xbox One Rare Replay | Disponibile | SG: 8.5 |

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Jack 95

Moderatore
sezione sony
Iscritto dal
28 Nov 2009
Reazioni
9,002
titoloseziones.png

InRxSho.png

image.png

• Piattaforma: XONE
  • Data Uscita: Agosto 2015
  • Genere: Collezione
  • Sviluppatore: Rare
  • Produttore: Microsoft

La collection include i seguenti titoli che hanno fatto la storia di Rare:

“Jetpac” (1983, 1-2 giocatori)

“Atic Atac” (1983, 1 giocatore)

“Lunar Jetman” (1983, 1-2 giocatori)

“Sabre Wulf” (1984, 1-2 giocatori)

“Underwurlde” (1984, 1 giocatore)

“Knight Lore” (1984, 1 giocatore)

“Gunfright” (1986, 1-2 giocatori)

“Slalom” (1987, 1-2 giocatori)

“R.C. Pro-Am” (1988, 1 giocatore)

“Cobra Triangle” (1989, 1 giocatore)

“Snake Rattle N Roll” (1990, 1-2 giocatori)

“Digger T. Rock” (1990, 1-2 giocatori)

“Solar Jetman” (1990, 1 giocatore)

“Battletoads” (1991, 1-2 giocatori)

“R.C. Pro-Am II” (1992, 1-4 giocatori)

“Battletoads Arcade” (1994)

“Killer Instinct Gold” (1996, 1-2 giocatori)

“Blast Corps” (1997, 1 giocatore)

“Banjo-Kazooie” (1998, 1 giocatore)

“Jet Force Gemini” (1999, 1-4 giocatori)

“Perfect Dark” (relased in 2000, 1-4 giocatori)

“Banjo-Tooie” (2000, 1-4 giocatori)

“Conker’s Bad Fur Day” (2001, 1-4 giocatori)

“Grabbed by the Ghoulies” (2003, 1 giocatore)

“Perfect Dark Zero” (2005, 1-4 giocatori locali, fino a 32 giocatori online)

“Kameo: Elements of Power” (2005, 1-2 giocatori locali o online)

“Viva Piñata” (2006, 1-2 giocatori locali)

“Jetpac Refuelled” (2007, 1-2 giocatori locali o online)

“Banjo-Kazooie: Nuts & Bolts” (2008, 1-2 giocatori locali, fino a 4 giocatori online)

“Viva Piñata: Trouble in Paradise” (2008, 1-2 giocatori locali o online)

image.png

image.png

[VIDEOSG]21926[/VIDEOSG]

[VIDEOSG]22117[/VIDEOSG]

image.png

...

InRxSho.png

Ultima modifica da un moderatore:
Non so in quanti lo conoscono ma Jet Force Gemini me lo rigiocherei volentieri. Ho troppi ricordi di quel gioco. :tragic::tragic://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Se fosse una hd collection e basta.. rimarrei FORTEMENTE DELUSO, se invece è una HD collection in arrivo quest'anno ci può anche stare

Mi farebbe piacere ovviamente, ma voglio i giochi nuovi :morristend:

Ragazzi è ovvio che la collection è un qualcosa in più in caso. :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

E se è pure prevista per fine 2015 addio a tutti.

Ultima modifica:
Ragazzi è ovvio che la collection è un qualcosa in più in caso. :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:
E se è pure prevista per fine 2015 addio a tutti.
falo il tuo hype per qualsiasi cosa sminuisce tutto lo capisci?

cioe' sta collection farebbe schifo al brazzo punto.

apparte che hanno proprio rotto in generale di riproporci collection, remastered e via dicendo...

poi di questo genere di giochi ne faccio beatamente a meno! ci ho passato l'infanzia su questi giochi ma ora voglio cose diverse... sicuramente mai mi rimetterei a giocare a questi giochi...

falo il tuo hype per qualsiasi cosa sminuisce tutto lo capisci?cioe' sta collection farebbe schifo al brazzo punto.

apparte che hanno proprio rotto in generale di riproporci collection, remastered e via dicendo...

poi di questo genere di giochi ne faccio beatamente a meno! ci ho passato l'infanzia su questi giochi ma ora voglio cose diverse... sicuramente mai mi rimetterei a giocare a questi giochi...
Meh, 3 capolavori in una collection così sarebbero tanta roba. Tenendo presente che io non sono hyppato per la collection, ma per i nuovi progetti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Cioè 30 giochi Rare in full HD, tra i quali Battletoads, jet force gemini, BK, Blast Corps, Kameo. Il tutto in attesa della nuova IP loro? Dove devo firmare?

Fosse solo la collection decreterebbe la morte di Rare :bah!:

Ultima modifica da un moderatore:
Ok, potrebbe essere una cosa buona ma di certo non attirerebbe nessun nuovo giocatore. L'obiettivo di Micro è quello, mi aspetto bombe.

Di quelli ho giocato solo Kameo quindi una collection la prenderei.

Sarebbe una bomba di Collection. Come antipasto per i nuovi progetti, è chiaro... minchia comunque state sempre a lamentarvi e magari la metà della gente che ha Xbox One sti giochi su Nintendo 64 e SNES non li ha manco toccati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sarebbe una bomba di Collection. Come antipasto per i nuovi progetti, è chiaro... minchia comunque state sempre a lamentarvi e magari la metà della gente che ha Xbox One sti giochi su Nintendo 64 e SNES non li ha manco toccati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se fosse un antipasto in attesa del grande titolo inedito andrebbe bene...se presentano solo questa non sarei contento.

Se fosse un antipasto in attesa del grande titolo inedito andrebbe bene...se presentano solo questa non sarei contento.
Ma grazia al cosiddetto che non droppano solo quella. Fermo restando che una collection di TUTTI i giochi rare, eccetto DK per ovvi motivi, sarebbe da segozzo proprio.

Ah, beh fosse solo questa sono da piselli in faccia. Assolutamente d'accordo.

quando nintendo aveva le "terzeparti" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ecco una bella collection, un nuovo Battletoads e magari una nuova IP o Banjo e siamo apposto

Dai penso che almeno i 90% di quelli che qui sta aspettando Rare ha giocato i giochi precedenti!

Dai penso che almeno i 90% di quelli che qui sta aspettando Rare ha giocato i giochi precedenti!
Penso si riferisse a chi si lamenta a prescindere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro