RAM ~ Leggere la guida a inizio topic prima di chiedere!

• Autore discussione Autore discussione effeffe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
oddio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

vabbè, è ancora da capire chi effettivamente le fa, che prezzo avranno.. per i tagli diversi penso sia solo questione di pazienza...

oddio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifvabbè, è ancora da capire chi effettivamente le fa, che prezzo avranno.. per i tagli diversi penso sia solo questione di pazienza...
La cosa bella è che nella news originale, dove parla della scheda video ATI con memorie ATI c'è un link che porta ad una recensione di una scheda video su Anandtech. Peccato sia la recensione di una GeForce 210 :rickds:

PI fail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma vabbè, niente di nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Avevo letto ieri la notizia su Tom's HW e c'era anche scritto che l'avevano fatte perchè molte delle RAM attualmente in commercio hanno dato problemi di compatibilità con le nuove CPU AMD, queste invece sono compatibili al 100%...

Guys, le RipjawsX della G.Skill ci stanno sotto al Noctua NH-D14?? ...oppure sono troppo grandi che voi sappiate?

Ci stanno,testato su di me:sisi:
Thanks Ruka.

Ragazzi, un mio amico ha comprato le Corsair Vengeance da Prokoo e ora ha paura che sotto il suo Noctua non ci stiano (come dice giustamente la lista della compatibilità sul sito) ...come può risolvere?

Thanks Ruka.

Ragazzi, un mio amico ha comprato le Corsair Vengeance da Prokoo e ora ha paura che sotto il suo Noctua non ci stiano (come dice giustamente la lista della compatibilità sul sito) ...come può risolvere?
Pensa te che era in terza pagina, come potevo risponderti?

Comunque ha preso 3 banchi con che socket? Spero 1366...

Pensa te che era in terza pagina, come potevo risponderti?
Comunque ha preso 3 banchi con che socket? Spero 1366...
Eviterò di risponderti a questa domanda..

La risposta che nun vuoi darmi scatenerebbe un facepalm epico n'evvero?
1

1

5

5

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

11

5

5

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Stralol

Spero non gliele hai consigliate tu :rickds:

Stralol
Spero non gliele hai consigliate tu :rickds:
Phil: "Ma prendi le G.Skill, no? ...non puoi usare il Triple con un 1155, butti 90 euro!"

Mister X: "Ma fidati, un mio amico m'ha detto che sulla sua mobo 1155 ci va il Triple"

Phil: "Nigga please..."

Phil: "Ma prendi le G.Skill, no? ...non puoi usare il Triple con un 1155, butti 90 euro!"Mister X: "Ma fidati, un mio amico m'ha detto che sulla sua mobo 1155 ci va il Triple"

Phil: "Nigga please..."
Ora ti darà ragione:asd:...comunque le vengeance entrano solo con il noctua c14(montando una ventola sola - sopra)

Se toglie i dissi le può mettere tranquillamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ...c'è anche una specie di "guida"

Quale dissipatore?
veng_k_web_2.png

La parte in nero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

veng_k_web_2.png

La parte in nero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Guarda che il dissipatore è tutto unico, non risolvi niente togliendo la parte dove c'è scritto corsair (che dovrebbe essere la parte in nero) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Guarda che il dissipatore è tutto unico, non risolvi niente togliendo la parte dove c'è scritto corsair (che dovrebbe essere la parte in nero) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Per parte in nero intendevo TUTTA...rimane solo il PCB, in pratica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ...quello volevo dire

Pubblicità
Pubblicità
Indietro