xbox One Rare Replay

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Posso fare una domanda: questo scandalo è perchè non avete una connessione internet per scaricare il gioco? :morristend:
Sto chiedendo sinceramente eh, perchè io non riesco a vedere il problema :morris82: sarà che per me è normale avere i giochi in DD, ma proprio non riesco a capire perchè lo considerate un tale scandalo!
semplicemente perchè è retail e quindi cosa compro la scatola perchè dentro non ci sono i giochi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...tanto valeva venderlo in digitale e farlo pagare di meno subito.

Spero che non sia l'inizio di una nuova moda...:bah!:

Ultima modifica da un moderatore:
L'idea è che col fottuto disco avrei tutti i giochi a portata di mano da inserire e giocare immediatamente.

Era meglio se li avessero messi tutti nel disco.. bah almeno posso decidere quali scaricare e quali no..

Comunque va bè, facciamoci due risate :pffs:

Utente in un sito estero

i only wish they had used the Conker remake xbox(first gen) version instead of the crappy blurry n64 version...

Onestamente frega cazzi, o meglio si, sarà una scocciatura assurda perché per scaricare tutti i GB ci metterà probabilmente ore, in generale potevano evitare questa cosa, però sul fatto in se del retail non mi tange (perché per me rimane sempre retail), insomma sempre D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A me non da fastidio poi tanto la roba da scaricare ed installare, più che altro trovo scandaloso (come feci notare anche al lancio) che in queste dannate console ci abbiano messo un hdd da 500 giga:bah!: io per principio non lo comprerò un altro hard disk, mi terrò installati solo i giochi che mi interessa giocare al momento poi via , disinstallo e libero spazio. Già mi hanno rubato 100 euro di kinect..

A me non da fastidio poi tanto la roba da scaricare ed installare, più che altro trovo scandaloso (come feci notare anche al lancio) che in queste dannate console ci abbiano messo un hdd da 500 giga:bah!: io per principio non lo comprerò un altro hard disk, mi terrò installati solo i giochi che mi interessa giocare al momento poi via , disinstallo e libero spazio. Già mi hanno rubato 100 euro di kinect..
Esattamente, è questo il punto secondo me, non tanto lo scaricarsi la roba!

immagino che tutti quelli che si lamentano hanno intenzione di giocarsi contemporaneamente tutti i titoli 360 della rare collection

installate il disco, mettete a scaricare uno dei titoli 360, e nell'attesa provate gli altri giochi su disco, che non sono pochi

capisco la seccatura di dover scaricare tanti giga con un adsl,ma se fosse stato tutto su disco probabilmente, o installi 50 giga o niente, cosi almeno decidi cosa installare e comunque dei 30 titoli, di cui 20 o più sono su disco, gli altri no perchè stanno lavorando all'emulatore e hanno fatto questa scelta per far uscire il gioco subito, in un periodo in cui non esce niente, e comunque se avessero messo tutto su disco scommetto che i titoli 360 avrebbero avuto qualche aggiornamento più o meno grosso al primo avvio, quindi alla fine è meglio cosi, 10 gb di gioco base (con 20 titoli pronti all'uso) e per i restanti 10 ti installi solo quello che ti interessa, invece di tenerteli tutti installati, e considerando che l'hd di one è di 500gb e non tutti ci attaccano un hd esterno forse questa soluzione è la migliore

A me interesserebbe sapere se i giochi della 360 che sono da scaricare si possono prendere singolarmente o se bisogna mttere in download tutto il malloppone contemporaneamente...perchè singolarmente è comodissimo,scarico solo quello a cui voglio giocare in quel momento!

A me interesserebbe sapere se i giochi della 360 che sono da scaricare si possono prendere singolarmente o se bisogna mttere in download tutto il malloppone contemporaneamente...perchè singolarmente è comodissimo,scarico solo quello a cui voglio giocare in quel momento!
Credo siano separati, proprio come nell'emulazione degli altri giochi 360 che verranno!

immagino che tutti quelli che si lamentano hanno intenzione di giocarsi contemporaneamente tutti i titoli 360 della rare collectioninstallate il disco, mettete a scaricare uno dei titoli 360, e nell'attesa provate gli altri giochi su disco, che non sono pochi

capisco la seccatura di dover scaricare tanti giga con un adsl,ma se fosse stato tutto su disco probabilmente, o installi 50 giga o niente, cosi almeno decidi cosa installare e comunque dei 30 titoli, di cui 20 o più sono su disco, gli altri no perchè stanno lavorando all'emulatore e hanno fatto questa scelta per far uscire il gioco subito, in un periodo in cui non esce niente, e comunque se avessero messo tutto su disco scommetto che i titoli 360 avrebbero avuto qualche aggiornamento più o meno grosso al primo avvio, quindi alla fine è meglio cosi, 10 gb di gioco base (con 20 titoli pronti all'uso) e per i restanti 10 ti installi solo quello che ti interessa, invece di tenerteli tutti installati, e considerando che l'hd di one è di 500gb e non tutti ci attaccano un hd esterno forse questa soluzione è la migliore
dal tuo post sembra quasi che dobbiamo ringraziarli per aver fatto uscire il disco vuoto...

qui il discorso e' uno solo:

se io compro retail e' perche voglio il gioco su un supporto fisico.

se tu mi vendi retail il gioco deve stare nel supporto fisico.

non mi puoi vendere retail un supporto vuoto.

(non sara' vuoto ma e' incompleto e se parliamo di spazio ci manca l'80% del gioco).

che a voi possa non fregare o addirittura piacere sta cosa ok, ma non potete dire che e' normale... e' come se io comprassi retail e nel disco ci fosse la licenza per scaricare il gioco dal marketplace e farlo partire ogni volta... sarebbe un bel fake no?

dal tuo post sembra quasi che dobbiamo ringraziarli per aver fatto uscire il disco vuoto...qui il discorso e' uno solo:

(non sara' vuoto ma e' incompleto e se parliamo di spazio ci manca l'80% del gioco).

che a voi possa non fregare o addirittura piacere sta cosa ok, ma non potete dire che e' normale... e' come se io comprassi retail e nel disco ci fosse la licenza per scaricare il gioco dal marketplace e farlo partire ogni volta... sarebbe un bel fake no?
Purtroppo non è una novità, molti altri giochi sono usciti in finto retail. Mi sa che non hanno capito che molti chiedono il disco, non semplicemente la plastica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

dal tuo post sembra quasi che dobbiamo ringraziarli per aver fatto uscire il disco vuoto...qui il discorso e' uno solo:

Ti do pienamente ragione, qui c'è qualcuno che fa discorsi sul fatto che ci sono da scaricare dei GB, ma il problema è che acquisteremmo un prodotto mozzo in realtà. Qui abbiamo il disco che non funzionerà da contenitore dei giochi 360, ma come permesso per scaricare, uno che avesse la connessione lenta o saltuaria non potrebbe neanche installarli quei giochi con la console offline perché hanno deciso di non metterli su disco (chiarisco che io non ho problemi di connessione).

Qual è la spiegazione a tutto ciò? Che i giochi della 360 funzionano con l'emulatore e quindi solo scaricabili dallo store? Nel caso non vedo perché non mettere nel disco i file dei giochi emulati direttamente senza passare dallo store.

Spero in una dichiarazione ufficiale in merito a tutto questo

Ti do pienamente ragione, qui c'è qualcuno che fa discorsi sul fatto che ci sono da scaricare dei GB, ma il problema è che acquisteremmo un prodotto mozzo in realtà. Qui abbiamo il disco che non funzionerà da contenitore dei giochi 360, ma come permesso per scaricare, uno che avesse la connessione lenta o saltuaria non potrebbe neanche installarli quei giochi con la console offline perché hanno deciso di non metterli su disco (chiarisco che io non ho problemi di connessione).Qual è la spiegazione a tutto ciò? Che i giochi della 360 funzionano con l'emulatore e quindi solo scaricabili dallo store? Nel caso non vedo perché non mettere nel disco i file dei giochi emulati direttamente senza passare dallo store.

Spero in una dichiarazione ufficiale in merito a tutto questo
secondo me il motivo e' che stanno ancora lavorando su quest'emulazione e quindi avrebbero messo nel disco dei file inutili che magari dovevano essere sostituiti del tutto e in questo caso RITARDI L'USCITA DEL RETAIL, non diciamo grazie perche esce il 3 agosto quando non c'e' niente perche poi non ci potremmo piu' lamentare di giochi usciti mozzi o pieni di bug solo per rispettare date di uscita improbabili... e facciamo i seri su

O semplicemente avevano problemi di compatibilità visto che i vari titoli son di una marea di console diverse. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

O semplicemente avevano problemi di compatibilità visto che i vari titoli son di una marea di console diverse. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
This :leon:

Ma perchè la fregatura per chi gioca solo offline magari perchè non ha a disposizione internet?

Insomma sono un pò scettico riguardo ai possibili vantaggi di questa scelta

Evidentemente mettere 30 giochi su disco richiedeva troppo spazio.
sei ironico vero?

perche di certo non e' il prezzo del supporto che fa costare i giochi quando costano e mettere 2 dischi di certo non avrebbe fatto impoverire rare...

anche perche su 360 facevano giochi con 4 dischi (perche hai fatto la scelta azzeccatissima dell'HDDVD) e su one e' un tabu far uscire 2 bluray?

= posticipa l'uscita...

hai fatto 20000 cavolate con sta one e posticipare un gioco annunciato un mese fa non e' che ti fa diventare il soggettone di turno...

EDIT: Ah ok ho capito male io, in totale sono 50GB, pensavo il solo disco. Effettivamente è strano.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro