Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
dipende dall'uso che fai del pc...se cazzeggì allora 4 gb van benone, diciamo che la puoi aumentare a prescindere, io degli 8gb ne uso massimo 5-6, tra giochi, internet, word, photoshop (uso leggero), player audio/video ecc...secondo me se lo usi abbastanza per giocare sarebbe meglio aumentarla, però non te lo consiglio, visto che dovresti prendere delle ddr2, come detto prima fai prima a cambiare il blocco e aggiornarti...metti da parte i soldi e aggiorni quando puoi, non ha senso (imho) prendere delle ddr2 nel 2013, sopratutto se ''non ti servono'' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifAh ok, come non detto. Ho notato che in genere la RAM del mio pc è sempre occupata al 50% quando faccio il normale lavoro, ma non arrivo mai ad usarla tutta a meno di esagerare con le applicazioni aperte. Aumentarla avrebbe qualche beneficio o non servirebbe a nulla?
Probabilmente avrai un sacco di roba aperta nel tray che ti mangia (inutilmente) ram.Ah ok, come non detto. Ho notato che in genere la RAM del mio pc è sempre occupata al 50% quando faccio il normale lavoro, ma non arrivo mai ad usarla tutta a meno di esagerare con le applicazioni aperte. Aumentarla avrebbe qualche beneficio o non servirebbe a nulla?
Io invece cosa posso fare nel mio caso?Io invece nel frattempo che cambiavo il oc volevo mettere una ram migliore, ho 2 slot, in una c'è la ram che ho scoperto oggi è una ddr 512 con 200mhz una ***** insomma, cosa faccio? Ne metto una uguale nell'altro slot oppure la elimino completamente e la sostituisco con una ddr2?
Sicuro di averne uno solo ora?Salve a tutti !!!!!!!sono interessato ad aggiornare il mio sistema passando da 4 a 8 gb di ram.. ora posseggo:
ddr3 dimm 4gb 1333mhz kingston cl9 br13
in quanto non troppo esperto di ram non vorrei acquistare un altro banco non compadibile... ho trovato questo :morristend::
http://www.pixmania.com/it/it/11484158/art/kingston/valueram-memoria-4-gb-dim.html
è corretto? i due banchi sono compatibili? (non so cosa voglia dire la sigla "br13" ma online non trovo nessuna ram con questa dicitura perciò non penso sia importante, sbaglio?)
ringrazio anticipatamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
sisi ne ho solo 1 da 4 gb... perciò potrei prendere questaSicuro di averne uno solo ora?Puoi prendere qualsiasi banco con frequenza 1333MHz e CL9 come latenze, quelle che hai linkato tu son proprio base, base e costano un occhio della testa.
Prendi le Corsair XMS3 e via.
Perfetto!! grazie mille a tutti!!Perfettamente uguali mai. Puoi anche mettere frequenze e latenze diverse, il pc li farà girare entrambe come quella più lenta.
Poi per semplificare ed essere sicuri si consiglia di prenderli uguali ma, come nel tuo caso, non c'è nessun problema a prendere quelle che hai linkato.
...immagino che le vecchie schede madri(con vecchie intendo 1155) non le supporteranno,o sbaglio? ho letto una news che parlava di 1.2v per il funzionamento contro i 1.5v attualiDa quanto ne so io Ivy Bridge-E (ovvero la "nuova" piattaforma 2011) usera' le DDR4
Per gli ingombri puoi prendere le Vengeance Low Profile, per l'espandibilità futura invece basta che comprerai modelli alla stessa freqeunza e con gli stessi timings per essere sicuro che venga correttamente sfruttato il dual channel.Salve a tutti e scusate per l'intromissione, innanzitutto ottima la presentazione di questo thread //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifNon ho avuto modo di leggere tutte le pagine, ma vorrei chiedervi un paio di cose, augurandomi che possiate essermi d'aiuto:
Vorrei configurarmi un pc per rendering 3D però non vorrei spendere eccessivamente. A parte il fatto che processore, mobo e quant'altro so' già cosa prendere, il dubbio rimane sulla scelta della ram.
La mobo supporta fino a 32GB in totale con 4 slot, quindi eventualmente vorrei prendere dei banchi da 8GB l'uno ma preferirei prenderli singolarmente (corsair magari). Se in futuro volessi sfruttare il dual channel, avrei problemi oppure le dovrei già acquistare "predisposte" per il dual channel, così come escono da fabbrica? Anche qualora dovessi prenderle uguali, mi è stato detto che potrebbero esserci problemi nel fare il dual channel, ma non ho capito da cosa dipenda esattamente...
Inoltre sono fortemente orientato su delle vengeance che potrei trovare a buon prezzo, l'unico dubbio rimane quello del dissipatore per cpu che potrebbe non entrare...come mi dovrei regolare a tal proposito?
Grazie a tutti per l'eventuale risposta e buona domenica! ;p
Amazon, Eprice, Nexths, tecnocomputer... ce ne sono di shop affidabili ma bisogna spendere il giusto, diffida di quelli che propongono prezzi troppo bassi.Ed è proprio questo quello che vorrei fare...consigli su dove acquistare, anche in pvt...?