PS5 Raidou Remastered: The Mystery of the Soulless Army | 18 Giugno 2025

Pubblicità
Iniziato il capitolo 2 quanto è bello il combat rifinito in questo modo mamma mia :bruniii:.

Comunque sbaglio o prima non si potevano tenere due demoni uguali in squadra? Questa è una bella novità sia per le fusioni che per l'esplorazione

Mamma mia, ci stanno 5 demoni che escono solo con la fusione accidentale che dopo un'ora ancora non me venuto uno :rickds: Mi sa che il platino sta volta lo passo. Ste robe sono ridicole e basta. Stava anche in SMTV ma era molto più semplice :asd:

Mamma mia, ci stanno 5 demoni che escono solo con la fusione accidentale che dopo un'ora ancora non me venuto uno :rickds: Mi sa che il platino sta volta lo passo. Ste robe sono ridicole e basta. Stava anche in SMTV ma era molto più semplice :asd:
Ma lascia stare non pensare a trofei e platino e goditelo e basta
Io sto a 11 ore di gioco, mi ha preso parecchio :asd:
È una droga soprattutto ci voleva un action rpg mancava da troppo raidou.

Per un titolo così di nicchia e anzi uno degli spin off più di nicchia non sono male in verità, oltretutto uscito in un periodo pieno e poco prima death stranding 2.

Considerato che nella prima settimana SMTV Vengeance fece 57k e Nocturne 100k :uhmsisi:

È quasi sicuro che faranno la remastered del secondo. Hanno pure modificato il dialogo alla fine dell'ultima boss fight per far intendere che si sarà un sequel.
Si visto ma sicuramente esce visto non ha venduto neanche male.
Manco a farlo apposta finito proprio ieri su switch e come dicevo di là in sezione titolo che consiglio un po' a tutti quelli che voglio provare qualcosa di diverso e un ottimo action RPG.

E soprattutto se metaphor o i persona vi sono pesati qua è tutto il contrario molto scorrevole e leggero e durata contenuta ( dura dalle 20 alle 30 ore in base a quello che fate ).

Questo me l'ero perso!
Volevo tanto giocarlo su PS2 ma non ci riuscì mai.
Quasi quasi mi ci fiondo, finito FF14 Endwalker.

Si visto ma sicuramente esce visto non ha venduto neanche male.
Manco a farlo apposta finito proprio ieri su switch e come dicevo di là in sezione titolo che consiglio un po' a tutti quelli che voglio provare qualcosa di diverso e un ottimo action RPG.

E soprattutto se metaphor o i persona vi sono pesati qua è tutto il contrario molto scorrevole e leggero e durata contenuta ( dura dalle 20 alle 30 ore in base a quello che fate ).
Mi hai convinto.Preso su amazon e in consegna domani :gab:
Hai qualche suggerimento da darmi per godermelo al meglio?Il gioco ha anche diversi livelli di difficoltà?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro