PS4 Rainbow Moon

ps4 retail
Pubblicità
Iscritto dal
29 Gen 2020
Reazioni
1,837
1454486341-rainbow-moon-logo.png
[video=youtube;eHgZzi-n5Y0]

Ultima modifica da un moderatore:
sembra carino ma non c'è un trailer?

Rainbow Moon - Un altro capolavoro da Eastasia?

Dai creatori del bellissimo Soldner X-2, per ora il mio gioco preferito di questa generazione, un altro progetto interessantissimo e che acquisterò ovviamente al day one.

http://www.rainbowmoongame.com/

http://www.eastasiasoft.com/index.php/press/press-releases/35-rainbow-moon-a-strategic-rpg-with-a-strong-emphasis-on-character-development-in-development-for-the-playstationr3-computer-entertainment-system

http://www.facebook.com/RainbowMoonTheGame?sk=wall

Stavolta si tratta di uno JRPG strategico(stile FF Tactics o Tactics Ogre) e promettono caratteristiche da far impazzire tutti i fan del genere.

- Una storia di almeno 25 ore, che potrà arrivare a 100 nel caso in cui decidiate di risolvere tutte le subquest

- Dinamica di esplorazione non lineare

- Sistema di combattimento avanzato

- Risoluzione di puzzle

- Grafica ad alta risoluzione e a 60 fps(guardatevi Soldner X-2, questi ragazzi sanno davvero come si programma!)

- Hanno promesso una trama particolarmente sviluppata e soprattutto una caratterizzazione e sviluppo dei personaggi particolarmente approfonditi.

Sinceramente mi aspetto che questo titolo si riveli quanto meno una perla.

Adoro questi sviluppatori e sarò felice di curarne le informazioni ufficiali come ho fatto per anni nel topic di Tekken 6, sempre che i moderatori siano d'accordo.

Non appena avrò un po' di tempo preparerò un primo post da far paura.

Day one,sono un piccolo team geniale,meritano tutto il mio supporto economico.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

oddio :hype: :hype:

D1 a prescindere, gli EstasiaSoft rullano pochi caxxi :hype:

geniali come pochi, rispetto per questi ragazzi :hype:

Il topic c'è già, ma vedi di far lasciare aperto il tuo così lo potrai curare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif :hail: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif :hail: :remorris: :remorris:

e dopo questo gioco voglio Soldner X-3 :remorris: :remorris:

jrpg strategico? ottimo, ben venga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif :hail: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif :hail: :remorris: :remorris:e dopo questo gioco voglio Soldner X-3 :remorris: :remorris:
Sarebbe difficile superarsi eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Intanto c'è Rainbow Moon e soprattutto uscirà nel 2011 :rickds:

Sarebbe difficile superarsi eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.Intanto c'è Rainbow Moon e soprattutto uscirà nel 2011 :rickds:
non cè bisogno di superare un gioco perfetto basta eguagliarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro