ora aspettiamo il ng+ per farci un altro giro.Ho visto che lo sta giocando pure tuo fratello com’è l’avete finito ?
Ho preso la Deluxe su vostro consiglioFinito ieri, ora aspettiamo il ng+ per farci un altro giro.
A 10-13€ lo consiglio![]()
Sta andando oltre le mie aspettativePerchè esiste qualcuno che dopo averlo giocato ne parla male??
Bellissimo, non aspettate sconti e prendetelo subito
Co-op e messaggi dei giocatori come ogni soulsHo preso la Deluxe su vostro consiglio
leggevo che c’è anche una componente online sarebbe?