- Iscritto dal
- 17 Nov 2023
- Reazioni
- 288
Com'è possibile che non fanno uso estremo di abilità a te?Partono subito a razzo e mi finiscono tutto
![]()
Usa y per attaccare così ripristini il MAG mentre loro fanno cose.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Com'è possibile che non fanno uso estremo di abilità a te?Partono subito a razzo e mi finiscono tutto
![]()
Ma lascia stare non pensare a trofei e platino e goditelo e bastaMamma mia, ci stanno 5 demoni che escono solo con la fusione accidentale che dopo un'ora ancora non me venuto unoMi sa che il platino sta volta lo passo. Ste robe sono ridicole e basta. Stava anche in SMTV ma era molto più semplice
![]()
È una droga soprattutto ci voleva un action rpg mancava da troppo raidou.Io sto a 11 ore di gioco, mi ha preso parecchio![]()
Sono solito fare le cose in corso o non le faccio piùMa lascia stare non pensare a trofei e platino e goditelo e basta
Avoja specialmente sui boss bisogna stare attentiComunque picchiano mortacci loro eh![]()
Per un titolo così di nicchia e anzi uno degli spin off più di nicchia non sono male in verità, oltretutto uscito in un periodo pieno e poco prima death stranding 2.Na miseria
Molto probabile .Quasi finito, sto all’ultimo caso.
Spero portino pure il secondo![]()
E Intanto le soundtrack del secondo dai che arriva a breve![]()
Si visto ma sicuramente esce visto non ha venduto neanche male.È quasi sicuro che faranno la remastered del secondo. Hanno pure modificato il dialogo alla fine dell'ultima boss fight per far intendere che si sarà un sequel.
Mi hai convinto.Preso su amazon e in consegna domaniSi visto ma sicuramente esce visto non ha venduto neanche male.
Manco a farlo apposta finito proprio ieri su switch e come dicevo di là in sezione titolo che consiglio un po' a tutti quelli che voglio provare qualcosa di diverso e un ottimo action RPG.
E soprattutto se metaphor o i persona vi sono pesati qua è tutto il contrario molto scorrevole e leggero e durata contenuta ( dura dalle 20 alle 30 ore in base a quello che fate ).