xbox One Rare Replay

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Prenotato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

sono contrario ai remastered (al 99%), sono contrario ai giochi vecchi riproposti su nuove macchine... ma questo lo prendo :imfao:ho il bisogno fisiologico di comprare giochi...

ma.................. se la mcc ha 4.000g (4x1000), questo 30.000? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
il gamerscore di questo gioco sarà parecchio incasinato perchè i giochi che sono usciti su 360 (i banjo, viva pinata,kameo, perfect dark, e tutto il resto) avranno gli stessi obiettivi che avevano su 360 (quindi io che ho fatto i 1000 punti a viva pinata su 360, non ne potrò fare altri su one, e sul secondo viva pinata c'è un obiettivo che richiede la live vision, quindi scordatevi i 1000 punti su quello) mentre i giochi nuovi che escono su xbox per la prima volta con questa collection, saranno raggruppati sotto il titolo rare replay, che dovrebbe avere circa 3000 punti gamerscore
anch'io non impazzisco per remaster e simili ma per questa faccio volentieri un eccezione, si tratta di 30 giochi a 30€, di cui parecchi provenienti da xbox 360, poi esce a inizio agosto, periodo in cui c'è il vuoto cosmico

Io credo che incomincerò con i titoli che non ho mai giocato, prima di tutto quelli per N64, come Conker e Perfet Dark, poi passerò a quelli per Xbox, inframezzandoli con quelli vecchierrimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

EDIT ah ma c'è anche Killer Instinct, ok fanculo al resto :rickds:

RIEDIT ah ma c'è pure Perfect Dark Zero, ok seghe a volontà su quella fregna che era Joanna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Per installare tutti i giochi della Rare Replay dovrete avere 50GB liberi su Xbox One

Come ricorderete, alla conferenza Microsoft dell'E3 di Los Angeles abbiamo visto anche Rare Replay, la collezione che contiene 30 videogiochi firmati Rare. Tuttavia, se siete intenzionati ad acquistare la raccolta, in uscita il prossimo mese, vi consigliamo di tenere libero un bel po' di spazio sull'hard disk della vostra Xbox One.

Lo spazio minimo richiesto è infatti pari a 11,26GB, ma tutti i giochi per Xbox 360 inclusi nella collezione non sono presenti nel disco, ma devono essere scaricati. Pertanto, bisogna sommare al suddetto peso ulteriori 38GB, arrivando ad un totale di poco inferiore ai 50GB.

La collezione vanterà 1.000 Achievement Points, e manterrà quelli che avete già ottenuto in determinati videogiochi, sulla loro controparte Xbox 360.

L'appuntamento con Rare Replay è fissato per il prossimo 4 agosto, solo su Xbox One.

Data di uscita: 4 Agosto 2015

Spaziogames

Ultima modifica da un moderatore:
Rare Replay | 4 Agosto 2015 | 30 Giochi Made in Rare! | Dettagli Inside! | Prezzo Budget! |

Bella merd@! Come non detto non lo voglio! Sicuramente sarà perché ci hanno lavorato di più sui titoli 360 e quindi non sono riusciti a metterli in tempo sul disco perché sto c@zzi la rimandavi! Sta corsa di ms a far uscire per forza in tempi brevi ste collection non la capisco! Facevi uscire a settembre con tutto su disco invece di far scaricare il gioco e avere il disco per bellezza

Il Conker presente nella collection è quello per N64 senza censure vero? Peccato non abbiano inserito per completezza il Live & Reloaded:tragic:
Per fortuna, o c'era qualcuno tentato di giocare a quell'abominio al posto della versione originale per la grafica!!!!!!1

Per installare tutti i giochi della Rare Replay dovrete avere 50GB liberi su Xbox One
Come ricorderete, alla conferenza Microsoft dell'E3 di Los Angeles abbiamo visto anche Rare Replay, la collezione che contiene 30 videogiochi firmati Rare. Tuttavia, se siete intenzionati ad acquistare la raccolta, in uscita il prossimo mese, vi consigliamo di tenere libero un bel po' di spazio sull'hard disk della vostra Xbox One.

Lo spazio minimo richiesto è infatti pari a 11,26GB, ma tutti i giochi per Xbox 360 inclusi nella collezione non sono presenti nel disco, ma devono essere scaricati. Pertanto, bisogna sommare al suddetto peso ulteriori 38GB, arrivando ad un totale di poco inferiore ai 50GB.

La collezione vanterà 1.000 Achievement Points, e manterrà quelli che avete già ottenuto in determinati videogiochi, sulla loro controparte Xbox 360.

L'appuntamento con Rare Replay è fissato per il prossimo 4 agosto, solo su Xbox One.

Data di uscita: 4 Agosto 2015

Spaziogames
bella seccatura, forse è peggio di halo che aveva 20gb da scaricare al d1, qua ce ne sono più di 30 ma non sono obbligatori

il lato positivo è che non devo tenerli installati tutti e 30,ma quelli 360 posso scaricare solo quelli che mi interessano risparmiando spazio

vorrà dire che inizierò con i titoli della rare replay, che sono più della metà dei 30 titoli totali, mentre della 360 deciderò cosa scaricare

Quindi a cosa serve l'edizione su disco? Tanto valeva rilasciarla solo in digital delivery, ma poi fatemi capire: per questo si mettono a distribuire confezione + disco vuoto in pratica, mentre per la collector di Halo da 250€ ti rifilano il codice?:bah!:

Quindi a cosa serve l'edizione su disco? Tanto valeva rilasciarla solo in digital delivery, ma poi fatemi capire: per questo si mettono a distribuire confezione + disco vuoto in pratica, mentre per la collector di Halo da 250€ ti rifilano il codice?:bah!:
la maggior parte dei giochi sono su disco, solo quelli 360 sono da scaricare! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Credo dipenda dal fatto che i titoli 360 presenti nella collezione sono emulati e l'emulazione ad oggi è ancora in fase beta :unsisi:

Poco male, per me il piatto forte sono i vecchi titoli Rare, quelli 360 li ho tutti.

la maggior parte dei giochi sono su disco, solo quelli 360 sono da scaricare! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma i 38 GB nominati nella notizia sono riferiti ai titoli 360 oppure no? A me pare di capire che siano della 360 ergo da scaricare e quindi il disco è "vuoto"

Credo dipenda dal fatto che i titoli 360 presenti nella collezione sono emulati e l'emulazione ad oggi è ancora in fase beta :unsisi:Poco male, per me il piatto forte sono i vecchi titoli Rare, quelli 360 li ho tutti.
Probabilmente è qualcosa legato all'emulazione. Io devo giocare qualche titolo 360 tipo Kameo; per me non è un problema scaricare i 38 GB (ammesso che siano scaricare) il problema è che ormai devo comprare un hard disk nuovo XD

Ma i 38 GB nominati nella notizia sono riferiti ai titoli 360 oppure no? A me pare di capire che siano della 360 ergo da scaricare e quindi il disco è "vuoto"

Probabilmente è qualcosa legato all'emulazione. Io devo giocare qualche titolo 360 tipo Kameo; per me non è un problema scaricare i 38 GB (ammesso che siano scaricare) il problema è che ormai devo comprare un hard disk nuovo XD
Ah ma quello è scontato, penso che tutti i possessori di One/PS4 da 500Gb debbano procurarsi un altro HDD

Ok salta il D1 in direttissima, la prendo a max 15€, che vergogna.

vergogna :bah!:

Posso fare una domanda: questo scandalo è perchè non avete una connessione internet per scaricare il gioco? :morristend:

Sto chiedendo sinceramente eh, perchè io non riesco a vedere il problema :morris82: sarà che per me è normale avere i giochi in DD, ma proprio non riesco a capire perchè lo considerate un tale scandalo!

- Perché non ho voglia di scaricare tonnellate di Gb

- Perché non ho voglia di pagare 30€ per un disco vuoto (relativamente, obv)

- Perché non ho voglia di pagare per una retail che retail non è

- Perché non ho voglia di riempire l'HDD di spazzatura

- Perché voglio inserire il gioco e iniziare a giocare, senza troppe seghe

- Perché il DD può morire male

Ormai mi sono rassegnato. Dovessi boicottare tutti i giochi che richiedono parecchi GB di installazione, dovrei smettere di videogiocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Posso fare una domanda: questo scandalo è perchè non avete una connessione internet per scaricare il gioco? :morristend:
Sto chiedendo sinceramente eh, perchè io non riesco a vedere il problema :morris82: sarà che per me è normale avere i giochi in DD, ma proprio non riesco a capire perchè lo considerate un tale scandalo!
a parte che per scaricare 38 gb io ci metto quasi 10 ore, poi perche se lo compro retail me lo metti nel disco! posso capire la patch al d1 ma non che mi metti 10 gb nel disco e 40 da scaricare! aspetti, quando hai tutto pronto da metterlo su disco mi fai uscire il retail tanto ormai c'e' pure sta moda del dd prima e retail dopo... poi, per esempio, ho cancellato la mcc, ora ci vorrei rigiocare e mi devo scaricare 20gb e mi prende a male! se mettevi tutto su disco sicuramente ci avrei messo meno?

a parte che per scaricare 38 gb io ci metto quasi 10 ore, poi perche se lo compro retail me lo metti nel disco! posso capire la patch al d1 ma non che mi metti 10 gb nel disco e 40 da scaricare! aspetti, quando hai tutto pronto da metterlo su disco mi fai uscire il retail tanto ormai c'e' pure sta moda del dd prima e retail dopo... poi, per esempio, ho cancellato la mcc, ora ci vorrei rigiocare e mi devo scaricare 20gb e mi prende a male! se mettevi tutto su disco sicuramente ci avrei messo meno?
in effetti posso capire la rottura dello scaricare, anche se a me non ha mai cambiato più di tanto aspettare (vero è che ho una buonissima connessione)....

Per l'ultima parte, quello è un problema dell'HDD troppo piccolo della console, risolvibile con uno esterno! l'idea è che col DD dovresti poter avere tutti i giochi a portata di mano subito giocabili, senza doverne cancellare!

Ma stiamo andando OT

Pubblicità
Pubblicità
Indietro