xbox One Rare Replay

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Eh quello può darsi. Nelle ultime 48 ore me lo segnava sempre non disponibile mentre adesso è scomparso, così come è scomparso Gears of War. Evidentemente si sono resi conto che non è così intelligente deprezzare del 40% giochi così nuovi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non ho controllato molto bene, ma credo che abbiano tolto anche i preorder. Ho letto di molti che hanno preso giochi con lo sconto + il 40% di questi giorni, praticamente Fifa, Pes e CoD a 25 euro o poco più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sicuramente si sono accorti che stavano perdendo troppi soldi, ho visto anch'io meno preordini rispetto a due giorni fa oppure ad alcuni preordini hanno tolto lo sconto ( es super Mario maker)

Sicuramente si sono accorti che stavano perdendo troppi soldi, ho visto anch'io meno preordini rispetto a due giorni fa oppure ad alcuni preordini hanno tolto lo sconto ( es super Mario maker)
Eh sì, per forza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Anche il MediaWorld subì una cosa simile, solo che l'offerta del 40% su musica, film e giochi durò solo un giorno, però pure in quel caso dovettero togliere momentaneamente i preorder //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Se qualcuno sa come fare segnali ad amazon it il prezzo di unieuro così pure loro lo aggiornano, l'hanno già fatto con Alien PS4 e Kirby WiiU.

Risolto quella parte bastarda con un trucchetto che avevo usato e che ho ricordato per caso.

Alla fine sono andato in negozio e l'ho preso con lo sconto del 40% :sad2:

Non ho nemmeno una One :sad2:

E non la avrò fino a Natale :sad2:

Cosa sto facendo con la mia vita? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Ultima modifica:
Bello ma quanti G ha? 10.000? esagerati

cmq far partire roba come banjo, kameo e killer istincts è pura saudade

Comunque che bello Banjo. Non ho mai giocato a questa saga. Non giocavo un Adventure così figo dai tempi di Sunshine. Non vedo l'ora di scoprire altre perle della Rare che non ho mai potuto giocare!

Inviato dal mio pezzottissimo Nokia Lumia usando Tapatalk

Allora devi giocarti i vari night lore, underworlde e attic attac. Occhio però, non su uno schermo grande. Altrimenti ti perdi parecchio e diventano ingiocabili, non sono stati fatti per girare su schermi enormi.

Speriamo a questo punto che vengano messi in futuri dlc i vari didy kong racing e donkey kong 64 per completare la panoramica su una storica e gloriosa SH come Rare, lo merita.

Stupisce che siano finiti a fare roba come kinect o gli avatar.

A tutti quelli che non conoscevano Rare consiglio di ascoltare questo prima di prendere il gioco:

http://www.gamingeffect.it/episodio-tredici-2.html

Ultima modifica:
Mi sa che i vari DK non arriveranno, per problemi di diritti.

Raga questa è una buonissima esclusiva per One,nulla da dire... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Però io VI GIURO che ormai non ci riesco più a giocare a stà roba qua... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

O perlomeno,all'80% dei titoli contenuti nella collection... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Eppure ho 31 anni...un buon background videoludico ormai ce l'ho...

Che dire quindi?V'invidio un sacco che riuscite a passare sopra a queste realizzazioni tecniche... ;p

Mi sa che i vari DK non arriveranno, per problemi di diritti.
Anche perché sono giochi di Nintendo, prima che di Rare.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma che figo è Battletoads in co-op? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La cosa incredibile è che molti dei titoli più vecchi sono divertenti ancora oggi, nonostante qualche problema con la croce direzionale.

Avete notato che Grabbed by the Ghoulies è stato rimasterizzato (le schermate di caricamento a fumetti però sono rimaste in 4:3)? Era nella lista delle cose fatte in questa collection ma da sicuramente un'idea del tipo di lavoro fatto, non una semplice raccolta di una trentina di titoli che hanno fatto la storia ma anche aggiornamenti e novità che vanno ad aggiungere ulteriore valore a questa raccolta.

Cifa ottimo lavoro!

Ultima modifica da un moderatore:
Ma che figo è Battletoads in co-op? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La cosa incredibile è che molti dei titoli più vecchi sono divertenti ancora oggi, nonostante qualche problema con la croce direzionale.

Avete notato che Grabbed by the Ghoulies è stato rimasterizzato (le schermate di caricamento a fumetti però sono rimaste in 4:3)? Era nella lista delle cose fatte in questa collection ma da sicuramente un'idea del tipo di lavoro fatto, non una semplice raccolta di una trentina di titoli che hanno fatto la storia ma anche aggiornamenti e novità che vanno ad aggiungere ulteriore valore a questa raccolta.

Cifa ottimo lavoro!
Battletoads è invecchiato davvero fin troppo bene, sia in Co-Op che in Single e sia l'originale che l'arcade.

Ragazzi come li passo i save da 360 a one? serve il gold?

Ragazzi come li passo i save da 360 a one? serve il gold?
Non ho provato ancora, ho visto però che per i titoli 360 che hai già giocato ti sblocca i timbri relativi se usi lo stesso profilo.

Secondo voi quali sono i titoli migliori di questa replay?

Escludendo killer istinct e i picchiaduro in generale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro