R
Razorro
SE riesco a vendere quelle che già ho, visto che son sprecate e che essendo nuove qualcosa dovrei guadagnare, van bene tutte quelle da 1600? intendo di prestazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAh speravo almeno nel C9, le C8 so che costano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se sei ancora in tempo, prendile 1600 normali..magari low profile se possono darti fastidio alte.
Guarda qui (su ivy non cambia granchè), rischi tranquillamente di andare come delle 1600, la latenza fa tanto e le Vengeance a livello di overclock son pessime.
E allora perchè le vendono? Perchè possono avere una banda notevole ma devi aver una cpu straoccata che le sfrutti e le sfrutti nei giusti ambienti. Le mie sulla carta e nei bench, hanno una banda mostruosa (2200 C8, su maxxmem ho segnato i 24 o 27gb/s, quasi il doppio rispetto delle 1600 C9) ma io le uso solo per bench, nel daily presumo che siano inutili quanto le tue perchè mal sfruttate.
Se hai altro, ci vediam nel 3d ram //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif