PS5 Raidou Remastered: The Mystery of the Soulless Army | 18 Giugno 2025

Pubblicità
50€
65€ Deluxe

Mi auguro almeno facciano una retail, questo è potenzialmente un pezzo da collezione.

A occhio è un lavoro un pochino meglio rispetto quello fatto con la remastered di Nocturne.

Sicuramente lo recupererò, mi era piaciuto molto ai tempi.

Però potevano farli uscire entrambi assieme, invece hanno optato per venderli singolarmente a 50€ l'uno, infami.

è rimasta solo la Digital Devil Saga ora.

Speravo di vederlo in combo con il suo sequel MA rimango contentissimo dell’annuncio :ooo:

A occhio è un lavoro un pochino meglio rispetto quello fatto con la remastered di Nocturne.

Sicuramente lo recupererò, mi era piaciuto molto ai tempi.

Però potevano farli uscire entrambi assieme, invece hanno optato per venderli singolarmente a 50€ l'uno, infami.

è rimasta solo la Digital Devil Saga ora.
Ma in teoria ci sono anche i due Devil Survivor. :sisi:

Una sottosaga smt che ho voluto da sempre recuperare…dell’era ps2 sono rimasti solo i Dds nell’oblio videoludico

Ma in teoria ci sono anche i due Devil Survivor. :sisi:

Se per questo ci sono anche i primi due Persona. Ma parlavo di SMT 3d usciti su ps2 che stanno rimasterizzando.

Per tutti quei giochi usciti su ds, c'è un lavoro diverso da fare se vogliono portarli su home console moderne.

Se per questo ci sono anche i primi due Persona. Ma parlavo di SMT 3d usciti su ps2 che stanno rimasterizzando.

Per tutti quei giochi usciti su ds, c'è un lavoro diverso da fare se vogliono portarli su home console moderne.
Spero che prima o poi facciano dei remake anche dei primi 2 Persona, e si, dei Devil Survivor servirebbe un vero e proprio lavore certosino per adattarli.

Questo sinceramente non lo conoscevo proprio. Lo tengo sott’occhio :sisi:

Minkia prima era una chiavica.
Giocabilissimo in realtà anche allora.
Unica mancanza, ripeto, e che abbiano deciso di portare solo il primo e far aspettare il sequel.
Peccato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro