PS5 Raidou Remastered: The Mystery of the Soulless Army | 18 Giugno 2025

Pubblicità
Sirio non tentarmi facendomi prendere anche 20€ di dlc, per pietà, da inizio mese ho comprato 6 giochi nuovi e non ne ho ancora iniziato mezzo :sadfrog:
Sicuramente metteranno le cose separate, e le robe che ti potneziano non sono necessaria, al massimo può valere la pena per i demoni, che appunto se mettono a parte si prendono solo quelli. Ma non è che SERVONO :asd: E' sempre stato così alla fine :sisi:

Sicuramente metteranno le cose separate, e le robe che ti potneziano non sono necessaria, al massimo può valere la pena per i demoni, che appunto se mettono a parte si prendono solo quelli. Ma non è che SERVONO :asd: E' sempre stato così alla fine :sisi:

Si ho visto su store che ci sono già una badilata di dlc a pagamento, stranamente nessuna roba estetica.

Boh, intanto vedo quanto mi prende senza comprare niente. Poi in caso se ne riparla per un eventuale ng+.

Si ho visto su store che ci sono già una badilata di dlc a pagamento, stranamente nessuna roba estetica.

Boh, intanto vedo quanto mi prende senza comprare niente. Poi in caso se ne riparla per un eventuale ng+.
Fra l'altro c'è l'unico "gratuito" che non ho voluto scaricare perchè dice che aggiunge robe al diario dove è meglio leggerlo dopo che s'è finito il gioco...parla del vero colpevole ecc...non ho capito che significa :sard: Forse è una trollata, non ci credo che se si scarica viene spoilerato qualcosa. Bho. Nel dubbio ho evitato.
Il DLC è questo: https://store.playstation.com/it-it/product/JP0005-PPSA15366_00-0005DBOOK0000000
dice:
L'informazione rivelatrice definitiva da parte di Gouto, mentore di Raidou
L'informazione rivelatrice definitiva riguardo al vero colpevole verrà aggiunta al Diario delle indagini.
Si consiglia di evitare la lettura se non si ha ancora completato il gioco principale...
E' stranissima come descrizione :asd:

Comunque ora che li ho visti coi prezzi singoli, in totale viene 22 se i prendi a uno alla volta, 20 se prendi il pacchetto ma 15 se si prende l'edizione deluxe. Quindi alla fine è sempre meglio decidere preventivamente se si vogliono o meno :asd:

Sisi preordinato il 25 maggio, nel riepilogo ordine risulta click and collect e sullo stato c’è scritto “accettato” col pallino giallo.

Edit: chiamato e posso andare a ritirarlo.
Allora sereno, preorder o mandano messaggio o chiamano, ma non sempre per cui devi,ahimè ,di tua iniziativa contattarli. Però con il pick up hai quasi sempre i bonus preorder garantiti se vai a ritirarli subito.cosa che faccio apposta :asd:

Arrivato poco fa con questo giochetto :sard: a più tardi o domani con qualche prima impressione

Io non posso nemmeno farlo o perdo lo sconto usato, ora amazon ne indica solo 3 copie disponibili, viene il dubbio che stia per arrivarmi l'inculata del "invieremo quando arriveranno ulteriori copie" :powah:

Tral'altro oggi pomeriggio ho ordinato due giochi da amazon.uk e sono già stati spediti, se arrivano prima quelli bestemmio nostro signore :nev:
Post automatically merged:

Per sfizio ho provato a ricreare l'ordine senza disdire il mio

fVvcmDM.png

Qualcosa non mi torna Heat :rickds:

Ultima modifica:
Io non posso nemmeno farlo o perdo lo sconto usato, ora amazon ne indica solo 3 copie disponibili, viene il dubbio che stia per arrivarmi l'inculata del "invieremo quando arriveranno ulteriori copie" :powah:

Tral'altro oggi pomeriggio ho ordinato due giochi da amazon.uk e sono già stati spediti, se arrivano prima quelli bestemmio nostro signore :nev:
Post automatically merged:

Per sfizio ho provato a ricreare l'ordine senza disdire il mio

fVvcmDM.png

Qualcosa non mi torna Heat :rickds:
Cosa ??? 3 luglio

Sono pazzi :rickds:

Ti conviene andare a prenderlo da qualche parte fai prima se lo vuoi giocare subito

Fatto il primo caso, mi piace parecchio il settimo investigativo e l’ambientazione. :sisi:
Hai capito che cosa sono le icone sulla mappa della linete di ingrandimento rossa? Quando si va lì non c'è nulla :asd: E' l'unica cosa che non ho capito per ora :sisi:
Io ora sto facendo le prime fusioni...la vedo lunga...voglio (devo, sarebbe meglio :asd: ) registrare tutti con il legame al massimo, quindi si fa un po' avanti e indietro. Menomale che i nemici ormai deboli li si ammazza solo con un colpo in esplorazione (sta cosa forse non c'era su PS2)

