Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Allora, complessivamente mi è piaciuto molto, il gatto protagonista e B-12 li ho trovati davvero adorabili. La trama è semplice ma efficace, ero davvero curiosa di sapere come sarebbe andata a finire. Mi è dispiaciuto molto per...
B-12. Ammetto che una parte di me avrebbe voluto un good ending anche per lui.
La grafica non è proprio il punto forte del gioco ma il gatto protagonista è realizzato bene, con una resa convincente. La longevità penso sia soggettiva da giocatore a giocatore. Ho visto che una partita può essere conclusa anche in meno di due ore e la cosa mi stupisce visto che a me è durata 10 ore. Ammetto però di aver perso molto tempo e di aver girato parecchio per le varie aree, me la sono presa comoda. Sulla difficoltà devo dire che personalmente ho riscontrato diversi ostacoli, magari qui c'entra molto l'abilità soggettiva del giocatore ma alcune parti mi sono sembrate oggettivamente difficili. In ogni caso è un titolo carino che riesce a intrattenere, se siete amanti dei gatti come la sottoscritta dategli una chance e giocatelo.
Nell'anno 2089 il Giappone è una potenza industriale, nonché uno dei paesi leader per quanto riguarda il lavoro straordinario. In questo futuro nauseante, l'economia è in piena espansione, lavorare 24 ore al giorno è considerato virtuoso e il cuore dell'economia e del sistema sociale è controllato da un'unica corporazione, la Meternal Jobz. Impersonerete un'eroina cibernetica pronta a seminare il caos, ma gli schiavi aziendali, noti come i "Working Dead" combatteranno instancabilmente per bloccarvi la strada. Vi attaccheranno a frotte, forti del loro numero. Il campo di battaglia sarà un grattacielo di 100 piani e il malvagio CEO vi attenderà in cima. I piani cambiano struttura ogni volta che vi entrate, e sono presenti anche trappole di sicurezza. Domina il campo di battaglia per raggiungere la cima.