RAM ~ Leggere la guida a inizio topic prima di chiedere!

• Autore discussione Autore discussione effeffe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Avevo messo ALL e fatto girare Linx, era per vedere se la MB reggeva le RAM con quei timing

Ottimo segno che non ha dato errori

Adesso provo con memtest86+ avviabile da pennina usb non ho CD

Quanto devo farlo andare?

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk

C'è memtest86+ bootable da usb, controlla sul sito ufficiale.

Comunque, va avviato con solo un banco alla volta logicamente, una volta che boota parte da solo..fagli fare 3-4 passaggi in modo da essere error free 3-400%.

Devo togliere un banco ed avviarlo ?? Osti ho appena chiuso tutto ...

Vabbè provo con entrambi e via, non mi va di aprire e togliere e rimettere banchi, se da qualche errore avvio con un banco alla volta

E' questo comunque

http://www.memtest.org/

Memtest si usa con un banco alla volta, usare più banchi insieme è inutile.

Da windows, puoi provare superpi in 32M, ci metterà un 5minuti.

Domanda nabba, se sul pc ho montato una RAM PC-5300 e ho ancora un altro slot libero potrei montarci una ram PC-4200 o devo perforza comprarne una uguale?

a mio cugino servirebbe la ram e vorrebbe 8gb, come scheda madre ha: Asus P8H61 Rev3.0 Socket 1155 Intel H61 DDR3 SATA2 USB2.0 ATX, io avevo visto questa, http://www.e-key.it/product_details.aspx?ID=18629, va bene no?
Si vanno bene

Domanda nabba, se sul pc ho montato una RAM PC-5300 e ho ancora un altro slot libero potrei montarci una ram PC-4200 o devo perforza comprarne una uguale?
Si, però tieni conto che le 5300 verranno portate a 4200 per poter funzionare alla stessa frequenza.

Si, però tieni conto che le 5300 verranno portate a 4200 per poter funzionare alla stessa frequenza.
Cambia molto in quanto a prestazioni? Tieni conto che non è uno pc in cui si intende giocare

no ha ragione bucch, sono 800 4-4-4-12-20 2.0V sull'etichetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ricordavo male, ero io che le tenevo a 1000 cl5...

ma certo, te le impacchetto insieme a una fettina di ****, ok? :unsisi:

no ha ragione bucch, sono 800 4-4-4-12-20 2.0V sull'etichetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifricordavo male, ero io che le tenevo a 1000 cl5...

ma certo, te le impacchetto insieme a una fettina di ****, ok? :unsisi:
Il **** non lo digerisco, ma se ci metti una soppressa volentieri. Spedizioni a mio carico ovviamente.

la soppressa l'ho finita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

le ram te le regalo, famo 30€ di spedizioni e affare fatto :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro