xbox One Rare Replay

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dal gs da me,nulla,gli arriva domani,3 sole copie tra l'altro....:morris82:

Si ma da GS fanno sempre cosi', i giochi che pensano di vendere poco li portano contati.

Secondo me a dicembre lo troveremo gia' scontato

Ma i giochi 360 sono quelli emulati che hanno messo un mese fa con la retrocompatibilità ?

Tipo che avvio Viva Pinata e mi parte la dashboard della 360? ._.

E intanto da Ignazio italiano si prende un 8.8 come voto :morristend:

Ottima recensione del Dottore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ottimo voto, 8,5. Spero di trovarlo al Mediaworld, perché così lo pago solo 20 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Avevi la copia digitale del gioco o quella fisica? Perché mi piacerebbe sapere se c'è da scaricare i giochi anche con la versione retail, non sono stati troppo chiari. :morristend:

Avevi la copia digitale del gioco o quella fisica? Perché mi piacerebbe sapere se c'è da scaricare i giochi anche con la versione retail, non sono stati troppo chiari. :morristend:
la copia digitale e ho dovuto installare tutto:sisi:

comunque se non ricordo male dalla review guide, sul disco ci sono tutti i giochi, poi uno è libero di cancellare i giochi 360 che non li interessano/vuole giocare in un altro momento

la copia digitale e ho dovuto installare tutto:sisi:
comunque se non ricordo male dalla review guide, sul disco ci sono tutti i giochi, poi uno è libero di cancellare i giochi 360 che non li interessano/vuole giocare in un altro momento
Grazie, non vedo l'ora di rigiocarmi Conker. :ivan:

Io mi sa che se lo becco in negozio Unieuro Mercoledì forse ho la botta di c*** di prenderlo al -40%. Vediamo

Rare Replay | 4 Agosto 2015 | 30 Giochi Made in Rare! | Dettagli Inside! | Prezzo Budget! |

Al mio gs ne era arrivata solo una ed era per il commesso stesso altrimenti me l'avrebbe data... Speriamo arrivi x domani....

Qualcuno che lo ha già o che lo prenderà domani può scrivere se si può giocare tutto offline (ovvero non scaricando nulla) per favore?

Così per sicurezza :sad2:

Qualcuno che lo ha già o che lo prenderà domani può scrivere se si può giocare tutto offline (ovvero non scaricando nulla) per favore?Così per sicurezza :sad2:
Ti dico io domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Rare Replay | SG: 8,5 | 4 Agosto 2015 | 30 Giochi Made in Rare! | Dettagli In...

Ho provato un po di giochini..bello,però ad esempjo un coker non ha certo una fluiditá pazzesca,anzi...si vede che é emulato alla grande.

Forse ingenuamente mi aspettavo 60 fps per un gioco del 2001..ma a me pare che non arriva nemmeno a 30 xD

Ultima modifica:
Conker è quello N64, normale che vada a 30 incostanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro