Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non penso che siano stati tradotti nel passaggio dall'originale alla raccolta quindi quelli che erano in italiano lo sono anche quiRagazzi qualche buonanima puoi dirmi quali sono i titoli in italiano che sono presenti in questa raccolta?
Perfect DarkRagazzi qualche buonanima puoi dirmi quali sono i titoli in italiano che sono presenti in questa raccolta?
Ti bastava leggere un post sopra il tuo :morris82:Ragazzi una lista dei giochi in ita e non della collection?
in realtà alcuni giochi della collection sono semplicemente emulati da quelli della 360,quelli più vecchi poi son davvero meh....oggigiorno....:morris82:ma è prevista anche per 360? Se fosse sì , nn starei più nella pelle!!
No, non è prevista per X360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifma è prevista anche per 360? Se fosse sì , nn starei più nella pelle!!
Che diavoleria è mai questa :morris82:Ti bastava leggere un post sopra il tuo :morris82:
Del "dietro le quinte Rare"?Avevo letto che i video non erano sottotitolati. Ma invece lo somo
Si dalle OPZIONI della galleria dove scegli il gioco, ho messo si ai sottotitolo. Ho fatto partire un video e li aveva.Del "dietro le quinte Rare"?
Io su Banjo mai avuto problemi con la telecamera anzi, sia all'epoca del N64 che adesso. Forse mi veniva un po' meglio coi tasti C del Nintendone, ma credo sia solo questione di abitudine. Conker in effetti è un po' problematico.Comunque ho provato a giocare il primo Banjo e Concker... Telecamera indecente!!!Soprattutto Conker, come si fa a giocare ad un gioco che non ti fa vedere nemmeno cosa hai davanti e che decide lui la posizione e che ogni tre secondi necessita intervento sulla levetta? Che noia!!!
- - - Aggiornato - - -
Stessa cosa Grabbed... Ma lì il problema è l'attacco con la levetta. Che senso ha? Bah... Han rovinato l'esperienza di bei giochi con queste scelte all'epoca...
http://www.amazon.it/gp/product/B00ZR5PEC2?ref_=gb1h_tit_m-5_5147_0c1d2258&smid=A11IL2PNWYJU7H
Ragazzi sta a 20€ su Amazon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif