- Iscritto dal
- 16 Nov 2005
- Reazioni
- 0
non lo capiro' mai cosa ci sia di bello nel comprare un cofanetto del genere per giocare a roba di 30 anni vecchia... non ci posso pensare che questi fanno cassa come meglio credono e gli utenti che ci cascano pure... con 20000 dollari fanno una raccolta simile e ne intascano 1000 volte tanto... roba che potete rigiocare con il primo emulatore stro'nzo che trovate googlando quà e là... 400€ di necst gen e devo farmi prendere così per il cùlo da sh che si sentono di avere il potere di decidere cosa devo farmi piacere
Inviato dal mio SM-T113 utilizzando Tapatalk
Non hai neanche la vaga idea del lavoro che serve per poter dar luce a un progetto del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngquesta è spazzatura per i fanboy, e io a questo gioco non mi presto e mi sento in diritto di criticarlo... questo è fare cassa e chi programma certe conversioni le fa in 5 mesi spendendo nulla... Inviato dal mio SM-T113 utilizzando Tapatalk
Poi sei libero di pensarne tutto il male che vuoi, ma non è come descrivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png