xbox One Rare Replay

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Aggiungo speriamo che la versione di conker, che presumo essere quella n64, faccia crollare le vergognose quotazioni della cartuccia rare, c'è gente che la vende a oltre 300 dollari.

E' follia.

Aggiungo speriamo che la versione di conker, che presumo essere quella n64, faccia crollare le vergognose quotazioni della cartuccia rare, c'è gente che la vende a oltre 300 dollari.E' follia.
Io non vedo l ora per conker //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif non l ho mai giocato, conosciuto solo di fama e video, hype a mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Chi di voi la prende al day One? Io l'ho già prenotata su Amazon, non vedo l'ora di gettarmi su Battletoads

Io non vedo l ora per conker //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif non l ho mai giocato, conosciuto solo di fama e video, hype a mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Vedrai Tez, ti piacerà un mondo :hype:

Chi di voi la prende al day One? Io l'ho già prenotata su Amazon, non vedo l'ora di gettarmi su Battletoads
Vedrai Tez, ti piacerà un mondo :hype:
Penso anchio al D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif già immagino, ho l'hype solo a pensarci :rickds::rickds: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Gli obiettivi della Rare Replay si integreranno con gli altri obiettivi esistenti per raggiungere lo score di 10000G

Secondo quanto riportato in
questo articolo, la Rare Replay avrà solamente 3950G, frutto dei nuovi 21 giochi inseriti nella collection, i quali sono

Jetpac (1983)
Atic Atac (1983)

Lunar Jetman (1983)

Sabre Wulf (1984)

Underwurlde (1984)

Knight Lore (1984)

Gunfright (1985)

Slalom (1986)

R.C. Pro-Am (1987)

Cobra Triangle (1989)

Snake Rattle 'n' Roll (1990)

Digger T. Rock: Legend of the Lost City (1990)

Solar Jetman: Hunt for the Golden Warpship (1990)

Battletoads (1991)

R.C. Pro-Am II (1992)

Battletoads Arcade (1994)

Killer Instinct Gold (1996)

Blast Corps (1997)

Jet Force Gemini (1999)

Conker's Bad Fur Day (2001)

Grabbed by the Ghoulies (2003)

Per gli altri 6050G, verranno sbloccati grazie ai giochi già pubblicati su 360, a meno che questi non siano già stati sbloccati. In particolare:

Banjo-Kazooie (1998) - 200 Gamerscore
Perfect Dark (2000) - 200 Gamerscore

Banjo-Tooie (2000) - 200 Gamerscore

Perfect Dark Zero (2005) - 1000 Gamerscore

Kameo: Elements of Power (2005) - 1000 Gamerscore

Viva Piñata (2006) - 1000 Gamerscore

Jetpac Refuelled (2007) - 200 Gamerscore

Banjo-Kazooie: Nuts & Bolts (2008) - 1250 Gamerscore

Viva Piñata: Trouble in Paradise (2008) - 1000 Gamerscore

Game On.

Ma il multiplayer dei titoli già usciti su Xbox 360 sarà integrato con le versioni 360? Cioè, dalla Rare Replay posso giocare il multiplayer contro utenti 360 o viceversA?

Ma il multiplayer dei titoli già usciti su Xbox 360 sarà integrato con le versioni 360? Cioè, dalla Rare Replay posso giocare il multiplayer contro utenti 360 o viceversA?
forse si, sinceramente non ho capito se saranno emulati questi titoli visto che li considera giochi 360 condividendo gli stessi obiettivi perlomeno per quei titoli... sinceramente non c'ho capito molto:morristend: so solo che non vedo l'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

forse si, sinceramente non ho capito se saranno emulati questi titoli visto che li considera giochi 360 condividendo gli stessi obiettivi perlomeno per quei titoli... sinceramente non c'ho capito molto:morristend: so solo che non vedo l'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:
Eh, infatti, mi è sorto il dubbio facendo 2+2 tra emulazione Xbox e liste obiettivi condivise.

Eh, infatti, mi è sorto il dubbio facendo 2+2 tra emulazione Xbox e liste obiettivi condivise.
nel senso, se fosse emulati, poco cambierebbe anzi, forse sarebbe un pregio, multiplayer condiviso, liste obiettivi condivise quindi chi magari ha terminato un gioco e/o deve terminarlo può farlo tranquillamente, non sarebbe proprio male come cosa tutto sommato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

I titoli xbox 360 della rare replay sono emulati. Altrimenti chissà perché tra i primi 18 titoli retrocompatibili ci sono quelli rare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In pratica è come se li giocaste su 360.

I titoli xbox 360 della rare replay sono emulati. Altrimenti chissà perché tra i primi 18 titoli retrocompatibili ci sono quelli rare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIn pratica è come se li giocaste su 360.
con la comfortezza (mamma mia l'italiano :rickds:) di giocarli sulla one e non dover attaccate 2 console diverse però :icebad:

si esce ad agosto, il 4

Rare ci parla di Sea of Thieves e Rare Replay in una videointervista

I ragazzi di Rare hanno pubblicato un nuovo video nel quale ci parlano di Rare Replay e Sea Of Thieves.

Ricordiamo che Sea Of Thieves è un gioco d'azione a tema piratesco, con la possibilità di guidare velieri e affrontare battaglie navali. Rare Replay, invece, è una speciale raccolta contenente i più grandi successi della compagnia che arriverà sul mercato il 4 agosto 2015. Il titolo, in arrivo su Xbox One, conterrà oltre trenta titoli e verrà venduto a un prezzo di trenta dollari.

[VIDEOSG]22117[/VIDEOSG]

Spaziogames

Nessun bonus preorder da nessuna parte giusto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Come riporta questo twitter, grazie alla retrocompatibilità potremo usare tutti i DLC game-related.

Quelli cosmetici, potrebbero non funzionare completamente/correttamente.

:ciao:

ma se rare replay esce ad agosto e per i titoli 360 sfrutta la retrocompatibilità, è possibile che per quella data abbiano già aggiornato one con la retrocompatibilità?

Comunque si potevano sforzare un po' e far arrivare rare replay a 4000 punti gamerscore invece di 3950

ma se rare replay esce ad agosto e per i titoli 360 sfrutta la retrocompatibilità, è possibile che per quella data abbiano già aggiornato one con la retrocompatibilità?Comunque si potevano sforzare un po' e far arrivare rare replay a 4000 punti gamerscore invece di 3950
Per fare girare i primi titoli perché no? Magari ci sarà un patch di sistema che aggiornerà la one con quella parte di retro che stanno testando adesso i membri preview.

Come riporta questo twitter, grazie alla retrocompatibilità potremo usare tutti i DLC game-related.Quelli cosmetici, potrebbero non funzionare completamente/correttamente.

:ciao:
Ehm, mi sfugge il riferimento al fatto che "grazie alla retrcompatibilità". Dice semplicemente che Rare Replay contiene tutti i DLC, e basta. :morris82:

No, veramente; dove dicono che sfrutta la retrocompatibilità?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro