Switch RAIDOU Remastered: The Mystery of the Soulless Army

Pubblicità
Preso stamani. Mai giocato all'epoca. Spero sia bello! ^^

Inviato dal mio SM-S928B utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Senza sapere nulla del gioco e senza averci mai giocato prima... mi sta piacendo molto. Le recensioni ormai non le guardo più; chi ama videogiocare non è chi fa le recensioni e critica qualsiasi cosa, senza sapersi godere il gioco. IMHO

Senza sapere nulla del gioco e senza averci mai giocato prima... mi sta piacendo molto. Le recensioni ormai non le guardo più; chi ama videogiocare non è chi fa le recensioni e critica qualsiasi cosa, senza sapersi godere il gioco. IMHO

Grandissimo goditelo che è un gran titolo :uhmsisi:

Volevo fosse uno dei miei primi giochi per Switch 2 ma il fatto che sia una Game Key Card me l'ha massacrato.. lo recupererò su Steam con calma o su PS5 se proprio lo voglio fisico

Volevo fosse uno dei miei primi giochi per Switch 2 ma il fatto che sia una Game Key Card me l'ha massacrato.. lo recupererò su Steam con calma o su PS5 se proprio lo voglio fisico
Ho postato proprio questo ora sul topic del fisico

Fai come me e prendi la versione switch 1

Non ne risente la risoluzione?
Si 720 in portatile e 1080p in docked
(tutto questo perché sega e atlus non hanno reso disponibile manco un upgrade a pagamento)ma preferisco così perché è un gioco che voglio fisico e in collezione senza le porcate delle Key card.

Arrivato un'oretta fa'

Addirittura il foglietto con l'utilissimo DLC occhiali di raidou :ohyess: ( però fa piacere almeno la scatola non è vuota )

capisco che sia una remastered ma questo gioco è passato in sordina, venderà pochissimo secondo me.

Si anche io penso non abbiano fatto questo grande marketing che anche un altro mio amico neanche si era accorto era uscito . :rickds:

Comunque quando potete che sia switch , PS5 o PC supportatelo perché dalle vendite di questa remaster ne va del futuro della saga e oltretutto il titolo merita molto ,il director ha più volte parlato della possibilità di un futuro nuovo capitolo.

Minchia quanto è addictive il combat system! una volta capito non la vuoi smettere più di pestare i demoni con le combo.

capisco che sia una remastered ma questo gioco è passato in sordina, venderà pochissimo secondo me.
SEGA ha anche fatto la cagata di rilasciare la versione retail switch 1 e GKC come versione totalmente separata di Switch 2.
Non sai minimamente quale prendere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro