xbox One Rare Replay

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi qualche buonanima puoi dirmi quali sono i titoli in italiano che sono presenti in questa raccolta?

Ragazzi qualche buonanima puoi dirmi quali sono i titoli in italiano che sono presenti in questa raccolta?
non penso che siano stati tradotti nel passaggio dall'originale alla raccolta quindi quelli che erano in italiano lo sono anche qui

(non ti sono molto d'aiuto ma nel primo post c'e' l'elenco e google regna)

Perfect Dark

Banjo-Tooie

Grabbed by the Ghoulies

Kameo

Perfect Dark Zero

Viva Piñata

Jetpac Refuelled

Viva Piñata: Trouble in Paradise

Banjo-Kazooie: Nuts & Bolts

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi una lista dei giochi in ita e non della collection?
Ti bastava leggere un post sopra il tuo :morris82:

1qjrk2.jpg

Capitan Blackeye che parla un qualche specie di dialetto (veneto?) nella versione italiana di BT :rickds:

Oh comunque, chi se la sente, dia pure un giudizio sulla Rare Replay nel topic Spaziocritic così magari la facciamo entrare in classifica. Più avanti lo do anch'io!

Ogni volta rotolo :rickds:

Io mi son giocato per bene soltanto Jetpack per ora.... Ne restano 29. :unsisi:

ma è prevista anche per 360? Se fosse sì , nn starei più nella pelle!!

in realtà alcuni giochi della collection sono semplicemente emulati da quelli della 360,quelli più vecchi poi son davvero meh....oggigiorno....:morris82:

No, non è prevista per X360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Del "dietro le quinte Rare"?
Si dalle OPZIONI della galleria dove scegli il gioco, ho messo si ai sottotitolo. Ho fatto partire un video e li aveva.

- - - Aggiornato - - -

Comunque ho provato a giocare il primo Banjo e Concker... Telecamera indecente!!!

Soprattutto Conker, come si fa a giocare ad un gioco che non ti fa vedere nemmeno cosa hai davanti e che decide lui la posizione e che ogni tre secondi necessita intervento sulla levetta? Che noia!!!

- - - Aggiornato - - -

Stessa cosa Grabbed... Ma lì il problema è l'attacco con la levetta. Che senso ha? Bah... Han rovinato l'esperienza di bei giochi con queste scelte all'epoca...

Comunque ho provato a giocare il primo Banjo e Concker... Telecamera indecente!!!Soprattutto Conker, come si fa a giocare ad un gioco che non ti fa vedere nemmeno cosa hai davanti e che decide lui la posizione e che ogni tre secondi necessita intervento sulla levetta? Che noia!!!

- - - Aggiornato - - -

Stessa cosa Grabbed... Ma lì il problema è l'attacco con la levetta. Che senso ha? Bah... Han rovinato l'esperienza di bei giochi con queste scelte all'epoca...
Io su Banjo mai avuto problemi con la telecamera anzi, sia all'epoca del N64 che adesso. Forse mi veniva un po' meglio coi tasti C del Nintendone, ma credo sia solo questione di abitudine. Conker in effetti è un po' problematico.

Per Grabbed by the ghoulies fidati, è meglio così. Direzionare gli attacchi in diverse direzioni nel gioco è fondamentale, e non c'era altro modo di farlo che con la levetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Rare Replay si aggiorna con il supporto al formato a pieno schermo

Nelle scorse ore è stato pubblicato un aggiornamento per Rare Replay che, oltre a risolvere alcuni bug riscontrati dagli utenti, abilita il supporto alla modalità a pieno schermo, in modo da giocare ai vari titoli della raccolta senza bordi.

Ricordiamo che il prodotto, disponibile esclusivamente per Xbox One, contiene trenta classici di Rare, tra cui capolavori indimenticabili come Perfect Dark, Conker's Bad Fur Day e Banjo Kazooie, oltre a prodotti leggendari come Battletoads.

Fonte:
Spaziogames

Pubblicità
Pubblicità
Indietro