xbox One Rare Replay

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
calcola che gears ue peserà 40GB, pensa te inserire 30 giochi in un disco...
pesa 40gb perche su pc avra' il supporto al 4k e non hanno voglia di fare 2 versioni quindi mettono tutto dentro poi dove gira gira

dal tuo post sembra quasi che dobbiamo ringraziarli per aver fatto uscire il disco vuoto...qui il discorso e' uno solo:

se io compro retail e' perche voglio il gioco su un supporto fisico.

se tu mi vendi retail il gioco deve stare nel supporto fisico.

non mi puoi vendere retail un supporto vuoto.

(non sara' vuoto ma e' incompleto e se parliamo di spazio ci manca l'80% del gioco).

che a voi possa non fregare o addirittura piacere sta cosa ok, ma non potete dire che e' normale... e' come se io comprassi retail e nel disco ci fosse la licenza per scaricare il gioco dal marketplace e farlo partire ogni volta... sarebbe un bel fake no?
Il disco non è vuoto, contiene tutta la parte nativa xbox one della raccolta, 11giga sono più di qualsiasi gioco della scorsa generazione, non mi pare poco

Più che l'80% del gioco, è l'80% di tutto lo spazio occupato da rare replay ad essere da scaricare perchè è la parte xbox 360 su cui stanno ancora lavorando,meno di un terzo dei titoli sono da scaricare separatamente

Pronti all'uso ci sono più di 20 giochi provenienti da xbox, nintendo 64, e solo rare sa quali altre console

Gli altri giochi hanno le patch da N giga al d1, in rare replay alcuni titoli sono da scaricare, io preferisco questa soluzione che mi consente di installare solo quello che mi interessa, invece di avere 50 giga su disco, e avere un aggiornamento da scaricare ogni volta che avvio un gioco 360.Pronti all'uso ci sono comunque decine di titoli

Ormai siamo alla seconda generazione di console in cui la connessione non è obbigatoria in teoria ma in pratica è fondamentale, forse non ve ne siete accorti,ma anche su 360 si scaricava parecchio anche comprando titoli su disco.Anche sulle console attuali non sembra ma la connessione è obbligatoria, pur potendo giocare offline.

Diciamo che chi ha la console offline nella rare replay avrà qualche gioco in meno,ma dubito che ci sia gente che ha one (cosi come ps4) e la usa perennemente offline,ormai il disco serve solo per verificare il possesso del titolo, la maggior parte dei file all'interno diventa obsoleto nel giro di poche patch

Probabilmente per fare stare tutto su disco avrebbero dovuto rinviarlo, e comunque ci saremmo sorbiti la solita patch al d1,e per come è strutturata la raccolta invece di una grossa patch avremmo potuto beccarci una patch per ogni titolo 360

Stiamo parlando di giochi che nel 2015 girano pure sui tostapane, cioè... :rickds:

O semplicemente avevano problemi di compatibilità visto che i vari titoli son di una marea di console diverse. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Peccato che il grosso dei giga sono dati dai titoli della 360, quindi il problema sarà che, al momento della stampa dei dischi, non erano pronti e in questo mese avranno ottimizzato l'emulazione. Resta il fatto che se compro un gioco dovrei essere libero di installarlo come mi pare, visto che offline la One installa da disco più velocemente, mentre ora ci sono da scaricare ben 38 GB e nei download la One non scarica mai al massimo (o almeno a me la One scarica più lentamente del PC)

in effetti senza sottotitoli avevo capito poco o niente della canzone, gran bel trailer

da gamestop nessun bonus preorder, vero?

Sinceramente io il problema spazio non ce l'ho, tengo installato solo i giochi che gioco quelli che finisco li elimino, se poi li rigioco li rinstallo di nuovo, tanto i salvataggi restano.

Sinceramente io il problema spazio non ce l'ho, tengo installato solo i giochi che gioco quelli che finisco li elimino, se poi li rigioco li rinstallo di nuovo, tanto i salvataggi restano.
cosi i 500gb bastano e avanzano

tornando a rare replay, c'è la lista completa dei titoli con informazioni del tipo, anno, genere, console, e altro?vorrei capire se sono tutti platform e o c'è una buona varietà di generi

cosi i 500gb bastano e avanzano
tornando a rare replay, c'è la lista completa dei titoli con informazioni del tipo, anno, genere, console, e altro?vorrei capire se sono tutti platform e o c'è una buona varietà di generi

“Jetpac” (1983, 1-2 giocatori)“Atic Atac” (1983, 1 giocatore)

“Lunar Jetman” (1983, 1-2 giocatori)

“Sabre Wulf” (1984, 1-2 giocatori)

“Underwurlde” (1984, 1 giocatore)

“Knight Lore” (1984, 1 giocatore)

“Gunfright” (1986, 1-2 giocatori)

“Slalom” (1987, 1-2 giocatori)

“R.C. Pro-Am” (1988, 1 giocatore)

“Cobra Triangle” (1989, 1 giocatore)

“Snake Rattle N Roll” (1990, 1-2 giocatori)

“Digger T. Rock” (1990, 1-2 giocatori)

“Solar Jetman” (1990, 1 giocatore)

“Battletoads” (1991, 1-2 giocatori)

“R.C. Pro-Am II” (1992, 1-4 giocatori)

“Battletoads Arcade” (1994)

“Killer Instinct Gold” (1996, 1-2 giocatori)

“Blast Corps” (1997, 1 giocatore)

“Banjo-Kazooie” (1998, 1 giocatore)

“Jet Force Gemini” (1999, 1-4 giocatori)

“Perfect Dark” (relased in 2000, 1-4 giocatori)

“Banjo-Tooie” (2000, 1-4 giocatori)

“Conker’s Bad Fur Day” (2001, 1-4 giocatori)

“Grabbed by the Ghoulies” (2003, 1 giocatore)

“Perfect Dark Zero” (2005, 1-4 giocatori locali, fino a 32 giocatori online)

“Kameo: Elements of Power” (2005, 1-2 giocatori locali o online)

“Viva Piñata” (2006, 1-2 giocatori locali)

“Jetpac Refuelled” (2007, 1-2 giocatori locali o online)

“Banjo-Kazooie: Nuts & Bolts” (2008, 1-2 giocatori locali, fino a 4 giocatori online)

“Viva Piñata: Trouble in Paradise” (2008, 1-2 giocatori locali o online)
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io parto a bomba con killer instict gold.

non lo capiro' mai cosa ci sia di bello nel comprare un cofanetto del genere per giocare a roba di 30 anni vecchia...

non ci posso pensare che questi fanno cassa come meglio credono e gli utenti che ci cascano pure... con 20000 dollari fanno una raccolta simile e ne intascano 1000 volte tanto... roba che potete rigiocare con il primo emulatore stro'nzo che trovate googlando quà e là... 400€ di necst gen e devo farmi prendere così per il cùlo da sh che si sentono di avere il potere di decidere cosa devo farmi piacere

Inviato dal mio SM-T113 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Mi dispiace che non abbiano potuto inserire Goldeneye... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png Il multiplayer... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Mi dispiace che non abbiano potuto inserire Goldeneye... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png Il multiplayer... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
probabilmente il motivo è nei diritti, come per donkey kong, in questo caso non so se Nintendo o quelli della MGM, o chi ha i diritti del film

non lo capiro' mai cosa ci sia di bello nel comprare un cofanetto del genere per giocare a roba di 30 anni vecchia... non ci posso pensare che questi fanno cassa come meglio credono e gli utenti che ci cascano pure... con 20000 dollari fanno una raccolta simile e ne intascano 1000 volte tanto... roba che potete rigiocare con il primo emulatore stro'nzo che trovate googlando quà e là... 400€ di necst gen e devo farmi prendere così per il cùlo da sh che si sentono di avere il potere di decidere cosa devo farmi piacere

con 20000 dollari sicuramente neanche ci masterizzano i bluray, nessuno ti obbliga a comprarla, 30€ per 30 giochi mi sembra un ottima offerta (considerando che ce ne sono diversi della scorsa generazione,anche con multiplayer online)su xbox one ci sono un sacco di titoli nativi per xbox one, questa raccolta è pensata per gli appassionati di retrogaming e/o di rare

se proprio vuoi farti prendere per i fondelli, guarda ps4, dove ripropongono a 40-50€ titoli della scorsa generazione (mi riferisco a gow e tlou)

ormai i remaster e le raccolte non sono una cosa rara, l'importante è che oltre a remaster e raccolte arrivino i giochi nuovi, e quelli su one non mancano,e comunque non sono una cosa tanto nuova, c'erano già da ps2

probabilmente il motivo è nei diritti, come per donkey kong, in questo caso non so se Nintendo o quelli della MGM, o chi ha i diritti del film
con 20000 dollari sicuramente neanche ci masterizzano i bluray, nessuno ti obbliga a comprarla, 30€ per 30 giochi mi sembra un ottima offerta (considerando che ce ne sono diversi della scorsa generazione,anche con multiplayer online)

su xbox one ci sono un sacco di titoli nativi per xbox one, questa raccolta è pensata per gli appassionati di retrogaming e/o di rare

se proprio vuoi farti prendere per i fondelli, guarda ps4, dove ripropongono a 40-50€ titoli della scorsa generazione (mi riferisco a gow e tlou)

ormai i remaster e le raccolte non sono una cosa rara, l'importante è che oltre a remaster e raccolte arrivino i giochi nuovi, e quelli su one non mancano,e comunque non sono una cosa tanto nuova, c'erano già da ps2
a me non me ne frega nulla di ps4,io ho speso soldi per una console sulla quale ogni 2 mesi mi ripropongono remastered di titoli già giocati la scorsa gen, e per giunta sottocosto... quando mi fai un cofanetto con giochi degli anni '90 su una console, ricordiamolo sempre, da 400 euro con potenzialità tecniche enormi pretendi che rimanga contento?? questa è spazzatura per i fanboy, e io a questo gioco non mi presto e mi sento in diritto di criticarlo... questo è fare cassa e chi programma certe conversioni le fa in 5 mesi spendendo nulla...

e questo discorso lo fanno perchè hanno a che fare con un'utenza molla, senza spina dorsale... vi state accontentando e loro giocano su questo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro