Switch RAIDOU Remastered: The Mystery of the Soulless Army

Pubblicità
SEGA ha anche fatto la cagata di rilasciare la versione retail switch 1 e GKC come versione totalmente separata di Switch 2.
Non sai minimamente quale prendere
Sì ma a quanto pare sta anche vendendo bene, presumo per via di Sonic e Yakuza.

Secondo me hanno ancora un po' le idee confuse.
Speriamo bene... :dsax:

Io sono andato di versione NSW2 e non mi sto pentendo.

Switch 1 21mila
Switch 2 5mila

E secondo me non è solo perché in tanti non hanno la console ,si gode.:ohyess:

Quasi finito mi manca poco ci risentiamo fra un paio di giorni per il parere finale di questa remastered, consigliatissimo considerate assolutamente l'acquisto se potete specie se volete un titolo non troppo longevo
Quanto ti è durato?
Leggevo sulle 30 ore.

Quasi finito mi manca poco ci risentiamo fra un paio di giorni per il parere finale di questa remastered, consigliatissimo considerate assolutamente l'acquisto se potete specie se volete un titolo non troppo longevo
Finito .

Gran bella remastered come voto finale gli darei un 8.5.

Grande atmosfera,top soundtrack e gameplay rifinito con tante aggiunte positive : i 3 tipi di armi , le finisher elementali ,la schivata potenziata ecc.

Molto soddisfatto,non ricordavo la durata contenuta che è una cosa che ho apprezzato e apprezzo particolarmente di questi tempi facendo la storia a normale e la maggior parte dei casi secondari ( la maggior parte sono niente di che infatti su questo potevano lavorare meglio ) ho concluso a 25 ore Connor.
Sempre bella l'esplorazione e investigazione con i demoni dove il gioco ti spinge a fare uso delle loro abilità e ad avere un party molto vario.

Unico difetto è che sebbene non sia male il pacing storia è un po' ballerino e i personaggi potevano essere approfonditi meglio, still rimane interessante da seguire e fa riflettere.. raidou poi ha proprio l'aura :asd:

Consiglio un po' a tutti se volete un action rpg e qualcosa di diverso e soprattutto se i personaggi o metaphor vi hanno pesato qua troverete un titolo molto leggero ma allo stesso tempo profondo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro