Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
il gamerscore di questo gioco sarà parecchio incasinato perchè i giochi che sono usciti su 360 (i banjo, viva pinata,kameo, perfect dark, e tutto il resto) avranno gli stessi obiettivi che avevano su 360 (quindi io che ho fatto i 1000 punti a viva pinata su 360, non ne potrò fare altri su one, e sul secondo viva pinata c'è un obiettivo che richiede la live vision, quindi scordatevi i 1000 punti su quello) mentre i giochi nuovi che escono su xbox per la prima volta con questa collection, saranno raggruppati sotto il titolo rare replay, che dovrebbe avere circa 3000 punti gamerscoresono contrario ai remastered (al 99%), sono contrario ai giochi vecchi riproposti su nuove macchine... ma questo lo prendo :imfao:ho il bisogno fisiologico di comprare giochi...
ma.................. se la mcc ha 4.000g (4x1000), questo 30.000? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Per fortuna, o c'era qualcuno tentato di giocare a quell'abominio al posto della versione originale per la grafica!!!!!!1Il Conker presente nella collection è quello per N64 senza censure vero? Peccato non abbiano inserito per completezza il Live & Reloaded:tragic:
bella seccatura, forse è peggio di halo che aveva 20gb da scaricare al d1, qua ce ne sono più di 30 ma non sono obbligatoriPer installare tutti i giochi della Rare Replay dovrete avere 50GB liberi su Xbox One
Come ricorderete, alla conferenza Microsoft dell'E3 di Los Angeles abbiamo visto anche Rare Replay, la collezione che contiene 30 videogiochi firmati Rare. Tuttavia, se siete intenzionati ad acquistare la raccolta, in uscita il prossimo mese, vi consigliamo di tenere libero un bel po' di spazio sull'hard disk della vostra Xbox One.
Lo spazio minimo richiesto è infatti pari a 11,26GB, ma tutti i giochi per Xbox 360 inclusi nella collezione non sono presenti nel disco, ma devono essere scaricati. Pertanto, bisogna sommare al suddetto peso ulteriori 38GB, arrivando ad un totale di poco inferiore ai 50GB.
La collezione vanterà 1.000 Achievement Points, e manterrà quelli che avete già ottenuto in determinati videogiochi, sulla loro controparte Xbox 360.
L'appuntamento con Rare Replay è fissato per il prossimo 4 agosto, solo su Xbox One.
Data di uscita: 4 Agosto 2015
Spaziogames
la maggior parte dei giochi sono su disco, solo quelli 360 sono da scaricare! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifQuindi a cosa serve l'edizione su disco? Tanto valeva rilasciarla solo in digital delivery, ma poi fatemi capire: per questo si mettono a distribuire confezione + disco vuoto in pratica, mentre per la collector di Halo da 250€ ti rifilano il codice?![]()
Credo dipenda dal fatto che i titoli 360 presenti nella collezione sono emulati e l'emulazione ad oggi è ancora in fase betaQuindi a cosa serve l'edizione su disco? Tanto valeva rilasciarla solo in digital delivery, ma poi fatemi capire: per questo si mettono a distribuire confezione + disco vuoto in pratica, mentre per la collector di Halo da 250€ ti rifilano il codice?![]()
Ma i 38 GB nominati nella notizia sono riferiti ai titoli 360 oppure no? A me pare di capire che siano della 360 ergo da scaricare e quindi il disco è "vuoto"la maggior parte dei giochi sono su disco, solo quelli 360 sono da scaricare! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Probabilmente è qualcosa legato all'emulazione. Io devo giocare qualche titolo 360 tipo Kameo; per me non è un problema scaricare i 38 GB (ammesso che siano scaricare) il problema è che ormai devo comprare un hard disk nuovo XDCredo dipenda dal fatto che i titoli 360 presenti nella collezione sono emulati e l'emulazione ad oggi è ancora in fase betaPoco male, per me il piatto forte sono i vecchi titoli Rare, quelli 360 li ho tutti.
Ah ma quello è scontato, penso che tutti i possessori di One/PS4 da 500Gb debbano procurarsi un altro HDDMa i 38 GB nominati nella notizia sono riferiti ai titoli 360 oppure no? A me pare di capire che siano della 360 ergo da scaricare e quindi il disco è "vuoto"
Probabilmente è qualcosa legato all'emulazione. Io devo giocare qualche titolo 360 tipo Kameo; per me non è un problema scaricare i 38 GB (ammesso che siano scaricare) il problema è che ormai devo comprare un hard disk nuovo XD
a parte che per scaricare 38 gb io ci metto quasi 10 ore, poi perche se lo compro retail me lo metti nel disco! posso capire la patch al d1 ma non che mi metti 10 gb nel disco e 40 da scaricare! aspetti, quando hai tutto pronto da metterlo su disco mi fai uscire il retail tanto ormai c'e' pure sta moda del dd prima e retail dopo... poi, per esempio, ho cancellato la mcc, ora ci vorrei rigiocare e mi devo scaricare 20gb e mi prende a male! se mettevi tutto su disco sicuramente ci avrei messo meno?Posso fare una domanda: questo scandalo è perchè non avete una connessione internet per scaricare il gioco? :morristend:
Sto chiedendo sinceramente eh, perchè io non riesco a vedere il problema :morris82: sarà che per me è normale avere i giochi in DD, ma proprio non riesco a capire perchè lo considerate un tale scandalo!
in effetti posso capire la rottura dello scaricare, anche se a me non ha mai cambiato più di tanto aspettare (vero è che ho una buonissima connessione)....a parte che per scaricare 38 gb io ci metto quasi 10 ore, poi perche se lo compro retail me lo metti nel disco! posso capire la patch al d1 ma non che mi metti 10 gb nel disco e 40 da scaricare! aspetti, quando hai tutto pronto da metterlo su disco mi fai uscire il retail tanto ormai c'e' pure sta moda del dd prima e retail dopo... poi, per esempio, ho cancellato la mcc, ora ci vorrei rigiocare e mi devo scaricare 20gb e mi prende a male! se mettevi tutto su disco sicuramente ci avrei messo meno?