Hai capito che cosa sono le icone sulla mappa della linete di ingrandimento rossa? Quando si va lì non c'è nulla :asd: E' l'unica cosa che non ho capito per ora :sisi:
Io ora sto facendo le prime fusioni...la vedo lunga...voglio (devo, sarebbe meglio :asd: ) registrare tutti con il legame al massimo, quindi si fa un po' avanti e indietro. Menomale che i nemici ormai deboli li si ammazza solo con un colpo in esplorazione (sta cosa forse non c'era su PS2)
La lente di ingrandimento rossa dici?
Ancora nulla, le ho anche io sulla mappa nella città.

Piuttosto nel sotterraneo nella
tenuta, sei riuscito ad andare nel pezzetto di mappa al centro?

Non c'era, anzi nell'originale c'erano le classiche istanze di incontri casuali, una reliquia dei vecchi tempi che non mi mancherà mai

La lente di ingrandimento rossa dici?
Ancora nulla, le ho anche io sulla mappa nella città.

Piuttosto nel sotterraneo nella
tenuta, sei riuscito ad andare nel pezzetto di mappa al centro?
No, sarà un caso secondario :sisi:
Non c'era, anzi nell'originale c'erano le classiche istanze di incontri casuali, una reliquia dei vecchi tempi che non mi mancherà mai
Immaginavo :asd:

Ho trovato una lente rossa con una missione secondaria, ovvero un punto esclamativo blu.
Ho provato con le abilità dei demoni ma niente, boh forse si sbloccano più avanti.

Come non detto, bisogna evocare un demone con l’abilità ispezione e usarla :asd:

Fatte le prime due orette si il gameplay è una goduria proprio come mi ricordavo specialmente con le nuove aggiunte fra schivate e finisher ,così come il setting e la struttura di gioco .
Contento finalmente sia uscita questa edizione è uno spin off molto sottovalutato e finalmente un po' di persone potranno giocarlo e soprattutto se vende abbastanza bene ci portano il secondo e anche un futuro capitolo.

Btw ultima ma non meno importante soundtrack come al solito godlike quella di raidou è fra le mie preferite della serie.
Godetevela

Una cosa che è tosta da "mandar giù" perchè è "old style" e capisco cambiarla fosse un bordello, è l'IA dei demoni che ti accompagnano di fianco. Il MAG (MP per le magie) è pochissimo quando inizi a fondere demoni migliori e in 4 massimo 5 abilità grosse è finito, per quanto ci siano modi di recuperarlo finisce sempre che i due demoni in 15 secondi lo finiscono e come ricarichi la quantità giusta per un'abilità subito la fanno, e non hai mai MAG per la cura dato che l'IA fa di tutto. Non c'è modo di dirgli "dai priorità a questo o quell'altro", l'unica cosa è annullare subito la possibilità che facciano tutto come parte la battaglia e attivarli mentre giochi quando può servire qualcosa, o giocare tenendoli disattivati (fanno solo l'attacco fisico base) e andare di manuale per dirgli cosa fare, ma essendo action un po' mi pesa.

Poi vabbè, non centrano nulla l'uno con l'altro ma mi ricorda ogni 3x2 Judment e piango :bruniii:

Una cosa che è tosta da "mandar giù" perchè è "old style" e capisco cambiarla fosse un bordello, è l'IA dei demoni che ti accompagnano di fianco. Il MAG (MP per le magie) è pochissimo quando inizi a fondere demoni migliori e in 4 massimo 5 abilità grosse è finito, per quanto ci siano modi di recuperarlo finisce sempre che i due demoni in 15 secondi lo finiscono e come ricarichi la quantità giusta per un'abilità subito la fanno, e non hai mai MAG per la cura dato che l'IA fa di tutto. Non c'è modo di dirgli "dai priorità a questo o quell'altro", l'unica cosa è annullare subito la possibilità che facciano tutto come parte la battaglia e attivarli mentre giochi quando può servire qualcosa, o giocare tenendoli disattivati (fanno solo l'attacco fisico base) e andare di manuale per dirgli cosa fare, ma essendo action un po' mi pesa.

Poi vabbè, non centrano nulla l'uno con l'altro ma mi ricorda ogni 3x2 Judment e piango :bruniii:
Io sto giocando alla massima difficoltà e raramente mi trovo senza mag veramente, li lascio l’oberi di attaccare e via

Pubblicità
Pubblicità
Indietro