Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Peccato per il mezzo spoiler che ti sei fatto, avrebbe avuto un impatto maggioreFinalmente l' ho iniziato, sono a buon punto, credo.
GiàComunque esperienza interessantissima.battuto leshy e cominciata la parte Adventure rpg
Sapevo purtroppo che il gioco cambiava radicalmente ma fortunatamente non avevo mai visto mezza immagine.
Che dire? Atmosfera riuscitissima e ho trovato molto interessante tutta l' alternanza tra le partite a carte e i puzzle da risolvere nella casetta.
Parlando del gameplay: io con le carte sono una pippa e opto per strategie piuttosto semplici, senza perdermi nello studio di tutto quello che ho a disposizione. limite mio.
A causa di questo ci ho messo un po' sia a comprendere bene le meccaniche, sia ad ottenere dei successi, ma devo dire che grazie alle ripetute morti, ad alcune carte create dopo essere morto e all' essere entrato sempre di più nel gameplay loop, alla fine sono riuscito a scegliere i miei cavalli di battaglia e le mie seppur semplici strategie (mothman e mantide siano lodati). Non è poi così complicato creare qualche carta piuttosto potente, in grado di chiudere le partite relativamente presto, ma ci è voluto un po'.
Peccato che proprio quando stavo cominciando ad entrare davvero nel gioco è cambiato tutto. L' estetica pixel top down è casa mia, ma mi ero affezionato a quel che c'era prima. Inoltre sono ancora un po' spiazzato dalle nuove regole
Sì ma tanto non me lo aspettavo proprio così. È stato spiazzante lo stessoPeccato per il mezzo spoiler che ti sei fatto, avrebbe avuto un impatto maggiore

In generale il gioco ogni tanto spinge troppo sul non informarti. Spesso funziona, talvolta sfocia in piccole frustrazioni che si potevano evitare.