xbox One Rare Replay

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
io sono ancora indeciso.......prenderla o no?
Se ti piacciono i giochi di Rare...l'acquisto è d'obbligo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif poi a questo prezzo...

In caso contrario ovviamente lascia stare...invece se non li hai mai giocati, è l'occasione giusta per farti una "cultura" a riguardo e conoscerli! :morris82:

io sono ancora indeciso.......prenderla o no?
è una collection, quindi la risposta è solo una: ti interessano i giochi presenti nella collezione? se si prendila assolutamente, altrimenti lasciala sugli scaffali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Come valore intrinseco è fantastica, tantissimi gioconi storici a pochissimo!

alla fine ho preso la collection e ne sono contento.

Che dire, davvero ben fatto.

A parte l'emozioni che provoca, almeno per me che sono "anzianotto", il titolo è davvero ben curato.

Le snapshot, i documentari (sottotitolati in italiano), il rewind........mi piace!!

Con 20 euro non potevo chiedere di più.

alla fine ho preso la collection e ne sono contento.Che dire, davvero ben fatto.

A parte l'emozioni che provoca, almeno per me che sono "anzianotto", il titolo è davvero ben curato.

Le snapshot, i documentari (sottotitolati in italiano), il rewind........mi piace!!

Con 20 euro non potevo chiedere di più.
A 20 euro è regalata una collection così, con tutti quei gioconi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A 20 euro è regalata una collection così, con tutti quei gioconi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Forse solo chi è più giovane potrebbe non apprezzare i primi giochi ma solo quelli usciti con la 360.

Io invece che di anni ne ho 37 sono cresciuto in quel periodo quando avevo prima il commodore poi l'amiga, ecc, ecc.

Che tempi!

Ragazzi oggi al GS sta in offerta a 15 euro...mi sa proprio che dopo passo a prenderlo :unsisi:

Ragazzi oggi al GS sta in offerta a 15 euro...mi sa proprio che dopo passo a prenderlo :unsisi:
Nei due Gamestop vicini a me neanche mezzo :bah!: Penso che lo comprerò dal sito, nel caso la spedizione non costi troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

EDIT

ho guardato con la spedizione costa 20€ ergo passo, visto che di base costa 25€

Ultima modifica da un moderatore:
15€ non é un ***** ragazzi prendetelo dannazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Nei due Gamestop vicini a me neanche mezzo :bah!: Penso che lo comprerò dal sito, nel caso la spedizione non costi troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
EDIT

ho guardato con la spedizione costa 20€ ergo passo, visto che di base costa 25€
porca tro*a, speriamo che riesco a trovarlo:morris82:

15€ non é un ***** ragazzi prendetelo dannazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
sisi ma infatti dopo passo a prenderlo (sperando di trovarlo).

A questo punto avrei fatto bene a prenderlo a 18 con spedizione gratuita sul sito di Microsfot durante il black friday :deluso:

A questo punto avrei fatto bene a prenderlo a 18 con spedizione gratuita sul sito di Microsfot durante il black friday :deluso:
Anche Amazon ha fatto lo stesso prezzo durante il BF , ma l'offerta durò qualche ora. Per fortuna sono riuscito a prenderlo.

Niente DLC per Rare Replay

Paul Collins, lead designer di Rare Replay, ha fatto sapere che non ci saranno DLC o nuovi titoli per l'esclusiva Xbox One. “Attualmente non stiamo pianificando alcun DLC” ha dichiarato Collins durante un recente Rare Replayed Podcast “Una delle cose interessanti che abbiamo fatto è dare la possibilità alle persone di mettere le mani su Rare Replay e vedere la collezione completa.” Collins ha concluso dichiarando che ora il team è concentrato su Sea of Thieves, il nuovo gioco in via di sviluppo presso Rare.

Spaziogames

Battletoads,

il livello 11 è allucinante. non riesco a farlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

162hnbr.png

- - - Aggiornato - - -

sia lodato mapaan ed i suoi consigli. ce l'ho fatta :cry:

e finito il gioco. Stupendo,ma difficilotto senza ombra di dubbio.

Ultima modifica da un moderatore:
Io non sono riuscito a passarlo quel livello :tragic:

Io non sono riuscito a passarlo quel livello :tragic:
Quello dei rospacci con l'ipnodisco ? Il mio metodo è stato molto efficace per Keleborn ad esempio che è riuscito a passarlo dopo le bestemmie iniziali. Comunque in generale è tosto eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

finalmente preso! tanta roba ma tanta veramente..l'ho preso sopratutto per quel classico di Killer Instict Gold, spettacolare altro che il nuovo KI uscito per one, Rare quando pubblicava prodotti per le console nintendo dava il massimo, prodotti uno piu' bello dell'altro.

Ora questi tipo di giochi ce li sognamo proprio, basta vedere l'esempio di KI.. KI per snes e KI Gold per N64 sotterrano nettamente l'ultimo uscito per one, come gameplay proprio non ce paragone

Pubblicità
Pubblicità
Indietro