- Iscritto dal
- 25 Gen 2006
- Reazioni
- 5,125
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Interessato.
Si sa cosa avrà la ver. Deluxe rispetto alla base?
ma prendilo direttamente per switch 2 a sto puntoCon sto fatto della game Key card( che già odio ) e che la versione switch 1 probabilmente non avrà un upgrade gratis mi fa rodere non poco guarda indeciso se prenderlo su PS5![]()
Stesso mio pensiero, almeno su ps5 avrei una reale versione fisica, per quanto questo sia un gioco che preferirei giocare (anche) in portatile.Con sto fatto della game Key card( che già odio ) e che la versione switch 1 probabilmente non avrà un upgrade gratis mi fa rodere non poco guarda indeciso se prenderlo su PS5![]()
Si geniale comprare una cartuccia vuotama prendilo direttamente per switch 2 a sto punto![]()
E che t'aspettavi scusa? Questi saranno quelli che ci lucreranno di più degli altri con ste GKC.oh shit....
orribile orribile orribile segnale anche da LR
la versione NSW2 sarà anche lì in game key....
beh da una compagnia che ha come slogan 'forever physical' e si immola per la preservazione del media, avrebbero benissimo potuto pacchettizzare una VERA versione con la scheda effettivamente con qualche contenuto all'internoE che t'aspettavi scusa? Questi saranno quelli che ci lucreranno di più degli altri con ste GKC.
Ma tu vedrai che faranno così con la maggior parte dei titoli che pubblicheranno.... Minima spesa, massima resa...beh da una compagnia che ha come slogan 'forever physical' e si immola per la preservazione del media, avrebbero benissimo potuto pacchettizzare una VERA versione con la scheda effettivamente con qualche contenuto all'interno
o per lo meno me lo sarei aspettato
o forse perché essendo una collaborazione con sega gli metteranno dentro lo stesso gioco che vendono retail ovunque e potrebbe essere plausibile
di certo quelli che comprano da limited run sono gli ultimi interessati alle key card![]()
a questo punto mi pare abbastanza chiaro che a parte qualche mosca bianca i publisher più grossi spingeranno per quella via lì...Ma tu vedrai che faranno così con la maggior parte dei titoli che pubblicheranno.... Minima spesa, massima resa...
Io non ci conterei troppoperò appunto con versioni dedicate di indie e pubblicazioni esclusive limited run mi aspetto di vedere delle card PIENE