xbox One Rare Replay

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io per scaricare tutto c'ho messo meno di 2 ore, la retrocompatibilità da 360 è fatta bene e questa "collection" è veramente gustosa, ho finito battletoads arcade divertentissimo e giocato parecchio a killer instict gold, che ai tempi stragiocavo su nintendo 64. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
No, sono tutti su disco. Semplicemente 18Gb sono extra Rare Replay, in quanto li vediamo con icone diverse sulla dash. Ma sono sempre TUTTI su disco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Forse occorrerà una connessione ad internet per le licenze, ma vi farò sapere.

Step 1: I giochi son tutti su disco.
18 giga di extra ? E in cosa consistono ? Poi non ho capito se sono da scaricare

preso ieri! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

la gamescom mi aveva messo troppa tristezza e dovevo spendere...

appena inserito il disco ha cominciato a installare non so quanta roba... naturalmente annullato tutto tranne KAMEO (che e' il vero motivo per cui l'ho presa visto che ho sempre voluto giocarmelo con mia figlia) e quello dell'astronauta... tutto il resto cancellato subito... provato 3-4 giochini... certo i primi (1980 - 1995) sono proprio un calcio nelle p@lle... sara' perche da ragazzino me li spolpavo ma ora ho proprio il vomito... di quelli che ho provato molto carini sono blast corps e grabbed by the ghoulies...

Appena torno dalle vacanze la vado subito a comprare!

Per curiosità conker's bad fury day è in italiano?
No, calcola che con la traduzione hanno fatto meno che il minimo indispensabile, praticamente solo i menu sono tradotti tra le cose nuove, per i giochi niente traduzione per giochi che non la tenevano, ne sottotitoli per magari canzoncina iniziale e cosette cosi (forse neanche i video degli sviluppatore della Rare) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque alla fine la traduzione in parte esiste, quella del Live and Reloaded, praticamente quasi tutto il testo tra i 2 giochi corrisponde tranne con qualche piccola variazione qua e la, nel caso vai di video di youtube del remake per Xbox, una soluzione magari un po' scomoda ma meglio di niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

18 giga di extra ? E in cosa consistono ? Poi non ho capito se sono da scaricare
No sono sempre su disco ma sono extra "Rare Replay" nella dash. Nel senso che escono delle icone nuove, ma non c'è nulla da scaricare (eccetto patch di staminchia)

Comprato ieri in digitale, inizierò a scaricare quelli un po' più piccolini ora che non ho l'adsl e poi li scarico tutti, ce ne sarà da giocare :nfox:

più avanti lo potrei prendere solo per i banjo, jet force gemini e conker:sisi: e se si può giocare multiplayer perfect dark per riutilizzare la pistola lapto!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

ho provato ad avviare viva pinata 2 su one, e dopo aver scaricato i dati dal cloud non mi ha trovato il salvataggio

l'ho avviato su 360 e il mio salvataggio c'è, e l'ho copiato nel cloud qualche giorno fa

boh

Lavorone, hanno fatto semplicemente un lavoro eccezionale. Non ho resistito e mi sono subito sparato per l'ennesima volta Banjo-Kazooie da zero, poi mi sono già divorato Battletoads Arcade e sono quasi alla fine di Battletoads classico, ecco... qui ho qualche difficoltà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Qualcuno che lo giocò ai tempi o che lo sta giocando adesso ed ha già superato la parte di cui vi dirò a breve mi da qualche dritta sulla tempistica del passaggio tra le frecce direzionali ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Mi riferisco alla corsa contro il fottutissimo Hypno Orb che mi sta facendo tirare tutti i santi del calendario eppure ai tempi non ricordo di esserci stato così tanto tempo.

[video=youtube;HduU-ZG7NUY]

Ordinataaaaaa :phraengo:

Qualcuno ha visto se è in vendita ad Unieuro?
Dal sito online è completamente sparito, o almeno io non lo trovo più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Dovresti recarti in un negozio fisico e pregare che ti applichino lo sconto, se lo trovi. Ho letto di alcuni che, una volta entrati nel negozio, hanno dovuto spiegare 10 volte questa cosa del -40% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io ho fatto tutte le sfide e gli snapshopts del primo gioco rare, jetpac,ora ho iniziato l'altro,il seguito, quello con il veicolo come quello di mass effect

comunque i vecchi giochi arcade col rewind diventano una passeggiata,si perde il fattore sfida ma visto che in rare replay ci sono 30 giochi se uno vuole finirli tutti qualche aiutino ci vuole

Dal sito online è completamente sparito, o almeno io non lo trovo più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Dovresti recarti in un negozio fisico e pregare che ti applichino lo sconto, se lo trovi. Ho letto di alcuni che, una volta entrati nel negozio, hanno dovuto spiegare 10 volte questa cosa del -40% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Secondo me sul sito non ce l'hanno mai messo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, dal mio Unieuro non l'ho trovato, ma non vale molto come informazione visto che da me il reparto xbox (anche quello giochi in generale) non è per niente curato

Secondo me sul sito non ce l'hanno mai messo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, dal mio Unieuro non l'ho trovato, ma non vale molto come informazione visto che da me il reparto xbox (anche quello giochi in generale) non è per niente curato
No no, sul sito c'era la scheda del gioco, ma lo segnava come non disponibile.

No no, sul sito c'era la scheda del gioco, ma lo segnava come non disponibile.
Si scusa, intendevo che non lo hanno mai messo disponibile. Ho provato a cercarlo sul sito ora e non l'ho più trovato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si scusa, intendevo che non lo hanno mai messo disponibile. Ho provato a cercarlo sul sito ora e non l'ho più trovato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eh quello può darsi. Nelle ultime 48 ore me lo segnava sempre non disponibile mentre adesso è scomparso, così come è scomparso Gears of War. Evidentemente si sono resi conto che non è così intelligente deprezzare del 40% giochi così nuovi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non ho controllato molto bene, ma credo che abbiano tolto anche i preorder. Ho letto di molti che hanno preso giochi con lo sconto + il 40% di questi giorni, praticamente Fifa, Pes e CoD a 25 euro o poco più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro