RAM ~ Leggere la guida a inizio topic prima di chiedere!

• Autore discussione Autore discussione effeffe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ah speravo almeno nel C9, le C8 so che costano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se sei ancora in tempo, prendile 1600 normali..magari low profile se possono darti fastidio alte.

Guarda qui (su ivy non cambia granchè), rischi tranquillamente di andare come delle 1600, la latenza fa tanto e le Vengeance a livello di overclock son pessime.

E allora perchè le vendono? Perchè possono avere una banda notevole ma devi aver una cpu straoccata che le sfrutti e le sfrutti nei giusti ambienti. Le mie sulla carta e nei bench, hanno una banda mostruosa (2200 C8, su maxxmem ho segnato i 24 o 27gb/s, quasi il doppio rispetto delle 1600 C9) ma io le uso solo per bench, nel daily presumo che siano inutili quanto le tue perchè mal sfruttate.

Se hai altro, ci vediam nel 3d ram //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
SE riesco a vendere quelle che già ho, visto che son sprecate e che essendo nuove qualcosa dovrei guadagnare, van bene tutte quelle da 1600? intendo di prestazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

1600c8 o c9, al fine pratico di cambia nulla.

Prendi delle vengeance low profile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Cosa le hai pagate?

1600c8 o c9, al fine pratico di cambia nulla.Prendi delle vengeance low profile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Cosa le hai pagate?
ah perfetto allora! comunque

le mie 105 euro 16gb, ho visto che quelle da 1600 costano sugli 85!

16GB?!

Prendine 8! e paghi sui 40euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tra l'altro son 4x4 le tue o in 2x8?

:morristend:

Il tuo computer è il computer dei numeri? 2133, 16gb, 4gb di vram, sli 670, che devi farci!? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
16GB?!Prendine 8! e paghi sui 40euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il tuo computer è il computer dei numeri? 2133, 16gb, 4gb di vram, sli 670, che devi farci!? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
visto che ci sto mettendo un bordello a tenermi i soldi e visto che probabilmente sarà l'unico, volevo farlo molto per bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

comunque erano 4 x 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

16GB?!Prendine 8! e paghi sui 40euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

pr0n

Se siete su un 32 bit sarà inutile installare più di 3 GB di RAM poiché il limite di memoria realmente utilizzabile da questi sistemi varia a seconda dell'hardware da 3.25 GB a 3.50 GB, all'incirca.
nella presentazione della ram ho letto questo..

io mi sto facendo un pc e ho windows 7 32 bit.. cpu o da 3.1ghz o 3.0 ghz e pensavo di farmi 8 gb.. ma quindi sarebbero inutili?

io mi sto facendo un pc e ho windows 7 32 bit.. cpu o da 3.1ghz o 3.0 ghz e pensavo di farmi 8 gb.. ma quindi sarebbero inutili?
No FF stava trollando, prendine pure 8 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif [/ironia]

Secondo te? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se non puoi procurarti win a 64bit prendine 4.

Prendine 8 e procurati win7 a 64bit, metterne meno sarebbe insensato.

Prendine 8 e procurati win7 a 64bit, metterne meno sarebbe insensato.
Beh 4 Gb in teoria bastano, è vero che il risparmo tra 4 e 8 Gb è praticamente nullo ma per il gaming 4 vanno benissimo

Beh 4 Gb in teoria bastano, è vero che il risparmo tra 4 e 8 Gb è praticamente nullo ma per il gaming 4 vanno benissimo
Se puoi è sempre meglio 8. Cosi in futuro se devi aumentare la ram non hai gli slot tutti pieni...

(almeno mi hanno detto questo quando a suo tempo mi feci fare la configurazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

Ultima modifica:
fr_bx_1.gif

:rickds:

"I really want you (sexual act)"
Andassero a cagare, che son appena morte le mie Tracer LED, adesso ho su le Tracer normali di Oni

Che poi se non sbaglio son pure garantite a vita, se mi servissero e non dovessi spedirle in UK me le farei anche cambiare.

Ultima modifica da un moderatore:
Andassero a cagare, che son appena morte le mie Tracer LED, adesso ho su le Tracer normali di Oni
Che poi se non sbaglio son pure garantite a vita, se mi servissero e non dovessi spedirle in UK me le farei anche cambiare.
Ma la spedizione per farle cambiare è a carico tuo??

Son garantite a vita si, ma sulla vita del prodotto che sarà ormai EOL.

Quindi massimo massimo ti danno delle ddr2 attuali con caratteristiche simili.

Anche le mie XPG son a vita, se le burno mi daranno delle 2200 attuali, quindi con una latenza del brazz..C11 o C12..

Ma la spedizione per farle cambiare è a carico tuo??
Dipende dall'azienda, però al 90% la spedizione è di tasca tua, anche evga te la fa pagare.

APC per esempio non me l'ha mai fatta pagare, anzi avevo la batteria nuova prima di aver spedito la vecchia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Son garantite a vita si, ma sulla vita del prodotto che sarà ormai EOL.Quindi massimo massimo ti danno delle ddr2 attuali con caratteristiche simili.

Anche le mie XPG son a vita, se le burno mi daranno delle 2200 attuali, quindi con una latenza del brazz..C11 o C12..

Dipende dall'azienda, però al 90% la spedizione è di tasca tua, anche evga te la fa pagare.

APC per esempio non me l'ha mai fatta pagare, anzi avevo la batteria nuova prima di aver spedito la vecchia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Si ma non mi sbatto neanche a informarmi, adesso ho montato quelli di Oni e ci campo finchè non cambio tutto.

Salve a tutti.

Ragazzi ho un problema, ho una sckeda madre ASUS M4A78LT-M con 2gb di RAM DDR3 1333Mhz Kingston. Oggi ne prese altre 2 banchi sempre da 2 gb cadauno. Il problema si pone quando li monto tutte e 3 insieme. Fino a 4 gb va tranquilla mentre se monto la terza bacchetta non funziona, ho testato sia lo slot che le 2 bacchette nuove e funzionano... la scheda madre supporta 16gb... dove sta il problema?

Aiutatemi pls

Bucch mi ha già indirizzato verso il clear cmos. Ho fatto tutto togliendo la batteria e spostando il jump e poi ho rimesso tutto e caricato le impostazioni di dedault ma la ram non me la legge lo stesso... cosa fare altro?

grazie

Salve a tutti.
Ragazzi ho un problema, ho una sckeda madre ASUS M4A78LT-M con 2gb di RAM DDR3 1333Mhz Kingston. Oggi ne prese altre 2 banchi sempre da 2 gb cadauno. Il problema si pone quando li monto tutte e 3 insieme. Fino a 4 gb va tranquilla mentre se monto la terza bacchetta non funziona, ho testato sia lo slot che le 2 bacchette nuove e funzionano... la scheda madre supporta 16gb... dove sta il problema?

Aiutatemi pls

Bucch mi ha già indirizzato verso il clear cmos. Ho fatto tutto togliendo la batteria e spostando il jump e poi ho rimesso tutto e caricato le impostazioni di dedault ma la ram non me la legge lo stesso... cosa fare altro?

grazie
Quando ho montato le ram a suo tempo su 775 passando da 2GB a 4GB mi leggeva sempre 2GB poi dal bios ho abilitato la voce: memory remap feature e si è sistemato...non so se è una cosa analoga...

Poi dovresti accoppiare i banchi a 2 a 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro