Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Accendo questa opzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMaallora, DDR2 e DDR3 non sono assolutamente intercambiabili, hanno proprio incastri diversi: su una scheda madre DDR3 non puoi infilare moduli DDR2, e viceversa, ma nemmeno a calci. Quindi le cose sono due: o il primo che ti ha dato ce l'hai infilato a pugni, o questo non ci entrerà proprio. A meno che tu non abbia una delle pochissime schede madri prodotte sia con slot DDR2 che DDR3. :morristend:
Allora prenderò le ripjaws //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMa le sniper hanno un voltaggio di 1.25v, questo non comporta niente in termini di prestazioni?
A quanto ho capito più basso è meglio è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non è proprio così.Penso: più basso è = meno possibilità che ci siano problemi
azz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tutto chiaro, comunque io ho intenzione di fare overclock, se mi dici che le ripjaws a 1600 vanno bene per l'overclock siamo a posto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifNon è proprio così.Il voltaggio non influenza nulla sulle prestazioni, a meno che si parli di overclock ma non è questo il caso. L'unico vantaggio di aver eun basso voltaggio è un minore consumo energetico, ma è quasi infimo.
Il vero problema è che i banchi di ram DDR3 prodotti fin ora, e utilizzati dai processori Nehalem sono a 1.65V, mentre la specifica dei Sandy Bridge dice che la tensione dei moduli di memoria non dev'essere più di 0.5V maggiore della tensione del memory controller integrato nel procio, che è di 1.1V. Fatevi 2 calcoli. Utilizzando una tensione più alta si sforza il MC e può rompersi.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifTeoricamente QUESTE vanno bene per i sandy bridge?
Teoricamente si perchè al contrario di quello che si pensa, 4gb non sono propriamente sufficienti per tutti i giochi che ci sono al momento o che usciranno a breve e di tuo ne hai 3gb :/raga chiedo qua x nn aprire un topic, ma col pc in firma se aumento la ram guadagno qualcosa in termini di prestazioni nei giochi?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
http://imageshack.us/photo/my-images/717/ramoq.jpg/ info maggiori con cpuz
quello che stavo pensando, arrivare a 6 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifPrendi un kit 3x2 e sei a posto!
9 mi sembra esagerato x ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif anche xkè credo nn servi a nulla :morris82:Teoricamente si perchè al contrario di quello che si pensa, 4gb non sono propriamente sufficienti per tutti i giochi che ci sono al momento o che usciranno a breve e di tuo ne hai 3gb :/
io o toglierei quei 3 banchi mettendone 3 da 2gb a 1600mhz per fare anche un po' di overclock o li aggiungerei a quelli che già ci sono altri 3 banchi da 2 arrivando a 9 gb. poi penso che sei apposto per 4 o 5 almeno almeno con la ram
Prima controlla se la utilizzi tutta mentre giochi (ti basta aprire il task manager) e poi decidi se c'è bisogno di aumentare oppure no.quello che stavo pensando, arrivare a 6 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
---------- Post added at 12:03:20 ---------- Previous post was at 12:01:39 ----------
9 mi sembra esagerato x ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif anche xkè credo nn servi a nulla :morris82:
cmq in conclusione affermate che guadagnerei qualcosa in termini di prestazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Si, ma che brazzo te ne fai di 1866Mhz se poi sono in CAS9?!? Piuttosto prenditi le 1600 in 7-8-7 tanto con i sandy non cambia nulla. Ah, stai attento che sotto al noctua non ci stanno.Teoricamente QUESTE vanno bene per i sandy bridge?
Sisi, ormai le memorie sono slegate dall'OC con sandy bridge. Perchè il BLCK rimane sempre lo stesso.Tutto chiaro, comunque io ho intenzione di fare overclock, se mi dici che le ripjaws a 1600 vanno bene per l'overclock siamo a posto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ehm... cosa?Si, ma che brazzo te ne fai di 1866Mhz se poi sono in CAS9?!? Piuttosto prenditi le 1600 in 7-8-7 tanto con i sandy non cambia nulla. Ah, stai attento che sotto al noctua non ci stanno.
Sisi, ormai le memorie sono slegate dall'OC con sandy bridge. Perchè il BLCK rimane sempre lo stesso.
Si ok, ma quel leggero overclock lo reggono certe memorie. Mal che vada scali coi moltiplicatori e con i timings.con un 920 non usare il triple channel è una idiozia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
WIntendo..perdona, ma quali giochi necessiterebbero più di 4gb di ram?
@bucch, il blck fino a 105 è consentito portarlo..oltre è sconsigliato dai datasheet //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Si come no, mentre preparavo il case e tutti i componenti quando l'ho fatto io ho tenuto 2 mesi il pc montato sulla scrivania per usarlo (http://www.pctuner.net/forum/tuner-waterblock/124488-aplus-twinengine-liquido-ybris.html). Non è mica veloce, arriva tutto e monti in mezza giornata...ma proprio no, altrimenti viene una gran porcheria.Ehm... cosa?No se le prendo e faccio la piattaforma 1155 vado direttamente di liquido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
C'è differenza tra CAS e CL ?Si, ma che brazzo te ne fai di 1866Mhz se poi sono in CAS9?!? Piuttosto prenditi le 1600 in 7-8-7 tanto con i sandy non cambia nulla. Ah, stai attento che sotto al noctua non ci stanno.
Sisi, ormai le memorie sono slegate dall'OC con sandy bridge. Perchè il BLCK rimane sempre lo stesso.