xbox One Rare Replay

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
non lo capiro' mai cosa ci sia di bello nel comprare un cofanetto del genere per giocare a roba di 30 anni vecchia... non ci posso pensare che questi fanno cassa come meglio credono e gli utenti che ci cascano pure... con 20000 dollari fanno una raccolta simile e ne intascano 1000 volte tanto... roba che potete rigiocare con il primo emulatore stro'nzo che trovate googlando quà e là... 400€ di necst gen e devo farmi prendere così per il cùlo da sh che si sentono di avere il potere di decidere cosa devo farmi piacere

Inviato dal mio SM-T113 utilizzando Tapatalk

questa è spazzatura per i fanboy, e io a questo gioco non mi presto e mi sento in diritto di criticarlo... questo è fare cassa e chi programma certe conversioni le fa in 5 mesi spendendo nulla... Inviato dal mio SM-T113 utilizzando Tapatalk
Non hai neanche la vaga idea del lavoro che serve per poter dar luce a un progetto del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Poi sei libero di pensarne tutto il male che vuoi, ma non è come descrivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

a me non me ne frega nulla di ps4,io ho speso soldi per una console sulla quale ogni 2 mesi mi ripropongono remastered di titoli già giocati la scorsa gen, e per giunta sottocosto... quando mi fai un cofanetto con giochi degli anni '90 su una console, ricordiamolo sempre, da 400 euro con potenzialità tecniche enormi pretendi che rimanga contento?? questa è spazzatura per i fanboy, e io a questo gioco non mi presto e mi sento in diritto di criticarlo... questo è fare cassa e chi programma certe conversioni le fa in 5 mesi spendendo nulla... e questo discorso lo fanno perchè hanno a che fare con un'utenza molla, senza spina dorsale... vi state accontentando e loro giocano su questo

Non è che esce solo questo su one, è vero che ad agosto esce roba che sicuramente non ti interessa visto che oltre a questo esce il remaster di gears,ma poi i giochi nuovi che sfruttano al massimo la console arrivano, o ti fanno schifo pure forza,halo e tomb raider?

Questo non è un cofanetto di giochi anni 90, se leggi la tabella postata da falo si va dall'83 al 2008, quindi 25 anni di titoli rare, di cui una buona metà è delle ultime generazioni,il tutto integrato in un hub centrale che ancora non so come funziona, non sono semplici rom messe su disco

Sicuramente svilupparlo è costato meno tempo e soldi di halo5, ma è un opzione in più per i possessori di one, che magari in passato hanno giocato 3-4 titoli di questa raccolta

Tu sei libero di non comprarlo, e soprattutto di non venire a offendere chi aspetta questo gioco

Ultima modifica da un moderatore:
io non offendo nessuno, sono gli altri, rare compresa, che offendono la mia intelligenza... siamo proprio al delirio... utenti che si fappano perchè potranno rigiocare un titolo del 90,ma anche del 2005 quando fino a 1 anno fa potevano benissimo farlo sulla old gen ad un prezzo infinitamente più basso....

questa è spazzatura commerciale... non ci sono neppure margini di discussione per me... non è sta roba che serve a far crescere e migliorare gli standard produttivi della one...

queste pseudo produziini servono agli sviluppatori per prendere solo tempo e denaro

ma poi chi aspetta cosa?? non ho mai sentito nessuno dire "quanto vorrei rigiocare sabre wolf e viva pinata! speriamo ne facciano i remake per one!!!"

Giusto...30 tituli a 1 euro cadauno...li mettessero tutti sul market singolarmente e uno compra quello che vuole senza prendere quelli che non gli interessano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma cos'è adesso? il periodo "lamentiamoci dei remaster?"

Ho letto in 3/4 topic diversi lo stesso post praticamente.

Non serve ripetere la stessa cosa in diversi topic e più volte. Basta una, e anche avanza.

NOIAAAAAA

io non offendo nessuno, sono gli altri, rare compresa, che offendono la mia intelligenza... siamo proprio al delirio... utenti che si fappano perchè potranno rigiocare un titolo del 90,ma anche del 2005 quando fino a 1 anno fa potevano benissimo farlo sulla old gen ad un prezzo infinitamente più basso....
questa è spazzatura commerciale... non ci sono neppure margini di discussione per me... non è sta roba che serve a far crescere e migliorare gli standard produttivi della one...

queste pseudo produziini servono agli sviluppatori per prendere solo tempo e denaro

Non ti interessano i titoli in questione? Hai sinceramente rotto le palle visto che l'hai scritto 10 volte in 10 topic diversi.

Bene, ne abbiamo preso atto. Ora smettila di dare dei mentecatti a chi vuole giocarsi determinati titoli.

3 richiami preventivi in 10 minuti? Raga però dai eh... Non mi fate perdere la pazienza!

Qui la discussione sembra essersi calmata ma visto che siamo gia a 3 al prossimo sgarro proporrò i cartellini
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sempre occhio a come ci poniamo che poi ci finite in mezzo più di 1-2 persone

Lo sai che non sei obbligato a comprarla? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

probabilmente il motivo è nei diritti, come per donkey kong, in questo caso non so se Nintendo o quelli della MGM, o chi ha i diritti del film
con 20000 dollari sicuramente neanche ci masterizzano i bluray, nessuno ti obbliga a comprarla, 30€ per 30 giochi mi sembra un ottima offerta (considerando che ce ne sono diversi della scorsa generazione,anche con multiplayer online)

su xbox one ci sono un sacco di titoli nativi per xbox one, questa raccolta è pensata per gli appassionati di retrogaming e/o di rare

se proprio vuoi farti prendere per i fondelli, guarda ps4, dove ripropongono a 40-50€ titoli della scorsa generazione (mi riferisco a gow e tlou)

ormai i remaster e le raccolte non sono una cosa rara, l'importante è che oltre a remaster e raccolte arrivino i giochi nuovi, e quelli su one non mancano,e comunque non sono una cosa tanto nuova, c'erano già da ps2
Scommetto che invece il gears 1 rifatto che sta uscendo tra poco per one non è per te una presa per i fondelli, visto che non l'hai citato XD

Scommetto che invece il gears 1 rifatto che sta uscendo tra poco per one non è per te una presa per i fondelli, visto che non l'hai citato XD
Tecnicamente la remastered non è del Gears su 360, ma di quello del pc; poi il primo Gears è del 2006/07 mica dell'anno scorso :rickds:

Su Play personalmente vedo bene la collection di Uncharted, ha più senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tecnicamente la remastered non è del Gears su 360, ma di quello del pc; poi il primo Gears è del 2006/07 mica dell'anno scorso :rickds: Su Play personalmente vedo bene la collection di Uncharted, ha più senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Trattasi comunque di minestra riscaldata.

È una pratica commerciale che piaccia o non piaccia sta prendendo piega ovunque..

Ma siccome siamo tutti col coltello fra i denti per difendere la nostra fazione(quando la concorrenza dovrebbe essere piuttosto un boost per fare meglio), si tralasciano certe cose da una parte e dall'altra.

Trattasi comunque di minestra riscaldata.È una pratica commerciale che piaccia o non piaccia sta prendendo piega ovunque..

Ma siccome siamo tutti col coltello fra i denti per difendere la nostra fazione(quando la concorrenza dovrebbe essere piuttosto un boost per fare meglio), si tralasciano certe cose da una parte e dall'altra.
C'è una differenza notevole tra remaster aggiungendo solo il photomode ed una remaster aggiungendo feature ben più interessanti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E parlo solo di remaster secche, le collection non le considero perché son comunque dei prodotti apprezzabili.

Nel frattempo -8 al D1. :ivan:

Falo sei preparatissimo in materia boxara ma quando si tratta di non dico criticare , ma equiparare delle situazioni che sono presenti su entrambe le sponde, scatti sull' attenti.

Il fatto che aggiungi robe, cambia poco sul fatto che sia comunque un'opera già vista.

Ad esempio gta5 hanno messo la visuale in prima persona, quindi deco apprezzarla per questo?

Ste remaster, ste collectors per me possono pure uscire, io stesso mi sto godendo halo che altrimenti non avrei mai fatto.. ma non spacciamo questa cosa come una presa per i fondelli che fa solo ps4, perché non è cosi.

Falo sei preparatissimo in materia boxara ma quando si tratta di non dico criticare , ma equiparare delle situazioni che sono presenti su entrambe le sponde, scatti sull' attenti.Il fatto che aggiungi robe, cambia poco sul fatto che sia comunque un'opera già vista.

Ad esempio gta5 hanno messo la visuale in prima persona, quindi deco apprezzarla per questo?

Ste remaster, ste collectors per me possono pure uscire, io stesso mi sto godendo halo che altrimenti non avrei mai fatto.. ma non spacciamo questa cosa come una presa per i fondelli che fa solo ps4, perché non è cosi.
La presa per i fondelli è rilasciare un qualcosa a prezzo spropositato senza che i contenuti siano in grado di giustificare il prezzo. Questo a prescindere da Sony, Microsoft o Nintendo.

Es: sì, per me GTAV next è una presa per il **** a 70€; fosse stato a 40€ era tutt'altra storia.

Falo sei preparatissimo in materia boxara ma quando si tratta di non dico criticare , ma equiparare delle situazioni che sono presenti su entrambe le sponde, scatti sull' attenti.Il fatto che aggiungi robe, cambia poco sul fatto che sia comunque un'opera già vista.

Quella di GTA, non ha senso alcuno infatti. Così come non hanno senso riedizioni usciti nemmeno 2 anni fa. Purtroppo la moda è questa: pochi costi di sviluppo, guadagni garantiti. Operazioni come la MCC o questa Rare Replay, sono operazioni apprezzabili. Su GOW non mi esprimo, perché conosco poco la saga. Però, dopo aver provato la beta, mi sembra abbiano fatto davvero un bel lavoro.

Trattasi comunque di minestra riscaldata.È una pratica commerciale che piaccia o non piaccia sta prendendo piega ovunque..

Io sono uno di quelli che si lamenta delle varie remastered di titoli usciti da poco, però nessuno ci obbliga a comprarle e ormai di titoli disponibili per la current gen ce ne sono abbastanza. Secondo me il problema principale è che sembra che in questa gen conti solo il graficone e meno elementi come la fisica e la IA.

Io Gears non lo prendo, però è un gioco con quasi 9 anni, diciamo che hanno anticipato l'anniversario (anche perché il 4 esce sicuro l'anno prossimo) ed è stato creato con l'ottica di spingere la gente su Windows 10 principalmente.

Rare Replay invece lo prenderò lo stesso, nonostante la questione dati su disco, perché la maggior parte di quei giochi non li ho mai giocati

L'importante è avere entrambe le cose, sia le collectors che roba nuova.

Questa collectors della rare non è una cosa per tutti e nessuno obbliga a prenderla.

Io non ho giocato a parecchi di questi titoli e quando cala potrei anche farci un pensierino

Pubblicità
Pubblicità
Indietro