ah ma se sono su disco me la prendo al volo!Qualcuno è passato da GS a vedere se la vendono?
stai chiedendo se rompono il d1?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ah ma se sono su disco me la prendo al volo!Qualcuno è passato da GS a vedere se la vendono?
yesMa i giochi 360 sono quelli emulati che hanno messo un mese fa con la retrocompatibilità ? Tipo che avvio Viva Pinata e mi parte la dashboard della 360? ._.
Avevi la copia digitale del gioco o quella fisica? Perché mi piacerebbe sapere se c'è da scaricare i giochi anche con la versione retail, non sono stati troppo chiari. :morristend:
la copia digitale e ho dovuto installare tuttoAvevi la copia digitale del gioco o quella fisica? Perché mi piacerebbe sapere se c'è da scaricare i giochi anche con la versione retail, non sono stati troppo chiari. :morristend:
Grazie, non vedo l'ora di rigiocarmi Conker.la copia digitale e ho dovuto installare tutto
comunque se non ricordo male dalla review guide, sul disco ci sono tutti i giochi, poi uno è libero di cancellare i giochi 360 che non li interessano/vuole giocare in un altro momento
Ti dico io domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifQualcuno che lo ha già o che lo prenderà domani può scrivere se si può giocare tutto offline (ovvero non scaricando nulla) per favore?Così per sicurezza :sad2:
Giusto omaggio a tante perle videoludiche del passato, mi dispiace solo non poterlo prendere già domani causa mancanza di tempoGran bei voti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
http://www.metacritic.com/game/xbox-one/rare-replay